Problemone numero tessera Premium allegata al Tv sorrisi e Canzoni

A me hanno detto di telefonare al numero verde che loro non potevano farci nulla sull'aattivazione della tessere ma solo attivare la promozione dei 15 giorni:mad: :eusa_wall: .

Fabbry70 ha scritto:
Allora, chiamato due volte il call center, hanno ammesso di avere problemi, che su queste schede mancano i diritti di visione :eusa_shifty: , tutto quello che ha potuto fare è una segnalazione e dirmi aspettare fino a 72 ore...
Alla mia osservazione che la tessera risulta attiva da oggi, e che dopo 72 ore avrei perso 3 giorni di visione, l'operatrice ha detto "non deve preoccuparsi, si risolve tutto e cercheremo di non farle perdere i tre giorni". :eusa_shifty:

tutto questo è a dir poco ridicolo :crybaby2:

Ercolino, secondo te, quante probabilità ci sono che attivino le carte in giornata dopo aver fatto segnalazione a Mediaset?

attivazione tessera sorrisi e canzoni a buon fine...... ho aspettato circa 15 minuti ma adesso vedo i canali :D

io ho cercato ieri di attivarla ma non ci sono riuscito . mi ha detto l'operatrice che ieri era impossibile, oggi ho riprovato ma il segnale è sempre criptato

Angy58 ha scritto:
attivazione tessera sorrisi e canzoni a buon fine...... ho aspettato circa 15 minuti ma adesso vedo i canali :D
Sono contento per te!;) Speriamo in bene per le altre!

Che fregatura...

Ho buttato 12 euro. L'ho attivata come al solito ma mi dà segnale criptato malgrado sul sito premium mi risulti attiva! Che fregatura!!! Fra aumento dei prezzi e schede pazze: sono alla derivaaaa!!! :(

Vuol dire che ti deve ancora arrivare l'impulso, lascia decoder acceso e tessera inserita e se inizia a passare troppo tempo rimanda l'impulso dal sito o numero verde.

Basta mandare l'impulso di attivazione e lasciare la tessera inserita nel decoder acceso. Leggeteli anche i posto un po' più in su...

ciao ragazzi, stamani ho preso la famosa tessera con Sorrisi e ca**oni tv, alle 15 ho fatto la normale procedura di attivazione tessera ma,ahimè, al momento e con numerosi rinvii dei diritti -nr.verde, call center, nr.a pagamento- al momento SEGNALE CRIPTATO!

Suggerimenti????

grazie.

Supernino ha scritto:
Basta mandare l'impulso di attivazione e lasciare la tessera inserita nel decoder acceso. Leggeteli anche i posto un po' più in su...

si ma sono 3 giorni che faccio sta cosa

edge-87 ha scritto:
si ma sono 3 giorni che faccio sta cosa
gli altri giorni anche gli altri hanno avuto problemi, oggi si riesce ad attivare. Manda l'impulso e lascia un'oretta il decoder acceso per fatti suoi, se no riprova domani.

Non mandate l'impulso ogni 5 minuti che intasate il sistema e la tessere vi rimane bloccata. In questo caso chiamate il call center che ve l'attivano.

Indietro
Alto Basso