Problemone numero tessera Premium allegata al Tv sorrisi e Canzoni

io l'ho presa ieri x mia figlia..... ancora non l'ho attivata, visto che x oggi il pacchetto è ancora valido...... mi auguro di non avere i problemi che ho letto qui :5eek: mah..... con premium c'è sempre qualche problema...... che ansia!!!:doubt:

Attivata dal sito Mediaset Premium, inserita nel decoder sul canale Joy e, dopo circa 5 minuti di attesa, la tessera era perfettamente funzionante.
Ciao :)

chronocross ha scritto:
Attivata dal sito Mediaset Premium, inserita nel decoder sul canale Joy e, dopo circa 5 minuti di attesa, la tessera era perfettamente funzionante.
Ciao :)
Mi sa che sei il primo degli utenti del forum a cui l'attivazione di questa tessera va a buon fine. :)

nicola84 ha scritto:
Mi sa che sei il primo degli utenti del forum a cui l'attivazione di questa tessera va a buon fine. :)
E' molto probabile che la teoria del censimento forse é giusta e che da ora in avanti tutte le attivazioni di queste tessere andranno a buon fine. ;) La mia (terza tessera) l'attiverò a novembre quando inizierà il GF. :)

io tra qualche ora l'attivo ...
spero di non aver problemi ... :icon_rolleyes:

bosstury ha scritto:
ma che tipo di problema ci sta su queste tessere ercolino?
Qualunque problema sia, c'è ancora :mad:
Provato ad attivare la tessera dal sito, la scritta "Tessera non attiva" è sparita, ma resta "Segnale criptato". :doubt: Sono più di 20 minuti che sta così, ho provato anche a far reinviare i diritti di visione...

L'ho trovata e attivata, ma anche a me da segnale criptato!!!:eusa_wall:

Tessera attivata dal sito. Segnale criptato in Tv.
Dal sito la tessera risulta essere attiva.
Attivazione fatta alle 8.15...ancora nulla.

Complimenti a mediaset!!!

Io ho chiamato l'assistenza, gli ho fornito il numero della tessera e mi hanno detto che hanno aperto una segnalazione e che la tessera sarà attiva entro 72 ore!

Luchett ha scritto:
Problema simile a quello di M.Daniele: la tessera uscita con Tv Sorrisi e Canzoni è stata attivata ma segnale criptato...anche se reinvio i diritti di visione nulla..

stessa cosa a me

Da quanto ho capito (per qualche disguido) non ci sono diritti in queste tessere...:doubt:

bosstury ha scritto:
è quindi che si fa? :D
si buttano nella spazzatura?
Mi sa proprio di sì!:D
Vediamo se, il prima possibile, mettono questi diritti..:icon_rolleyes:

VIANELLO_85 ha scritto:
@ Fabbry
Tienici aggiornati nel caso che la situazione cambi.
Allora, chiamato due volte il call center, hanno ammesso di avere problemi, che su queste schede mancano i diritti di visione :eusa_shifty: , tutto quello che ha potuto fare è una segnalazione e dirmi aspettare fino a 72 ore...
Alla mia osservazione che la tessera risulta attiva da oggi, e che dopo 72 ore avrei perso 3 giorni di visione, l'operatrice ha detto "non deve preoccuparsi, si risolve tutto e cercheremo di non farle perdere i tre giorni". :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso