In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Le novità di questa versione:

- Aggiunta la gestione dell'LCN dei canali
- Aggiunta la possibilità di ordinare i canali per LCN
- Aggiunta l'importazione del formato ProgDVB
- Aggiunto il supporto per il formato XML delle liste M-Vision HD260 Wifi
- Aggiunto il supporto per il formato Qviart Unic

La trovate qui

Grazie uso ct editor da un po.exporto poi per il mio edision 2in1 ip hd e mi trovo bene.iil mio unico problema è riuscire a inserire il parental control gia dalla lista che sto editando.so che esiste il tasto dx modifica e flaggare il quadratino relRtivo, ma i canali imputati rimangono lo stesso senza protezione.ti sarei grato se potessi aiitarmi in questa impresa. Grazie per i tuoi costanti aggiornamenti

Prova ad abilitare dal menu del decoder il blocco genitori solo per i canali. Devi farlo ogni volta che carichi la tua lista.

Ciao

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta e non andare OT. Io ho un problema con il mio digiquest 8100 CA adesso si chiama bware hk 540, ho messo fw patch di quest'ultimo e tutto andava bene, poi ho riscontrato dei problemi caricando la lista di giorgioteam editata e modificata da me con Clarke tech editor, e il decoder è andato in blocco... Dopo aver ripristinato tramite rs232 ho rifatto un'ulteriore prova con i setting di giorgioteam non modificati da me, stesso risultato decoder in blocco!! Sono quindi arrivato a dedurre che c'è qualcosa che contrasta nei setting, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?? Grazie in anticipo a tutti per il lavoro che fate!! ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Anche io segnalo un problemino con il Digiquest 8100CA:
se salvo una lista di canali, la edito e poi la ricarico mi ritrovo alcune impostazioni cambiate.
In particolare mi cancella la password che avevo settato (e che per default c'è) per entrare nella sezione impostazioni.
Poi mi ritrovo internet disabilitato e devo riattivarlo.

Nota: test effettuati con firmware ver. 1.09.9396

Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta e non andare OT. Io ho un problema con il mio digiquest 8100 CA adesso si chiama bware hk 540, ho messo fw patch di quest'ultimo e tutto andava bene, poi ho riscontrato dei problemi caricando la lista di giorgioteam editata e modificata da me con Clarke tech editor, e il decoder è andato in blocco... Dopo aver ripristinato tramite rs232 ho rifatto un'ulteriore prova con i setting di giorgioteam non modificati da me, stesso risultato decoder in blocco!! Sono quindi arrivato a dedurre che c'è qualcosa che contrasta nei setting, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema?? Grazie in anticipo a tutti per il lavoro che fate!! ;-)

Ivan,
se tu hai caricato un altro firmware non si può dire con certezza che cosa ci sia che non va con l'editor di Cecè, anzi quasi sicuramente il problema non risiede nell'editor.
Cecèlife testa il suo editor e le sue liste canali direttamente con i decoder ed i firmware originali, ma per ovvii motivi non può garantirne il funzionamento con firmware alternativi, tantopiù se pensati in origine per marchi differenti.
Lascio comunque a lui se avrà altre considerazioni da aggiungere.

:)

Vi anticipo che Cecelife ha trovato una soluzione, devo fare i test sulle liste con l'ultimo firmware ma credo che i prossimi settings di imminente rilascio non dovrebbero più presentare questo problema, che in ogni caso non è dovuto ne a i settings ne all'editor bensì a questo ultimo firmware che non è compatibuile con i settings creati dall'editor di Cecelife. Chi ha creato il firmware avrebbe dovuto testarlo anche con i nostri settings ma evidentemente non lo ha fatto :)

Vi anticipo che Cecelife ha trovato una soluzione, devo fare i test sulle liste con l'ultimo firmware ma credo che i prossimi settings di imminente rilascio non dovrebbero più presentare questo problema, che in ogni caso non è dovuto ne a i settings ne all'editor bensì a questo ultimo firmware che non è compatibuile con i settings creati dall'editor di Cecelife. Chi ha creato il firmware avrebbe dovuto testarlo anche con i nostri settings ma evidentemente non lo ha fatto :)

Grazie mille per il lavoro che fate ;-)

Un'ulteriore informazione, ma posso sempre prendere i setting del Clarke tech ed editarli sul digiquest?

Ivan, una volta presa dimestichezza con l'editor studio, è possibile importare i settings di un decoder qualsiasi (fra quelli supportati, esempio quelli del Clarketech), editarli, ed esportarli nel formato desiderato (nel tuo caso il Digiquest).
Ti consiglio -se non lo hai già fatto- di prendere dimestichezza con l'editor studio, perchè è un software veramente ottimo e permette di "lavorare" le liste canali come veramente pochi altri software fanno, e -soprattutto, uno dei punti di forza del programma- di convertire tra decoder differenti.

Ivan, una volta presa dimestichezza con l'editor studio, è possibile importare i settings di un decoder qualsiasi (fra quelli supportati, esempio quelli del Clarketech), editarli, ed esportarli nel formato desiderato (nel tuo caso il Digiquest).
Ti consiglio -se non lo hai già fatto- di prendere dimestichezza con l'editor studio, perchè è un software veramente ottimo e permette di "lavorare" le liste canali come veramente pochi altri software fanno, e -soprattutto, uno dei punti di forza del programma- di convertire tra decoder differenti.

Si lo so l'ho già usato diverse volte ma il punto non è questo, io chiedevo per il discorso fatto sopra da Giorgio ;-)

Scusate ma la versione aggiornata dell'editor per quanto riguarda l'ultimo fw (11447) del digiquest 8100 CA quando la mettete? Grazie mille

In realtà non c'è nessuna versione aggiornata per l'8100CA, si tratta solo di un file da sostituire ma è ancora in fase di test.

Chiedo scusa, potrei sapere se è possibile editare/convertire liste di canali per il nuovo decoder Humax IR3000HD, che hanno come formato ".qdf", dedicato in modo specifico alla ricezione in pairing con le card irdeto di beIN Sports, ma che riceve perfettamente tutti gli altri canali e gestisce senza problemi gli impianti multifeed e/o motorizzati ? Grazie!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Volevo solo segnalare che il link della prima pagina del thread, quello da dove si dovrebbe poter scaricare la versione 3.20 dell'editor di Cecè, rimanda ad una pagina dove del CT Editor Studio non c'è traccia alcuna! :confused: Dove si può trovare, per favore? Grazie! ;)
Edit delle 10:10. Mi sono appena accorto che il programma si trova all'interno delle sottopagine dedicate ai vari decoder Clarke Tech... Scusate! :rolleyes: Comunque se si potesse evidenziare solo il link per scaricare il programma, credo che forse sarebbe meglio.... Non pensate? Grazie comunque!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso