Mrsloth
Digital-Forum Senior
azz....a saperlo prima......l'ho acquistata proprio stamattina.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sa che sei il primo degli utenti del forum a cui l'attivazione di questa tessera va a buon fine.chronocross ha scritto:Attivata dal sito Mediaset Premium, inserita nel decoder sul canale Joy e, dopo circa 5 minuti di attesa, la tessera era perfettamente funzionante.
Ciao![]()
E' molto probabile che la teoria del censimento forse é giusta e che da ora in avanti tutte le attivazioni di queste tessere andranno a buon fine.nicola84 ha scritto:Mi sa che sei il primo degli utenti del forum a cui l'attivazione di questa tessera va a buon fine.![]()
ERCOLINO ha scritto:Avevo già segnalato i problemi![]()
Qualunque problema sia, c'è ancorabosstury ha scritto:ma che tipo di problema ci sta su queste tessere ercolino?
Luchett ha scritto:Problema simile a quello di M.Daniele: la tessera uscita con Tv Sorrisi e Canzoni è stata attivata ma segnale criptato...anche se reinvio i diritti di visione nulla..
lore196 ha scritto:Da quanto ho capito (per qualche disguido) non ci sono diritti in queste tessere...![]()
Mi sa proprio di sì!bosstury ha scritto:è quindi che si fa?![]()
si buttano nella spazzatura?
Allora, chiamato due volte il call center, hanno ammesso di avere problemi, che su queste schede mancano i diritti di visioneVIANELLO_85 ha scritto:@ Fabbry
Tienici aggiornati nel caso che la situazione cambi.