Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabbry70 ha scritto:Allora, chiamato due volte il call center, hanno ammesso di avere problemi, che su queste schede mancano i diritti di visione, tutto quello che ha potuto fare è una segnalazione e dirmi aspettare fino a 72 ore...
Alla mia osservazione che la tessera risulta attiva da oggi, e che dopo 72 ore avrei perso 3 giorni di visione, l'operatrice ha detto "non deve preoccuparsi, si risolve tutto e cercheremo di non farle perdere i tre giorni".![]()
Angy58 ha scritto:attivazione tessera sorrisi e canzoni a buon fine...... ho aspettato circa 15 minuti ma adesso vedo i canali![]()
Sono contento per te!Angy58 ha scritto:attivazione tessera sorrisi e canzoni a buon fine...... ho aspettato circa 15 minuti ma adesso vedo i canali![]()
no nessun problema... ho fatto l'attivazione circa mezz'ora fa...edge-87 ha scritto:ma prima avevi problemi?
M. Daniele ha scritto:Finalmente la tessera mi è stata attivata con la seconda scheda. Alleluia.![]()
Supernino ha scritto:Basta mandare l'impulso di attivazione e lasciare la tessera inserita nel decoder acceso. Leggeteli anche i posto un po' più in su...
edge-87 ha scritto:si ma sono 3 giorni che faccio sta cosa
gli altri giorni anche gli altri hanno avuto problemi, oggi si riesce ad attivare. Manda l'impulso e lascia un'oretta il decoder acceso per fatti suoi, se no riprova domani.edge-87 ha scritto:si ma sono 3 giorni che faccio sta cosa