• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura caricamento setting hdci-2000

chanellina ha scritto:
scusa cosa sarebbe il setup di formula?:5eek: help:sad:
mi spiace, non ti rispondo +, quando avrai quesiti di sat bene, diversamente male, molto male
 
robertjust ha scritto:
Si sarà mica in****ato??
no ragazzi,chiunque si sarebbe stancato delle mie domande e la mia poca pratica .ormai ho rinunciato ai setting xchè non ci sono riuscito:eusa_wall: non sapevo che bisogna fare il setup >(che non so fare)di formula.:5eek: grazie ancora ciao
 
chanellina ha scritto:
no ragazzi,chiunque si sarebbe stancato delle mie domande e la mia poca pratica .ormai ho rinunciato ai setting xchè non ci sono riuscito:eusa_wall: non sapevo che bisogna fare il setup >(che non so fare)di formula.:5eek: grazie ancora ciao

Dai che mi in****o anch'io..... Allora, formula è un programma che ti serve per installare i settings. Devi fare in invio (il tasto invio) sopra "setup" e il programma comincia l'installazione. Quando è stato installato clicchi sul programma F di formula e fai quello che ti ha detto Gigi.
Ciao.
 
robertjust ha scritto:
Dai che mi in****o anch'io..... Allora, formula è un programma che ti serve per installare i settings. Devi fare in invio (il tasto invio) sopra "setup" e il programma comincia l'installazione. Quando è stato installato clicchi sul programma F di formula e fai quello che ti ha detto Gigi.
Ciao.
grazie robertjust,perdonami ma io non vedo il tasto invio:sad: quando clicco sulla cartella gialla di formula,allora clicco 2 volte su setup di colore blu su cui c'è raffigurato un pc.parte una installazione che arriva alla fine,poi non trovo nessuna scritta stb o file etcc. come ha spiegato gigilbullo:eusa_wall: ciao e grazie ancora
 
chanellina ha scritto:
grazie robertjust,perdonami ma io non vedo il tasto invio:sad: quando clicco sulla cartella gialla di formula,allora clicco 2 volte su setup di colore blu su cui c'è raffigurato un pc.parte una installazione che arriva alla fine,poi non trovo nessuna scritta stb o file etcc. come ha spiegato gigilbullo:eusa_wall: ciao e grazie ancora

Bene, se l'installazione è arrivata alla fine, in basso a sinistra dello schermo clicca su start - tutti i programmi - dovresti vedere "formula for Hd" a destra clicca su "formula" e parte il programma. Da li fai quello che ti ha detto Gigi e cioè File apri.. cerca il setting che ti sei scaricata precedentemente ... aspetta un po' fino a quando lo vedi caricato. poi trasferiscilo.
Ciao.
 
infinite grazie robertjust,finalmente ho capito l'inizio,praticamente mi mancava l'ultimo passaggio;) adesso provo a caricare i setting .ho letto che formula è un po ostico,non si rischia di far danni al decoder,vero?ciao e grazie ancora;)
 
chanellina ha scritto:
infinite grazie robertjust,finalmente ho capito l'inizio,praticamente mi mancava l'ultimo passaggio;) adesso provo a caricare i setting .ho letto che formula è un po ostico,non si rischia di far danni al decoder,vero?ciao e grazie ancora;)

Tranquilla non succede niente.
Ciao
 
Ultima modifica:
scusa,in che senso mettere la lat.e long.?xchè,i setting tolgono le coordinate dal decoder?:5eek: poi non ho domandato se i setting di gigilbullo del 20-5 sono x motorizzato usals,visto che uso quello?ciao grazie
 
chanellina ha scritto:
scusa,in che senso mettere la lat.e long.?xchè,i setting tolgono le coordinate dal decoder?:5eek: poi non ho domandato se i setting di gigilbullo del 20-5 sono x motorizzato usals,visto che uso quello?ciao grazie

In effetti ho detto una cagata e l'ho cancellata (la lati/long la rimetti solo se cariche il firm)..... ma io ho una lentezza su questo sito che fa paura. Anche tu???
Sul file ci dovrebbere essere scritto se è dual o usals.
Ciao
 
Compatibili con diseq 1.2?

In questo momento ho su i setting di ferbius ed ho regolato per benino il mio impianto motor non diseq 1.2.
Cosa succede se installo i setting di Gigi su base usuals?
Devo ripetere la procedure di posizionamento parabola?
 
Ho da qualche giorno l'HDCI-2000.

Il mio sistema è composto da 2 parabole, 4 lnb e nessun motore.

Vorrei caricare i setting completi di gigiilbullo da editare successivamente. Mi scontro però con Formula che non mi permette di togliere i parametri relativi al rotore.

Qualche suggerimento?

Darluc
 
anch'io ho un problema con formula non so perche' ma nel copia ed incolla fra il mio setting e quello relativo al canale ITV-HD da inserire dalla lista di "gigi" non mi cambia i dati della frequenza = sinbol rate ???
come faccio ad editarli?
 
Indietro
Alto Basso