In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

CECELIFE ha scritto:
Quando salvi devi lasciare il nome del firmware senza modificarlo, ci pensa il programma ad aggiungere un'estensione in modo da non sovrascriverlo.
Grazie mille !!!!! Problema preferiti risolto.:icon_bounce: :icon_bounce:

Clarke-Tech Editor Studio v3.17

Le novità:

- Risolto un bug nell'esportazione nel formato Golden Media 9080
- Aggiunta la lingua Francese (Thx csatbel)
- Aggiunto il file di configurazione per le liste in formato ALi
- Corretta l'importazione delle liste da Web (KoS)
- Aggiunti i parametri nelle Opzioni per le coordinate del Satellite USALS

In sezione Edision Mini troverete una guida su come esportare le liste in questo formato. Scaricabile da qui

Al solito in upload. :D

CECELIFE ha scritto:
Le novità:

In sezione Edision Mini troverete una guida su come esportare le liste in questo formato. Scaricabile da qui

Grazie.

pellefisico ha scritto:
Scusate l'incompetenza
Vedo in giro che questa versione dell'editor è consigliata per mvision 300 combo net, ma l'estensione del file della lista canali che salva il dec non è compatibile con le estensioni che importa il software.
Ho capito male o c'è il trucco?
Grazie
Matteo:icon_rolleyes:

Ufficialmente l'editor è per le liste canali dei decoder Clarke-Tech, ma è possibile importare e soprattutto esportare in molti altri formati tra cui anche quello che ti interessa.

Una volta caricata o importata la lista puoi esportarla premendo il tasto F11 o dal menu File/Esporta.

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Le novità:

Grazie di esistere ;)

Infinite grazie, senza il tuo preziosissimo Editor in continua evoluzione, il Team avrebbe poco da poter esprimere nel mondo dei settings del Sat.

Ciao

Dear CecèLife,

Many thanks for your great software tool!

I have noticed that version 3.17 only downloads TV channels from KoS - radio channels are not being downloaded, no matter whether one checks the 'Radio KoS' or the 'All KoS' button on the File/Import/Web command. Maybe KingOfSat have changed their website structure again?

Greetings to Reggio Calabria!

Retry, maybe it's your fault with internet connection or KoS site, for me work like a charm! :)

Regards

Ultima modifica:
Thanks for your quick feedback. It's strange. Maybe 1 out of 10 times the download appears to work fine, while 9 out of 10 times it doesn't work correctly. I just selected 28.2E and checked the 'All KoS' button: 963 TV, radio and data channels were downloaded - this corresponds to the overall Total (421+196+171+175) displayed at the top of the relating KoS page (http://en.kingofsat.net/pos-28.2E.php). I then closed Clarke Tech Editor Studio and tried the same thing again: this time, only 775 channels were downloaded - no data channels and no radio channels were included. There was no error message and I am still on-line. I suspect the problem may be due to my slow Internet connection (56K modem)?

Mille grazie!

I've tried the same thing, but i have 775 channels only if i select "Tv KoS", otherwise, if i select "All KoS" i've downloaded 963 channels.
I think you not select correct download type (Tv Kos, All KoS), check this step with care :)

Regards

Ultima modifica:
I have now identified how the problem arises and how to avoid it!

There are two ways to select the 'All KoS' option ('Satellite X' stands for the satellite position to be chosen in the proposed drop-down list):

1) File/Import/'Web' button/'Import' button/'All KoS' button/Satellite X/'OK' button
2) File/Import/'Web' button/'Import' button/Satellite X/'All KoS' button/'OK' button

Scenario 1) - checking the 'All KoS' button before selecting the satellite position - always works on my computer. When proceeding that way all TV, radio and data channels are correctly downloaded.

Scenario 2) - selecting the satellite position before checking the 'All KoS' button never works correctly on my computer. When proceeding that way, Clarke Tech Editor Studio downloads TV channels only. Obviously, in that scenario the tool does not 'understand' that the user has selected the 'All KoS' button and reverts to the default 'TV KoS' option once the user has hit the 'OK' button.

I have tested the above on a number of satellite positions and the result is conclusive. The same scenarios and results also apply, mutatis mutandis, to the 'Radio KoS' button.

I don't know if it is relevant, but just in case: my computer runs on Windows Vista Home Premium, Service Pack 2.

Carpe diem!

You must look at URL field, in that you can write anything, if you select first a satellte and then "All KoS", the field remain the same and download only Tv channels!
It's absolutely not a bug, but the correct method is to select first the kind of channel, eg.Tv, Radio, etc. and then the satellite to download. :)

Regards

Grazie Cecé per le nuove versioni, pensavo tu avessi sospeso gli aggiornamenti per sempre .. è un ottima news invece.

Mi chiedo però il perchè di tanta attenzione al prelievo delle liste da siti come king of sat. Ho abbandonato da anni questo tipo di aggiornamento in quanto le liste stesse sono piene di strafalcioni. Ci sono elenchi di trasponder di servizio in disuso o mai utilizzati che ti riempono il ricevitore di dati inutili.

Visto anche la funzione di blind scan del CT, spcie della nuova serie, io mi affido eventualmente a quella, oltre all'aggionamento manuale di eventuali nuovi trasponder, indicati sui soliti siti, anche se le liste risultanti non sono proprio perfette.

L'editore consente una splendida manutenzione manuale delle liste trasponder che uso ampliamente.

Disponendo di questo materiale tendo ad essere io ad inviare dati di aggiornamenti piuttosto che a prenderne di non aggiornati, o comunque irreali.

Salve.
Ho un ct 5000hd combo plus e ho notato che c'è un bug nel programma: nella lista satelliti manca il "terrestre", e infatti se nella lista canali si fa "Seleziona Satellite del Canale" su un canale dtt, il programma va in crash "Errore di run-time '35600': Limiti esauriti per l'indice."
Ho anche una richiesta da fare: sul 5000 combo plus come sapete si possono creare più gruppi e quando si sintonizzano i canali sat e poi i canali terrestri si creano automaticamente 2 gruppi (oltre al "tutti i canali"), 13° Est e "Terrestrisch": c'è modo per editare i gruppi di canali separatamente e gestire anche i gruppi in se? O deve essere ancora implementata una cosa del genere?
Scusate se non ho letto tutto il thread, ho provato a usare la ricerca ma non ho trovato post in merito.
Grazie.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso