In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

ave cece, grazie per il tuo utilissimo soft

se riesco a girarti la credo semplice formattazione xml per un soft pc partendo da quella per clarke, ci sono chance di vederla aggiunta nel soft?
volevo provare da script, ma tu sei un tot piu' pratico e sarebbe alquanto comodo per tutti ;)

Errore N.6,Overflow!

Sto provando la nuova versione di Clarke Teck Editor Studio Vers. 3.15 con i setting di Giorgio per motor per il mio Edison Argus Mini il problema è che all' atto dell' importazione mi compare la scritta "Errore N.6,Overflow!

Da cosa può dipendere ?

Grazie anticipatamente per il prezioso lavoro.

Buona Befana a tutti.

MARK

P.S. Non ho caricato alcun canale DDT

marcopiu ha scritto:
Sto provando la nuova versione di Clarke Teck Editor Studio Vers. 3.15 con i setting di Giorgio per motor per il mio Edison Argus Mini il problema è che all' atto dell' importazione mi compare la scritta "Errore N.6,Overflow!

Da cosa può dipendere ?

Grazie anticipatamente per il prezioso lavoro.

Buona Befana a tutti.

MARK

P.S. Non ho caricato alcun canale DDT

Sei sicuro che sia l'ultima versione dell'editor? Ho provato ad importare gli ultimi setting motor per Edision Mini che ho scaricato dal portale ma non mi da nessun errore... :icon_rolleyes:
Forse nella finestra di import hai specificato un modello di decoder diverso dall'Edision?

Ciao

Ultima modifica:
Clarke Tech Editor Studio v3.16

Novità:

- Risolto un bug nell'esportazione dei Preferiti nel formato Edision Mini

Ciao

MVision combo net 300.

Non riesco a gestire i preferiti. Non riesco a mischiare sat e dtt. Me li ordina sempre separatamente, prima i sat e poi i dtt.

Sono io che non c'e la faccio ? c'è qualche soluzione ?

Grazie comunque questa versione è una bomba (3.15)

ho installato l'ultimo CTechEditorStudio_Setup316 per editare la lista per edision mini ma quando importo la lista di giorgio "GIO®GIO_team_Edision_Mini_dual_Skybox" del 07gen11 mi omette i canali da saltare e quindi non ho più la lista come da skybox. Sto sbagliando qualcosa?

No, non sbagli nulla, ma per il momento purtroppo non si può ovviare al problema che dipende dai firmware degli Edision...

Ciao

mizio2004 ha scritto:
ho installato l'ultimo CTechEditorStudio_Setup316 per editare la lista per edision mini ma quando importo la lista di giorgio "GIO®GIO_team_Edision_Mini_dual_Skybox" del 07gen11 mi omette i canali da saltare e quindi non ho più la lista come da skybox. Sto sbagliando qualcosa?
E tu, per il momento, importa la lista canali del Clarke dual skybox .... la modifichi secondo tue preferenze ... anche nei sat... ed infine esporti per edision mini.

Saluti
by Ram ;)

Hello CECELIFE,
Thanks for the famous editor !
Sorry , i can't speak italiano, i'm french and try to write in english
I have a problem with Clarke Tech Studio Editor 3.16 and KOS iomports.
All providers are "assembled", like 'Cyfra +Total TV BulgariaSky ItaliaTotal TV' for ESP HD 13.0E 11278 V ...
Could you fix this 'little' bug ? Thx

csatbel ha scritto:
Hello CECELIFE,
Thanks for the famous editor !
Sorry , i can't speak italiano, i'm french and try to write in english
I have a problem with Clarke Tech Studio Editor 3.16 and KOS iomports.
All providers are "assembled", like 'Cyfra +Total TV BulgariaSky ItaliaTotal TV' for ESP HD 13.0E 11278 V ...
Could you fix this 'little' bug ? Thx

Hello, this is a known problem, the editor import from KoS the whole string in Provider field and are no way a the moment to separate the single provider...

Sorry and best regards :)

CECELIFE ha scritto:
No, non sbagli nulla, ma per il momento purtroppo non si può ovviare al problema che dipende dai firmware degli Edision...

Ciao

grazie cecelife.
saluti, mizio.

CECELIFE ha scritto:
Hello, this is a known problem, the editor import from KoS the whole string in Provider field and are no way a the moment to separate the single provider...

Sorry and best regards :)
Grazie mille :icon_cool:

Stavolta per King Of Sat è più complicata del solito, prevedo tempi lunghi... :)

This time for King Of Sat it's more complicated than usual, I will have for long time...

ho salvato su chiavetta usb il backup del mio edision argus quindi lo importo in clarke tech editor lo modifico spostando e cancellando preferiti a piacimento. Poi voglio esportarlo per ottenere un file abs uguale al precedente ma con la lista preferiti modificata quindi nell' editor seleziono file, esporta, edision mini e salva come lista canali edison mini firmware (abs)...il file lo chiamo mio setting.
ripeto all'infinito ma non salva mai!!! Riesco solo a salvare se seleziono l'estensione udf e quindi ottengo un file udf che non so gestire.
Insomma possibile sia cosi difficile gestire sul pc i setting??
Possibile che non mi funziona mai nulla di qst decoder!!! i settin di giorgio non mi vanno (li carico normalmente ma 1 canale si vede su 10 che non si vedono e poi non comprendono nulla del dtt )
La tessera tvsat funziona solo su alcuni canali (qualche rai ma iris boing e molti altri non li vedo)
La qualità video (in hdmi ) è quanto di peggio abbia mai visto!!
Scusate lo sfogo!! sicuramente è colpa mia e della mia inesperienza ma davvero è il decoder che fa piu cose che abbia mai avuto ma le fa tutte male.
Aiutoooo..;) ;)

Quando salvi devi lasciare il nome del firmware senza modificarlo, ci pensa il programma ad aggiungere un'estensione in modo da non sovrascriverlo.
Se cambi il nome del firmware è normale che non salva niente! ;)

Ciao

Indietro
Alto Basso