In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Versione 2.07

Queste le novità:

- Corretto un bug nel salvataggio dei colori
- Aggiunta la visualizzazione dei canali copiati nella status bar
- Migliorata la velocità della copia dei canali nella Clipboard

CECELIFE ha scritto:
Queste le novità:

Sempre piu' in alto :new_smilie_colors1:

azz....non gli si riesce più a star dietro :D
Se Microsoft rilasciasse patch alla stessa velocità, Windows sarebbe un sistema supersicuro.... :icon_puke_l:

CECELIFE ha scritto:
Queste le novità:

Grande CECE sei un fenomeno :icon_wink:

Versione 2.08

Queste le novità:

- Corretto un bug nella visualizzazione del file nel titolo
- Migliorata la visualizzazione del formato GoldBox

Salve ragazzi, ho appena comprato un Clarke-tech 2100, sono inesperto e volevo sapere qualcosa circa la possibilità di vedere qualche canale sportivo oscurato.
Ho visto sul forum che è presente un software "Clarke-tech Studio Editor", potete spiegarmi in sostanza cosa si può fare con questo programmino?
Vi ringrazio fin da ora per la gentilezza!:eusa_think: :icon_redface:

Zlatan,
visto che sei al primo post, quantomeno è gradito un saluto ed una tua presentazione qua .
Poi, l'argomento di cui tu chiedi informazione è pirateria satellitare, argomento che noi cerchiamo di tenere lontano dal forum (leggi il banner in alto).
Terzo, l'editor è.... un editor :badgrin: e cioè un programma con cui modificare/creare i settings/liste canali del clarke tech.
Ciauz

Importazione Radio da KOS e Raggruppamento canali

CECELIFE ha scritto:
Allora, ho provato ad importare sia da Hotbird che da Astra e sembra funzionare, magari è un problema momentaneo della rete...

Per scaricare da King Of Sat (KOS) basta che andate sul menu File/Importa (o premete direttamente F9), selezionate "Web", scegliete il satellite da importare ed il tipo di canali, Tv o Radio e premete Ok.

Ciao

Cecelife,

ho appena comprato un 2100, mandando in soffitta il buon vecchio Humax 5400, ed ho naturalmente installato il tuo magnifico editor.

Tutto funziona benissimo, ma non riesco assolutamente a caricare le radio da KOS (no problems per TV e Bouquet, nè per SDX).
Pensando ad un problema del mio browser (uso sia IE che Firefox) o del mio PC ho allora provato con un PC diverso, ma i risultati sono stati gli stessi.
I link sono corretti, non saprei cos'altro fare, forse bisogna seguire una procedura particolare...

Un altro problema che non riesco a risolvere è il seguente: dopo aver caricato i settings di Giorgio, che comprendono solo alcune radio italiane, importo altre radio via hnf, ma mi è impossibile associarle ad un nuovo gruppo creato ad hoc, a meno di cambiare il satellite di ciascun canale uno ad uno.
Ci deve essere sicuramente un metodo meno barbaro.
Con SetEdit fai il Drag&Drop dei canali sul gruppo (= nuovo satellite fittizio) che ti interessa ed il gioco è fatto.
Sono sicuro che la soluzione è banale, ma non riesco a venirne a capo.
Cosa mi consigli di fare?

Ciao , e complimenti ancora!

Anne

misteva ha scritto:
Cecelife,

ho appena comprato un 2100, mandando in soffitta il buon vecchio Humax 5400, ed ho naturalmente installato il tuo magnifico editor.

Tutto funziona benissimo, ma non riesco assolutamente a caricare le radio da KOS (no problems per TV e Bouquet, nè per SDX).
Pensando ad un problema del mio browser (uso sia IE che Firefox) o del mio PC ho allora provato con un PC diverso, ma i risultati sono stati gli stessi.
I link sono corretti, non saprei cos'altro fare, forse bisogna seguire una procedura particolare...

Un altro problema che non riesco a risolvere è il seguente: dopo aver caricato i settings di Giorgio, che comprendono solo alcune radio italiane, importo altre radio via hnf, ma mi è impossibile associarle ad un nuovo gruppo creato ad hoc, a meno di cambiare il satellite di ciascun canale uno ad uno.
Ci deve essere sicuramente un metodo meno barbaro.
Con SetEdit fai il Drag&Drop dei canali sul gruppo (= nuovo satellite fittizio) che ti interessa ed il gioco è fatto.
Sono sicuro che la soluzione è banale, ma non riesco a venirne a capo.
Cosa mi consigli di fare?

Ciao , e complimenti ancora!

Anne

Ciao, per le Radio KoS hanno cambiato un parametro, con la prossima versione verrà risolto.

Per il problema dei canali prova così: dopo aver creato il nuovo gruppo o satellite fittizio, selezioni prima tutti i canali che vuoi inserire, poi col tasto destro selezioni dal menu contestuale i transponder dei canali, poi nella sezione transponder premi F8, spunti il flag del satellite, selezioni quello fittizio appena creato e premi Ok.

Ciao :icon_wink:

Providers?

E' pochissimo tempo che uso questo decoder e non so se sia questa la sezione adatta per il mio quesito (dubbio), ma provo...:icon_wink:
Utilizzando come editor il Clarke tech editor studio by cecelife v2.06 (bello, complimenti!) ho preparato un setting vuoto, praticamente un contenitore con i 62 satelliti che mi interessano e l'ho caricato sul decoder con l'angel-up-tool1.8.4.
Fatto questo, ho portato la parabola sulle varie posizioni satellitari con un posizionatore stand alone e lanciato il blind scan.
Dopo una quindicina di satelliti, giusto per vedere com'era il risultato, e se le cose andavano come pensavo, ho importato il tutto nuovamente sull'editor.
Tutto come previsto, salvo il fatto che di providers non c'è nemmeno l'ombra...:eusa_think:
Mi sono perso qualcosa nell'upload sull'editor o semplicemente è il C-tech che non rileva e memorizza i providers e questi vanno inseriti manualmente?
Grazie anticipatamente.

Tuner ha scritto:
E' pochissimo tempo che uso questo decoder e non so se sia questa la sezione adatta per il mio quesito (dubbio), ma provo...:icon_wink:
Utilizzando come editor il Clarke tech editor studio by cecelife v2.06 (bello, complimenti!) ho preparato un setting vuoto, praticamente un contenitore con i 62 satelliti che mi interessano e l'ho caricato sul decoder con l'angel-up-tool1.8.4.
Fatto questo, ho portato la parabola sulle varie posizioni satellitari con un posizionatore stand alone e lanciato il blind scan.
Dopo una quindicina di satelliti, giusto per vedere com'era il risultato, e se le cose andavano come pensavo, ho importato il tutto nuovamente sull'editor.
Tutto come previsto, salvo il fatto che di providers non c'è nemmeno l'ombra...:eusa_think:
Mi sono perso qualcosa nell'upload sull'editor o semplicemente è il C-tech che non rileva e memorizza i providers e questi vanno inseriti manualmente?
Grazie anticipatamente.

Da come hai potuto notare il Clarke non gestisce i providers, si inseriscono a mano oppure quando importi da King Of Sat (Web).

Cmq siamo arrivati alla versione 2.08 :icon_wink:

Ciao :D

Installata la 2.08 e provata.
L'importazione da Kos (web) inserisce i providers, quella da Sdx no, ma in effetti tu avevi parlato di Kos e non di Sdx.
Riflettendo, se il C-tech non li gestisce, avere i providers nei settings ma non nel menù serve relativamente.
Ti segnalo che di default (funzione importa da web) selezionando Kos appare la finestrella con Eutelsat II (4E) senza URL nella riga sottostante (il sat non è gestito da Kos).
Per Sdx compare Telecom 2A (3E) senza URL (anche qui il sat non è gestito da Sdx).

...peccato non si possa importare da Flysat.
Kos stabilisce "lui" quello che posso o non posso vedere: ad es. sul 75E mi da solo i canali dello spot nord, e più ad est di ABS-1 non va (non compare l'url e non scarica)
Sdx, invece, ha sempre tutto... inclusi i canali che non ci sono più da tempo.

Ciao a tutti, devo dire che questo programmino che hanno fatto per il ClarkeTech e' molto utile , anche per inserire nomi di satelliti assenti come quello che cercavo io, il EUROBIRD a 28,5 gradi Est.
E' stato molto utile , ho inserito il nome e i gradi , tutto ok dopo !
Complimenti a tutto lo staff e hai programmatori che hanno fatto il lavoro.
Ciao.:icon_wink:

Sembra che da qualche giorno non si riesca + ad importare i canali da KOS :eusa_naughty:

Confermate?...........e in tal caso cosa è successo?

Grazie

Ciao GioppyGio,
ogni tanto cambiano la formattazione delle pagine di KingOfSat, pertanto il parser interno dell'editor deve essere aggiornato (ipotesi :D ).
E' già successo una volta, tempo addietro.
Adesso non so dirti poichè è da un po' che non uso questa funzione.
Ciauz

Nuova versione 2.09

Le novità:

- Migliorata l'importazione dei nomi dei canali
- Corretta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Aggiunta la possibilità di unire i Transponder ed i Satelliti uguali
- Corretta l'esportazione/importazione dal formato Humax

Ciao

Indietro
Alto Basso