In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Come mai se ne apro due e tento di fare Copia e Incolla da clipboard non si attiva questa opzione? Sbaglio qualcosa? Sono inesperto.
Copio dalla lista principale i selezionati e tento di copiare su una lista favoriti vuota.
Anche il trascinamento non va.

prana3139 ha scritto:
Come mai se ne apro due e tento di fare Copia e Incolla da clipboard non si attiva questa opzione? Sbaglio qualcosa? Sono inesperto.
Copio dalla lista principale i selezionati e tento di copiare su una lista favoriti vuota.
Anche il trascinamento non va.

anche a me non ha mai funzionato, uso il copia e incolla solo tra liste canali e non tra liste preferiti

ciao

Non puoi fare copia-incolla tra liste canali e favoriti, solo tra tipologie di liste uguali, es.canali, transponder, favoriti...

Ciao

Ciao
Volevo chiedere come mai, dopo aver caricato una lista canali precedentemente creata, scegliendo poi di visualizzare i provider la finestra appare vuota ? :eusa_think:

Grazie

Gianni ha scritto:
Ciao
Volevo chiedere come mai, dopo aver caricato una lista canali precedentemente creata, scegliendo poi di visualizzare i provider la finestra appare vuota ? :eusa_think:

Grazie

Il motivo potrebbe essere che il formato della lista caricata non supporta i provider.

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Il motivo potrebbe essere che il formato della lista caricata non supporta i provider.

Ciao
Ma la lista è quella del Clarke .ndf creata dallo stesso editor...:eusa_think:
Ho notato però che i provider appaiono prima del salvataggio durante la creazione, poi al successivo caricamento della lista salvata non appaiono più

Ultima modifica:
X il grande CECE ;)

Un'altra funzionalità secondo me utile che si potrebbe implementare nell'editor è quella di poter selezionare oltre al tipo di canali (Criptati, In chiaro, Radio, TV ecc..) anche di quale satellite, con possibilità di scelta multipla dei sat, così come avviene per l'importazione dei canali da web
Sarebbe utile così poter sgrossare rapidamente la lista qualora si superi il numero massimo di canali supportati dal decoder in cui si deve importare la lista.

Spero in un riscontro, anche per il post precedente

Ciao

Gianni ha scritto:
X il grande CECE ;)

Un'altra funzionalità secondo me utile che si potrebbe implementare nell'editor è quella di poter selezionare oltre al tipo di canali (Criptati, In chiaro, Radio, TV ecc..) anche di quale satellite, con possibilità di scelta multipla dei sat, così come avviene per l'importazione dei canali da web
Sarebbe utile così poter sgrossare rapidamente la lista qualora si superi il numero massimo di canali supportati dal decoder in cui si deve importare la lista.

Spero in un riscontro, anche per il post precedente

Ciao

Si può già fare dalle prime versioni dell'editor, vai nella sezione Satelliti, selezioni i satelliti che ti servono, tasto destro, menù Seleziona/Seleziona Canali del Satellite.

Ciao

Gianni ha scritto:
Ma la lista è quella del Clarke .ndf creata dallo stesso editor...:eusa_think:
Ho notato però che i provider appaiono prima del salvataggio durante la creazione, poi al successivo caricamento della lista salvata non appaiono più

Infatti la lista ndf non supporta i provider, devi usare il formato ndp.

Ciao

CECELIFE ha scritto:
vai nella sezione Satelliti, selezioni i satelliti che ti servono, tasto destro, menù Seleziona/Seleziona Canali del Satellite.

Ciao

Quello che intendo è poter selezionare ad es. solo i canali radio di alcuni sat a propria scelta e non necessariamente di tutti

robbini ha scritto:
Non so se è un mio problema ma da questa mattina non va più l'importazione da KoS.....:eusa_wall:
Qualcuno può controllare....?
A me funziona. Ma nei giorni scorsi hai inserito la nuova stringa #d2d2d2 in COLORE TABELLE KING OF SAT che risolveva questo problema?

emipar ha scritto:
A me funziona. Ma nei giorni scorsi hai inserito la nuova stringa #d2d2d2 in COLORE TABELLE KING OF SAT che risolveva questo problema?
Si lo avevo già fatto quella modifica....ma non va lo stesso....provato poco fà...nisba....

Update:...adesso va....però non so spiegarmi perchè prima non andava......

Ultima modifica:
Ciao Cece e complimenti per il tuo ottimo editor.
Avrei una richiesta, sarebbe possibile aggiungere l'esportazione dei settings per Azbox?
Grazie e ancora complimenti.

Conversioni per Radix e Schwaiger

Anche a me servirebbero due export (conversione) :happy3: , per Radix e Schwaiger, ossia due possibili cloni del mio Metronic NiceBox 2. Ma toglietemi una curiosità, dove avete trovato i tracciati per tutti i file di settings delle varie marche di decodet citati nel software Clarke Tech Editor Studio ? Esiste della documentazione tecnica in rete ? Se si, dove posso cercare ? Vorrei provare anch’io a fare degli esperimenti! :icon_cool:

Grazie a tutti :icon_bounce:

Linguaggio programmazione

Ah… altra curiosità, il software Clarke Tech Editor Studio con quale linguaggio è stato scritto ?

Ri-grazie!

Indietro
Alto Basso