In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

....confesso che non ci credevo, ma funziona davvero... :5eek::5eek::5eek:
Devi andare sul satellite che ti interessa, da KingOfsat.net, e puoi salvare la pagina dei canali, in formato html. Poi, dall'editor di Cecè, fai File->importa-> selezioni KoS (KingOfSat) TV/radio/bouquet a seconda della pagina che hai salvato.
Et voilà.

GIGIGOL ha scritto:
Grazie per l'impegno.

Ho purtroppo un problema.
Nell'installare questa nuova versione 2.02 mi capita un errore di sovrascrittura di un file.
Devo cancellare forse tutte le edizioni precedenti?
Saluti

Mi autoquoto.
Non capisco per quale strana ragione ho riprovato poco fa ed ora funziona!

dovrebbe essere la VB6IT.DLL.
E' successo pure a me, probabilmente nel momento dell'avviso era in uso, pertanto non era possibile sovrascriverla. Ne ho dedotto che con "ignora" avrei potuto risolvere il problema (proseguendo nell'installazione). Ho fatto così, ed ha funzionato :icon_wink:.
In effetti tale DLL era stata installata o dalla versione precedente, o da qualche altro programma.....

ciauz

Andremales ha scritto:
....confesso che non ci credevo, ma funziona davvero... :5eek::5eek::5eek:
Devi andare sul satellite che ti interessa, da KingOfsat.net, e puoi salvare la pagina dei canali, in formato html. Poi, dall'editor di Cecè, fai File->importa-> selezioni KoS (KingOfSat) TV/radio/bouquet a seconda della pagina che hai salvato.
Et voilà.

Mi permetto di aggiungere che se fate File->Importa->Web potete scegliere tra Tv, Radio e Bouquet di King Of Sat e i file sdx di SatcoDX, ed importate direttamente senza dover salvare la pagina sull'hard disk. :D

Ciao :icon_wink:

CECELIFE ha scritto:
Mi permetto di aggiungere che se fate File->Importa->Web potete scegliere tra Tv, Radio e Bouquet di King Of Sat e i file sdx di SatcoDX, ed importate direttamente senza dover salvare la pagina sull'hard disk. :D

aggiungo che funge alla grandissima :D
complimenti:icon_cool:

Supersayan109 ha scritto:
aggiungo che funge alla grandissima :D
complimenti:icon_cool:
confermo.
Se importate in una lista vuota, viene aggiunto il tutto di default al satellite numero 1. Se desiderate dargli un altro numero di satellite, andate nella pagina dei satelliti, e "trascinate" il satellite così creato dalla posizione 1 alla posizione che desiderate, in modo da fargli assumere il numero che voi utilizzate abitualmente. In questo modo ci vorrà un attimo a crearsi i propri settings personalizzati.....

Aiuto su settings e su Clarke Tech Editor Studio.....

Anche io lo uso, anzi direi ho provato ad usarlo... ora che ci si puo' connettere direttamente sul web, è mooooooolto piu' comodo di prima quando si doveva salvare la pagina html e poi fargliela leggere.... Pero' un problemino l'ho trovato.... Non so se è collegabile direttamente all'acquisizione dei canali via web o se c'è qualcosa che non faccio per la quale mi sorge il problema che è questo: se carico i settings di Cyrus (quelli dual feed per la precisione) e mi sintonizzo su Sp*ce, non ci sono problemi... infatti premendo mute+exit, compare la finestra "particolare" correttamente impostata... Se invece carico i settings creati da CTES importandoli dal sito di KoS, quello stesso canale è oscurato e facendo mute+exit la finestra "particolare" è vuota ed è da riempire manualmente.....
Com'è possibile un comportamento del genere ???
Un'altra cosa che chiedo direttamente a Cece : visto che con la funzione Esporta è possible esportare, fra i vari formati, anche in txt, csv ed html, è prevista una versione che importi direttamente da questi formati (sopratutto da html) ???

torello86a ha scritto:
Un'altra cosa che chiedo direttamente a Cecè : visto che con la funzione Esporta è possible esportare, fra i vari formati, anche in txt, csv ed html, è prevista una versione che importi direttamente da questi formati (sopratutto da html) ???

No, queti formati sono stati previsti solamente per chi vuole stamparsi la lista dei canali (Txt e Html) o importarla in Excel (Csv).

Per l'html puoi farlo direttamente da Web dal menu File->Importa->Web.

CECELIFE ha scritto:
No, queti formati sono stati previsti solamente per chi vuole stamparsi la lista dei canali (Txt e Html) o importarla in Excel (Csv).

Per l'html puoi farlo direttamente da Web dal menu File->Importa->Web.

Ok... grazie... ma invece mi sai dire perchè importando da File->Importa->Web , non si vede Sp*ce :eusa_naughty: ???
Mentre invece caricando i settings già preconfezionati da Cyrus, è tutto Ok :eusa_whistle: ??? Magari anche in pm se la risposta è un po' troppo.... scabrosa.... :D !!!

Grazie ancora per l'ottimo software !!!!!!

datemi una dritta...grazie

premesso che uso da poco l'editor, ho creato con pazienza la mia lista personalizzata con i preferiti etc. Ora ho visto i nuovi setting dual-feed e vorrei tenere i miei preferiti ma aggiornare la lista canali, in modo poi da elaborarla, o meglio ancora importare le sole variazioni della nuova versione di setting. Come faccio ?

uncadunca ha scritto:
premesso che uso da poco l'editor, ho creato con pazienza la mia lista personalizzata con i preferiti etc. Ora ho visto i nuovi setting dual-feed e vorrei tenere i miei preferiti ma aggiornare la lista canali, in modo poi da elaborarla, o meglio ancora importare le sole variazioni della nuova versione di setting. Come faccio ?

Apri due sessioni del programma, in una tieni i tuoi setting, con l'altra ti apri quelli aggiornati e fai un copia-incolla da clipboard, oppure copi i tuoi preferiti dalla tua lista in quella nuova con lo stesso metodo.

torello86a ha scritto:
Ok... grazie... ma invece mi sai dire perchè importando da File->Importa->Web , non si vede Sp*ce :eusa_naughty: ???
Mentre invece caricando i settings già preconfezionati da Cyrus, è tutto Ok :eusa_whistle: ??? Magari anche in pm se la risposta è un po' troppo.... scabrosa.... :D !!!

Grazie ancora per l'ottimo software !!!!!!

Francamente non saprei, prova a fare un confronto tra i due settings e vedi le differenze che ci sono.

Ciao ;)

CECELIFE ha scritto:
Francamente non saprei, prova a fare un confronto tra i due settings e vedi le differenze che ci sono.

Ciao ;)

... sì, l'avevo fatto, ma a parte la non piccola differenza della frequenza del trasponder (per KingOfSat è 10853, mentre sui settings di Cyrus è 10854) che comunque avevo allineata a quella di Cyrus che funzionava, i due canali erano identici....
Ho anche provato a salvarmi solo quel canale in tre versioni: KoS originale, KoS con frequenza modificata da 10853 a 10854 e quello preso dai Cyrus settings, ma solo quest'ultima versione continuava ad essere quella funzionante.... :eusa_wall: mah... poco male, ma mi disturba il fatto di non capire il perchè.....
tante grazie comunque....... :eusa_shifty:

torello86a ha scritto:
... sì, l'avevo fatto, ma a parte la non piccola differenza della frequenza del trasponder (per KingOfSat è 10853, mentre sui settings di Cyrus è 10854) che comunque avevo allineata a quella di Cyrus che funzionava, i due canali erano identici....
Ho anche provato a salvarmi solo quel canale in tre versioni: KoS originale, KoS con frequenza modificata da 10853 a 10854 e quello preso dai Cyrus settings, ma solo quest'ultima versione continuava ad essere quella funzionante.... :eusa_wall: mah... poco male, ma mi disturba il fatto di non capire il perchè.....
tante grazie comunque....... :eusa_shifty:

Controlla anche che i dati dei satelliti siano uguali :icon_wink:

Ciao

Menu : Modifica/Trova

credo di aver trovato un limite operativo : in modifica/trova posso trovare uno solo dei valori ricercati, il primo, ma non posso proseguire con i successivi.
E' possibile........in futuro.......grazie

uncadunca ha scritto:
credo di aver trovato un limite operativo : in modifica/trova posso trovare uno solo dei valori ricercati, il primo, ma non posso proseguire con i successivi.
E' possibile........in futuro.......grazie

La prima volta vengono evidenziati tutti i risultati di una ricerca, se vuoi trovarli uno ad uno basta che premi F3 in sequenza per andare in avanti oppure SHIFT-F3 per tornare indietro con la ricerca.

CECELIFE ha scritto:
La prima volta vengono evidenziati tutti i risultati di una ricerca, se vuoi trovarli uno ad uno basta che premi F3 in sequenza per andare in avanti oppure SHIFT-F3 per tornare indietro con la ricerca.

grazie 1000, ma temo che la memoria mi ingannerà....non è che per caso puoi metterci 2 pulsantini nella finestra di ricerca..........

Indietro
Alto Basso