In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

CECELIFE ha scritto:
Stanno aggiornando il layout di King Of Sat, appena sarà definitivo spero di sistemare la cosa.

Ciao :icon_wink:

grazie gentilissimo e puntuale come al solito :D
saluti :icon_cool:

ho un problema con il programma in questione,se apro un setting di cyrus mi da un errore e mi dice cosi "RUN TIME ERROR 380,invalid property value"
ho provato anche con la versione 2.01 ma stesso errore.

errore me lo da anche se clicco su impostazioni :(

ps: con i setting di Giorgio invece tutto OK

COISF ha scritto:
ho un problema con il programma in questione,se apro un setting di cyrus mi da un errore e mi dice cosi "RUN TIME ERROR 380,invalid property value"
ho provato anche con la versione 2.01 ma stesso errore.

errore me lo da anche se clicco su impostazioni :(

ps: con i setting di Giorgio invece tutto OK

E' strano io ci faccio i settings con l'editor di Cecè :eusa_think:

@Cecè

Sono riuscito a fare la conversione da Clarke a Humax, la soluzione è cambiare
i trasponders....(il tallone d'achille è proprio quello).

Nuova versione 2.04

Rilasciata la nuova versione 2.04, queste le novità:

- Corretta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Aggiornate le liste satelliti di King Of Sat

Buongiorno a tutti. Vorrei fare i complimenti a Cecelife per l'ottimo lavoro svolto nello sviluppo dell'editor, e chiedere se si potesse implementare una funzione di confronto tra due liste di canali, utile in caso di importazione dal web. Grazie.

megaing ha scritto:
Buongiorno a tutti. Vorrei fare i complimenti a Cecelife per l'ottimo lavoro svolto nello sviluppo dell'editor, e chiedere se si potesse implementare una funzione di confronto tra due liste di canali, utile in caso di importazione dal web. Grazie.

Non sarebbe una cattiva idea, ci proverò appena avrò un po' di tempo a disposizione :icon_wink:

Ciao

@ Cecelife

Grazie. Felice di contribuire a migliorare lo splendido programma. Buon lavoro. Ciao.

Clarke Tech Editor Studio 2.05

Online la nuova versione 2.05

Queste le novità:

- Corretto un bug nell'importazione delle liste Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Corretta l'importazione delle codifiche in HTML
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali di un Provider
- Inserito il limite di 6000 canali Tv e Radio nel salvataggio delle liste PVR-X12
- Aggiunta la possibilità di visualizzare e fare la ricerca sui Symbol Rate col tasto CTRL-F6

Grazie

Grazie di tutto. Se poi un giorno avrai voglia di ripartire i canali radio da quelli tv con una selezione a linguetta.....meglio ancora

no download

Ciao a tutti....
vorrei sapare se a qualcuno di voi capita di non riuscire a scaricare le liste TV direttamente da KoS (o da altri siti). Per Radio, Bouquet e altro, tutto bene.
A proposito uso la ver. 2.05 ed il messaggio di errore dopo "Vuoi aggiungere alla lista?" è <<< Errore n. 5 Invalid procedure call or argument >>>
Grazie

fuzzillogic ha scritto:
Ciao a tutti....
vorrei sapare se a qualcuno di voi capita di non riuscire a scaricare le liste TV direttamente da KoS (o da altri siti). Per Radio, Bouquet e altro, tutto bene.
A proposito uso la ver. 2.05 ed il messaggio di errore dopo "Vuoi aggiungere alla lista?" è <<< Errore n. 5 Invalid procedure call or argument >>>
Grazie
Come si fa a scaricare le liste direttamente da Kos??

fuzzillogic ha scritto:
Ciao a tutti....
Grazie

Come si scaricano le liste direttamente da KOS???

Indietro
Alto Basso