In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

uncadunca ha scritto:
grazie 1000, ma temo che la memoria mi ingannerà....non è che per caso puoi metterci 2 pulsantini nella finestra di ricerca..........

E' solo questione di abitudine... :D abbi fede...

Ciao :icon_wink:

Cio cecè... sarò io ma nn mi funge niente di quello che mi serve. Sulla lista ctech mia personalizzata faccio esporta in filippo 1999ch...mi da errore 6 overflow ecc e nn esporta ma salva un file (che con mes risulta vuoto)... Ho provato con copia in form MES e mi da sempre overflow MA si chiude il prog

Ho tentato di IMPORTARE dal formato GBox e mi riesce ma i sat vengono nominati 1..2...3..ecc e i gradi sono sballati

Ho provato coi sett di giorgio e mi dice che ci sno TROPPI trasponder e si chiude...

Come acchio faccio ad avere la stessa lista sul filippo e sul clarke (senza farlo a manina...) ????????

sw2000 ha scritto:
Cio cecè... sarò io ma nn mi funge niente di quello che mi serve. Sulla lista ctech mia personalizzata faccio esporta in filippo 1999ch...mi da errore 6 overflow ecc e nn esporta ma salva un file (che con mes risulta vuoto)... Ho provato con copia in form MES e mi da sempre overflow MA si chiude il prog

Ho tentato di IMPORTARE dal formato GBox e mi riesce ma i sat vengono nominati 1..2...3..ecc e i gradi sono sballati

Ho provato coi sett di giorgio e mi dice che ci sno TROPPI trasponder e si chiude...

Come acchio faccio ad avere la stessa lista sul filippo e sul clarke (senza farlo a manina...) ????????

No problem, mandami tutte le liste che ti danno problemi e indicami esattamente i passaggi che compi x ognuna di esse in modo che possa riprodurre gli errori.

x cecelife

allora finalmente anche io ho avuto un pò di tempo da dedicare alle prove :D
ho preso l'ultima dualfeed per clarke di cyrus, ho ridotto a 250 i transponder
ed ho effettuato la conversione in lista per gb da 1999 ch.
Il tutto senza errori :icon_wink:
Solo che quando carico la lista sul philips con hdl 4.85, non si vede un tubo :D
questo perchè i dati sid tid etc, ma anche i dati diseqc risultano sballati
l'unica cosa corretta che mi ha importato sono le frequenze? :crybaby2:
Puoi darmi qualche imput per capire se c'è qualche bug o sono io che sbaglio qualcosa? :happy3:
grazie ciao :icon_cool:

Supersayan109 ha scritto:
allora finalmente anche io ho avuto un pò di tempo da dedicare alle prove :D
ho preso l'ultima dualfeed per clarke di cyrus, ho ridotto a 250 i transponder
ed ho effettuato la conversione in lista per gb da 1999 ch.
Il tutto senza errori :icon_wink:
Solo che quando carico la lista sul philips con hdl 4.85, non si vede un tubo :D
questo perchè i dati sid tid etc, ma anche i dati diseqc risultano sballati
l'unica cosa corretta che mi ha importato sono le frequenze? :crybaby2:
Puoi darmi qualche imput per capire se c'è qualche bug o sono io che sbaglio qualcosa? :happy3:
grazie ciao :icon_cool:

Dovresti mandarmi le liste: originale di Cyrus, 250 Transp. e quella x GB in modo che possa capire cosa non va. :icon_wink:

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Dovresti mandarmi le liste: originale di Cyrus, 250 Transp. e quella x GB in modo che possa capire cosa non va. :icon_wink:

Ciao

ti ringrazio per la gentilezza ma nel frattempo ho trovato l'arcano :D
per non avere dubbi sono partito da zero importando su una lista vuota i canali di hotbird via web col tuo editor :icon_wink:
a quel punto ho convertito il tutto ed inviato col mes al mio filippo e il decoder mi ha risposto errore sui tsr:doubt:
a quel punto mi è bastato reinviare il tutto senza i "tsr" e il tutto funge alla grande, anche la lista che avevo preparato ieri estratta da quella di cyrus :D

CONCLUSIONE:
Non chiedermi il perchè ma le liste convertite da clarke a gb a 1999ch
devono essere inviate ai goldbox (almeno ai philips, nei prossimi giorni proverò anche con i pioneer) senza il segmento "tsr" per funzionare :icon_wink:

saluti:icon_cool:

ti ringrazio per la gentilezza ma nel frattempo ho trovato l'arcano :D
per non avere dubbi sono partito da zero importando su una lista vuota i canali di hotbird via web col tuo editor :icon_wink:
a quel punto ho convertito il tutto ed inviato col mes al mio filippo e il decoder mi ha risposto errore sui tsr:doubt:
a quel punto mi è bastato reinviare il tutto senza i "tsr" e il tutto funge alla grande, anche la lista che avevo preparato ieri estratta da quella di cyrus :D

CONCLUSIONE:
Non chiedermi il perchè ma le liste convertite da clarke a gb a 1999ch
devono essere inviate ai goldbox (almeno ai philips, nei prossimi giorni proverò anche con i pioneer) senza il segmento "tsr" per funzionare :icon_wink:

saluti:icon_cool:

Per i TSR io sto usando questo sistema col Philips 6071, col MES invio prima solo il TSR, premo un paio di volte il tasto "E" (Firmware HDL) per memorizzare, dovrebbero uscire due messaggi d'errore diversi, poi premo "C" e ritorno al menu precedente, infine rifaccio la procedura ed invio i rimanenti segmenti.
In questo modo non ho mai avuto problemi ed inoltre evito di fare la minisinto coi firmware appena installati. :D

Spero ti possa essere d'aiuto, ciao :icon_wink:

perfetto:D
tutto ok:icon_wink:
adeso però ho un altro quesito da porti :icon_rolleyes:
se importo da web tutti i canali di hotbird e astra (solo tv)
mi da un totale di 162 transponder (quindi perfettamente compatibile con le liste gb)
Se prendo una comune lista dualfeed (tipo quella di cyrus) ci sono la bellezza di 404 transponder:doubt:
ho provato anche a cancellare le radio e altri transponder, ma per rientrare nel limite dei 250 transponder ho dovuto cancellare tutti i bouquet al momento "non visibili" :D
Come si spiega?:doubt:
grazie
ciao:icon_cool:

mi da un totale di 162 transponder (quindi perfettamente compatibile con le liste gb)
Se prendo una comune lista dualfeed (tipo quella di cyrus) ci sono la bellezza di 404 transponder:doubt:
ho provato anche a cancellare le radio e altri transponder, ma per rientrare nel limite dei 250 transponder ho dovuto cancellare tutti i bouquet al momento "non visibili" :D
grazie

Può darsi che ci siano transponder non utilizzati, dai un'occhiata, sono in rosso, oppure ci sono transponder associati ad un unico canale, la cui frequenza differisce di qualche unità :doubt:

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Può darsi che ci siano transponder non utilizzati, dai un'occhiata, sono in rosso, oppure ci sono transponder associati ad un unico canale, la cui frequenza differisce di qualche unità :doubt:

Ciao

come sempre avevi ragione :D
ci è voluto un pò di tempo ma ho ridotto il tutto a 120 transp. :icon_wink:
adesso potrò inserire gli altri bouquet con tutta tranquillita quando (spero) ce ne sarà bisogno:D
grazie:icon_cool:

come sempre avevi ragione :D
ci è voluto un pò di tempo ma ho ridotto il tutto a 120 transp. :icon_wink:
adesso potrò inserire gli altri bouquet con tutta tranquillita quando (spero) ce ne sarà bisogno:D
grazie:icon_cool:

Sono contento che hai risolto, a volte la soluzione è + semplice di quello che si pensa! :D

grazie

Ti posso dare la spiegazione...per gestione providers/sat i trasponders sono
raddoppiati,triplicati ed anche oltre per consentire la visibilità providers.

Tuttavia se fai import da Dual Feed Humax...avrai come numero trasponders
solo 158.

CECELIFE ha scritto:
No problem, mandami tutte le liste che ti danno problemi e indicami esattamente i passaggi che compi x ognuna di esse in modo che possa riprodurre gli errori.

Mica hai controllato i sett che ti ho mandato????

Cyrus ha scritto:
Ti posso dare la spiegazione...per gestione providers/sat i trasponders sono
raddoppiati,triplicati ed anche oltre per consentire la visibilità providers.

Tuttavia se fai import da Dual Feed Humax...avrai come numero trasponders
solo 158.

Perfetto, grazie :D

Nuova versione 2.0.3

Dopo un periodo di pausa il nostro Cecè rilascia una nuova versione, la 2.0.3.

Le novità:
- Corretto un bug nell'apertura delle liste canali
- Aggiunto il salvataggio dell'ultima porta COM usata
- Migliorata la gestione delle variabili stringa
- Corretto un bug nell'esportazione delle liste GoldBox
- Corretto un bug nella Modifica Unione dei Satelliti
- Migliorata la gestione del formato dei file del linguaggio
- Migliorata la gestione delle associazioni dei file

Complimenti al nostro grande Cecelife :)

non sò se vi risulta, ma oggi non riesco a fare importa via web :doubt:
Se potete farmi sapere se è un problema riscontrato solo da me:icon_rolleyes:
grazie ciao:icon_cool:

non sò se vi risulta, ma oggi non riesco a fare importa via web :doubt:
Se potete farmi sapere se è un problema riscontrato solo da me:icon_rolleyes:
grazie ciao:icon_cool:

Stanno aggiornando il layout di King Of Sat, appena sarà definitivo spero di sistemare la cosa.

Indietro
Alto Basso