Procedura caricamento setting hdci-2000

scusa gigilbullo,io uso un port. con adattatore usb-seriale,che il pc ha riconosciuto alla com 8 sarà x quello che non parte?:sad: o forse sono io che sbaglio la procedura.una volta scompattato i tuoi setting devo aprire formula?scusami ma non ho ben capito la procedura:crybaby2: ciao

chanellina ha scritto:
scusa gigilbullo,io uso un port. con adattatore usb-seriale,che il pc ha riconosciuto alla com 8 sarà x quello che non parte?:sad: o forse sono io che sbaglio la procedura.una volta scompattato i tuoi setting devo aprire formula?scusami ma non ho ben capito la procedura:crybaby2: ciao

in primis il tuuo adattore usb/seriale funziona? sei sicuro? l'hai utilizzato per altri scopi?
dopo aver aperto formula icona stb, icona config baudrate 115200, hdci eu, selezionare la porta corretta, dopo e solo dopo aver settato correttamente icona file, open file (setting motorizzato), attendere che compaiono (anche dopo un minuto) e quindi cliccare download to stb, appare l'icona connessione humax, accendere il decoder a parte il caricamento, alla fien attendere che il decoder torni in stand by, fine

grazie gigilbullo x l'aiuto,si l'adattatore funziona xchè lo uso x caricare i firw. x il vantage 211s e tutto ok.posso sapere formula quante porte com ha?xchè come ho gia detto l'adattatore il pc me l'ha riconosciuto alla com 8,infatti non riesco nemmeno a caricare i setting x il vantage,xchè il prog. ha solo 5 porte.:5eek: ciao grazie

chanellina ha scritto:
grazie gigilbullo x l'aiuto,si l'adattatore funziona xchè lo uso x caricare i firw. x il vantage 211s e tutto ok.posso sapere formula quante porte com ha?xchè come ho gia detto l'adattatore il pc me l'ha riconosciuto alla com 8,infatti non riesco nemmeno a caricare i setting x il vantage,xchè il prog. ha solo 5 porte.:5eek: ciao grazie

con l'editor formula puoi settare com 1-2-3-4

se provassi a cambiare porta com,non è che mi sballa il riconoscimento del cas3 o il wi-fi che ora funzionano perfettamente?ciao:crybaby2:

chanellina ha scritto:
se provassi a cambiare porta com,non è che mi sballa il riconoscimento del cas3 o il wi-fi che ora funzionano perfettamente?ciao:crybaby2:
ù

non vedo alcun nesso con l'editor formula, certamente è un problema con il settagggio delle porte com;

non hai un vicino o parente con un computer fisso anche vecchio, tanto bastano pochi minuti

:sad: allora se aprciao a tutti,ho settato la com alla 1 perfettamente xchè ho caricato i setting al vantage tutto ok porta riconosciuta.sto ora impazzendo x caricare i setting x motor di gigilbullo ,scusate ma non capisco la procedura.se apro formula ci sono delle icone che non capisco,se apro i setting mi appare una schermata grigia condelle scritte e premere ok ,poi rimane schermata grigia:crybaby2: vi prego un aiuto.ciao

non riesco a visualizzare l'icona stb.quando apro i setting mi viene fuori che adobe non è in grado di aprire il file e premere ok:sad:

chanellina ha scritto:
non riesco a visualizzare l'icona stb.quando apro i setting mi viene fuori che adobe non è in grado di aprire il file e premere ok:sad:

l'icona stb la clicchi solo per entrare nel menù configurazione, l'ultima in basso;
per i setting dall'icona file clicchi open, ti vai a prendere i setting, ti appare la scritta gigante rossa waiting che puù essere anche qualche minuto (1-3), una volta visualizzati li carichi in quanto si illumina l'icona "download to stb";
quando utilizzi formula non aprire altri programmi o internet e non toccare null'altro, l'editor è molto ostico e diventa lento in tutto;
e che finalmente risolvi, mi sembrano strane tutte queste tue difficoltà ....

:sad: NON grazie gigilbullo,scusa parto dall'inizio prima clicco 2 volte sulla cartella gialla?poi cosa devo fare?scusa ma io non vedo l'icona stb:eusa_wall: quale sarebbe l'ultima in basso?quella che quando la clicchi dice che le impostazioni di internet potrebbero cambiare?perdonami ma vorrei riuscire a vedere itv HD:sad: non mandarmi a quel paese:sad:

chanellina ha scritto:
:sad: NON grazie gigilbullo,scusa parto dall'inizio prima clicco 2 volte sulla cartella gialla?poi cosa devo fare?scusa ma io non vedo l'icona stb:eusa_wall: quale sarebbe l'ultima in basso?quella che quando la clicchi dice che le impostazioni di internet potrebbero cambiare?perdonami ma vorrei riuscire a vedere itv HD:sad: non mandarmi a quel paese:sad:

cartellla gialla quella con scritta open, da lì carichi i setting, non devi mai cliccare due volte;
è stato tutto spiegato lo ........ spiegabile, ma stai usando l'editor formulaFor HD_Eu, lo spero vivamente;

ciao gigilbullo,si formula l'ho scaricato da dig.....sat,però sulla cartalla gialla io non leggo la scritta open:sad: e come ho detto quando clicco sulla cartella gialla appaiono un po di sezioni devo cliccare su una delle icone?ciao scusami:sad:

santa pazienza, cartella gialla? rossa? verde? arcobaleno? apri l'editor formula, in alto a dx ci sono delle caselline in ordine: file, edit, stb, windows, about, almeno qui ci sei arrivato, se clicchi su stb (una sola volta mouse tasto sx) ti appaiano delle sottocartelle tra cui l'ultima config (che sono i settaggi delle porte etc);
torniamo all'inizio, quando hai aperto il formula, la prima icona con scritta file fai la stessa procedura con gentilezza e molta calma (attesa) clicchi e ti appare la scritta open, da qui ti vai a prendere il setting;
la scritta open ti appare anche nella seconda riga, prima trovi la scritta new e poi la scritta open;
spero che almeno a questo punto ci arrivi, poi se hai dubbi chiedi

:eusa_wall: perdonami gigilbullo,ma io aprendo formula non mi appaiono le scritte filr-stb-etcc. allora,io dal portale ho scaricato e scompattato formula cartella gialla.clicco 2 volte sopra e non mi appaiono quelle scritte:crybaby2:

peccato xchè l'intoppo sembrerebbe l'inizio.:eusa_wall: non c'è ,come nel caso dei vantage una proc.in pdf?:icon_rolleyes: grazie mille gigilbullo x la pazienza:sad:

ma fame capì, non hai ancora eseguito il setup di formula!!!! sta cavolo di cartella gialla!!!! a namo bene "sora lella docet"

Indietro
Alto Basso