In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

torello71 ha scritto:
Perchè dopo aver importato i canali da KoS e salvato in formato ndf, si perdono i provider?
Sarebbe cmq possibile aggiungere l'ordinamento per provider?

Perchè il formato ndf non memorizza i provider, devi ussare l'ndp.

No, non è possibile.

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Perchè il formato ndf non memorizza i provider, devi ussare l'ndp.
Ma poi posso caricare il file ndp sul Clarke 2100 normale?

Ultima modifica:
torello71 ha scritto:
Ma poi posso caricare il fine ndp sul Clarke 2100 normale?

Si, direttamente dall'editor, c'è l'opzione dal menu File/Invia Lista Al Decoder, devi solo scegliere il formato per il Ctech normale.
Se invece vuoi usare un altro programma per l'invio della lista basta che scegli il menu File/Salva Lista Come e scegli il formato "Lista Canali Clarke Tech".

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Se invece vuoi usare un altro programma per l'invio della lista basta che scegli il menu File/Salva Lista Come e scegli il formato "Lista Canali Clarke Tech".
Quindi dopo avrò due versioni della stessa lista: una .ndp con i provider e una .ndf da inviare al decoder. :icon_rolleyes:

Ho 2 problemi con i settings per Clarke tech 5000c plus Hd.

1) Quando apro con l'editor i settings (Giorgio) e clicco sui preferiti mi appare a sinistra tutta la lista ma a destra non ci sono i canali.

2) Volevo estrarre i setting dal decoder e quando lo vado ad aprire con l'editor mi da "Errore n.63, numero di record non valido"

Mi potete aiutare???
Grazie.

Scusatemi, avrei bisogno di un'informazione. Abitualmente carico i setting sui vari Clarke-tech senza nessun problema. Ho un Digiquest 8310 e volevo aggionare anche lui con i settings che pubblicate qui. Ho provato con il programmaSateditskychannel, ma, a parte il fatto che essendo a pagamento puoi fare poche modifiche, non riesco a scrivere correttamente i canali sul decoder: a parte RTAI1 sul n. 1 su tutti gli altri ci sono simboli strani o qualche canale in ordine sparso. Eppure sul pc i canali ci sono.
Grazie per un suggerimento, anche se si tratta di un vecchio decoder.

robertjust ha scritto:
Ho 2 problemi con i settings per Clarke tech 5000c plus Hd.

1) Quando apro con l'editor i settings (Giorgio) e clicco sui preferiti mi appare a sinistra tutta la lista ma a destra non ci sono i canali.

2) Volevo estrarre i setting dal decoder e quando lo vado ad aprire con l'editor mi da "Errore n.63, numero di record non valido"

Mi potete aiutare???
Grazie.

Ti hanno già risposta nell'altro thread che hai aperto.

Ciao ;)

Ciao

Ho provato a caricare sul mio HD 300 i settings esportati dall'editor nella versione per hd 200, però mi da problemi, perché non riesce a caricare i canali: alla fine della procedura il dec correttamente si riavvia ma poi i canali non si vedono (dice sempre "assenza segnale" mentre se faccio fare la scansione al decoder trova tutti i canali)
Anche l'importazione nell'editor della lista generata dal decoder non riesce.

Grazie per eventuali suggerimenti. :)

Alberto-san ha scritto:
Ciao

Ho provato a caricare sul mio HD 300 i settings esportati dall'editor nella versione per hd 200, però mi da problemi, perché non riesce a caricare i canali: alla fine della procedura il dec correttamente si riavvia ma poi i canali non si vedono (dice sempre "assenza segnale" mentre se faccio fare la scansione al decoder trova tutti i canali)
Anche l'importazione nell'editor della lista generata dal decoder non riesce.

Grazie per eventuali suggerimenti. :)

Non aprire due thread uguali, ne basta uno.
Cmq, come ti ho già risposto nell'altro, con la nuova versione dell'editor si potranno creare e modificare i setting anche per questo ricevitore.

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Non aprire due thread uguali, ne basta uno.

Hai ragione, scusa, ieri ero un po' deluso dall'acquisto e non ho fatto caso al doppio post

Ti ringrazio anche di qua

Ciao
Con la nuova varsione dell'editor ho importato tutti i satelliti contemporaneamente, poi ho eliminato i canali codificati, quindi quelli in chiaro li ho ordinati per "satellite-nome".
Dopo averli ordinati ho notato che per HotBird e Atlantic Bird 8.0°W c'erano doppioni per ogni canale, in pratica ogni canale ripetuto 2 volte :eusa_think:
Come mai ?
Su altri sat non ho verificato

Grazie

ct editor studio non mi apre i nuovi settings

Ho provato e riprovato disinstallando e reinstallando l'ultima versione del CT Editor Studio (la 3.10), ma quando vado ad aprire uno qualsiasi degli ultimi file .ndf appena scaricati, mi si apre il programma con la pagina vuota.

Il file che uplodo dal decoder, invece, lo apre normalmente.

Ho provato a riscaricare i setting anche da altro sito, ad aprirlo con winzip e 7zip anziche' con jzip, ma nulla, non cambia nulla, sempre pagina vuota.

Qualche idea??

Clarke Tech Editor Studio ver.3.11

Le novità:

- Risolto un bug nell'importazione delle liste JST-1
- Corretto un bug nell'esportazione dei canali HD delle liste MediaBox ST
- Corretto un bug nell'esportazione del checksum delle liste MediaBox
- Corretto un bug nell'importazione delle liste M-Vision ST-5
- Corretto un bug nel Copia-Incolla dei canali Preferiti
- Corretto un bug nel salvataggio delle liste in formato C-Tech 5000C
- Aggiunto il supporto per il formato M-Vision 300HD
- Corretto un bug nell'importazione dei Preferiti KoS
- Corretta l'esportazione delle frequenze del DDT delle liste M-Vision
- Corretto un bug nel Copia-Incolla dei canali da Clipboard

QUI

Ciao ;)

Ultima modifica di un moderatore:
CECELIFE ha scritto:
Le novità:

- Risolto un bug nell'importazione delle liste JST-1
- Corretto un bug nell'esportazione dei canali HD delle liste MediaBox ST
- Corretto un bug nell'esportazione del checksum delle liste MediaBox
- Corretto un bug nell'importazione delle liste M-Vision ST-5
- Corretto un bug nel Copia-Incolla dei canali Preferiti
- Corretto un bug nel salvataggio delle liste in formato C-Tech 5000C
- Aggiunto il supporto per il formato M-Vision 300HD
- Corretto un bug nell'importazione dei Preferiti KoS
- Corretta l'esportazione delle frequenze del DDT delle liste M-Vision
- Corretto un bug nel Copia-Incolla dei canali da Clipboard

QUI

Ciao ;)

Perfetto!!!

Grazie Grande :D

robbini ha scritto:
@ Cecelife

Riformulo una richiesta già fatta tempo fa.

C'è una remota possibilità di avere il supporto per Octagon 918HD...?

Grazie. ;)

In mancanza di supporto mio malgrado devo darti risposta negativa.

Ciao

settings per 207p clarke tech 5000cplus

Volevo sapere se nei prossimi giorni c'è la possibilità di poter caricare i settings di Giorgio con il firmware in oggetto visto che hanno rilasciato il firmware rendendo inutilizzabili i settings.
Grazie.

Indietro
Alto Basso