In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

domanda: sul sito di king of sat, dove trovo l'url da inserire per importare i canali e/o bouket? ciao e grazie

CECELIFE ha scritto:
Mi dispiace ma sto pensando di interrompere lo sviluppo degli editor a causa della mancanza di tempo, se possibile ci saranno aggiornamenti ma non nell'immediato...

Ciao
A Cecè sono un nuovo iscritto e mi dispiace per la tua decisione:crybaby2: ...spero che il tuo periodo sabbatico non duri molto.

Ciao Cecè,
potresti condividere il tuo lavoro con qualcuno che ha del tempo per lavorarci e farti aiutare (esisterebbe anche l'opensource, senza nulla togliere ai tuoi meriti).

ChannelListCreatorAPI

Cari ragazzi,
sono lieto di annunciarvi l'uscita di un piccolo programma per la creazione di canali (ora solo per Sony e Philips) a partire dalle informazioni che stanno sul sito KingOfSat.
Il programma è utilizzabile su qualsiasi sistema operativo in quanto scritto interamente in java.

La ChannelListCreatorAPI è una vera e propria API sulla quale in futuro costruirò, se troverò tempo, una GUI completa. Se poi qualcuno si fa avanti, farò il build della documentazione e lo metterò in condizioni di poterla fare da se.

Per il momento ho messo a disposizione giusto qualche metodo per estrapolare da KingOfSat le informazioni sui canali e per buildare la lista.
Una volta creata potete usare il vostro programma di editing preferito (tipo MES o il validissimo Clarke Tech Editor Studio di Cecelife).

Scaricatela da qui:
h**p://***.sonyteam.net/foro/dload.php?action=file&file_id=170

Aspetto vostri commenti.

statti

Ciao Statti,
il link che hai postato al momento non è raggiungibile, comunque complimenti.

Se sei daccordo, e appena ho un po' di tempo, aggiungerò alla lista dei dec supportati il Nokia 9701 e poi il CTech.

Non ho rilasciato i sorgenti!
Un giorno l'API sarà corredata dalla documentazione e ci si potrà costruire un'intefaccia grafica completa, ma i sorgenti, almeno per ora, non saranno rilasciati.

Ho notato che era molto richiesta la funzionalità di esportazione dei canali da KingOfSat e io mi ci sono divertito.
In ogni caso sto lavorando già alla lista per il 9701S.
Purtroppo il CTech non lo possiedo e non ho le specifiche. Però stavo pensato ad un'esportazione verso un formato testuale universale preesistente.
Se avete qualche idea al proposito, ditemi pure.

Vi ringrazio moltissimo per l'interessamente. Grazie :).
statti.

Nuova versione 2.10 Beta

Le novità di questa versione:

- Corretti alcuni bug nell'importazione di alcune liste canali
- Corretta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Aggiunta l'esportazione in formato DreamBox (Enigma e Neutrino)
- Corretto un bug nell'inserimento dei gradi del satellite
- Aggiunta la possibilità di importare i canali con categoria dal web (King Of Sat) nei Preferiti
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali presenti nei Preferiti
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali Dati e di specificare il colore nel pannello delle Opzioni
- Aggiunta la possibilità di specificare il colore delle tabelle KoS
- Aggiunta la possibilità di specificare un Proxy nella connessione Internet

Attenzione, non è stata ancora implementata l'importazione dal formato DreamBox, se vi dà errore non fateci caso!

Ciao :D

statti ha scritto:
Non ho rilasciato i sorgenti!
Un giorno l'API sarà corredata dalla documentazione e ci si potrà costruire un'intefaccia grafica completa, ma i sorgenti, almeno per ora, non saranno rilasciati.

Ho notato che era molto richiesta la funzionalità di esportazione dei canali da KingOfSat e io mi ci sono divertito.
In ogni caso sto lavorando già alla lista per il 9701S.
Purtroppo il CTech non lo possiedo e non ho le specifiche. Però stavo pensato ad un'esportazione verso un formato testuale universale preesistente.
Se avete qualche idea al proposito, ditemi pure.

Vi ringrazio moltissimo per l'interessamente. Grazie :).
statti.

Complimenti per l'idea!

Una domanda, quando KoS cambia il layout della pagina web il tuo prg si adatta automaticamente o devi aggiornarlo?
Purtroppo ultimamente il layout HTML lo stanno modificando di continuo, speriamo si stabilizzino...

La risposta più adeguata è: dipende! :)
E' sufficientemente astratto, ma cambiamenti radicali lo mettono sicuro in difficoltà. Aspettiamo cambiamenti su KoS per saperne di più :D .

Ho notato con piacere che hai rilasciato una nuova versione del tuo programma. Spero che l'uscita del mio (MOLTO modesto) abbia contribuito, in modo positivo, all'accelerazione dell'uscita del tuo. ;)

A presto, statti. :lol:

A proposito: sono anche io calabrese :D :D :D
Calabrese del nord, però!
Ciao, statti.

CECELIFE ha scritto:
Le novità di questa versione:

- Corretti alcuni bug nell'importazione di alcune liste canali
- Corretta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Aggiunta l'esportazione in formato DreamBox (Enigma e Neutrino)
- Corretto un bug nell'inserimento dei gradi del satellite
- Aggiunta la possibilità di importare i canali con categoria dal web (King Of Sat) nei Preferiti
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali presenti nei Preferiti
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali Dati e di specificare il colore nel pannello delle Opzioni
- Aggiunta la possibilità di specificare il colore delle tabelle KoS
- Aggiunta la possibilità di specificare un Proxy nella connessione Internet

Attenzione, non è stata ancora implementata l'importazione dal formato DreamBox, se vi dà errore non fateci caso!

Grazie mille CECE!!!:D ;)

Risposta per GioGio (ho 4 post e non posso inviare messaggi privati):

>>> sembra non c'entri nulla
Infatti! Sembra ... ;)
Ho postato li perchè si parlava della rinuncia all'aggiornamento dei riferimenti a KoS da parte di Cecelife. :)

La proposta è interessante e inoltre non sono legato a nessun sito in particolare. Il problema è che non potrei garantire l'uscita di versioni in maniera sistematica come succede per altri tool. Sai, lavorando tutto il giorno è difficile ritagliarsi un pò di tempo per i propri hobby ... :crybaby2:

Grazie mille, statti.

statti ha scritto:
La risposta più adeguata è: dipende! :)
E' sufficientemente astratto, ma cambiamenti radicali lo mettono sicuro in difficoltà. Aspettiamo cambiamenti su KoS per saperne di più :D .

Infatti non sono riuscito a trovare un sistema sufficientemente sicuro da adattarsi a tutti i cambiamenti.

statti ha scritto:
Ho notato con piacere che hai rilasciato una nuova versione del tuo programma. Spero che l'uscita del mio (MOLTO modesto) abbia contribuito, in modo positivo, all'accelerazione dell'uscita del tuo. ;)

A presto, statti. :lol:

Se devo essere sincero ho visto i post dopo averlo messo online :D , cmq se ti serve qualcosa fammi un fischio!

statti ha scritto:
A proposito: sono anche io calabrese
Calabrese del nord, però!
Ciao, statti.

Mi fa piacere! Di che zona sei? Forse devo salire dalle parti di CS anche se non so quando.

Ciao

>>> devo salire dalle parti di CS

Diciamo che c'hai preso in pieno.
Abito in un paesino a pochi Km da CS. :D

>>> cmq se ti serve qualcosa fammi un fischio!

Mi farò vivo presto ;) ;) ;)

Ciao ciao, statti.

e ti ospito io cece

sono di cosenza città se ti serve qualcosa sai dove trovarmi

complimenti per il nuovo lavoro, lo uso da sempre e mi sono sempre trovato a meraviglia col clarke 2100

ps. e complimenti per la tua reggina
ciao paesà:happy3: :happy3:

sasa69 ha scritto:
e ti ospito io cece

sono di cosenza città se ti serve qualcosa sai dove trovarmi

complimenti per il nuovo lavoro, lo uso da sempre e mi sono sempre trovato a meraviglia col clarke 2100

ps. e complimenti per la tua reggina
ciao paesà:happy3: :happy3:

Grazie per la disponibilità, ma ancora non so niente di preciso, se riuscirò un giorno a fare un salto da quelle parti vi faccio sapere ;)

Sono contento che il mio editor sia utile, è partito quasi per scherzo...

Ciao e Forza Reggina, abbiamo vinto lo scudetto pure noi quest'anno!

ChannelListCreatorAPI

ChannelListCreatorAPI
Statti please send me ChannelListCreatorAPI to my email *********
Soy español y tanto el ingles como el italiano no son mis idiomas pero algo los entiendo
Gracias de antemano
Escribo en este hilo pues no se como ponerme en contacto contigo
pues para un privado debo de tener 10post(bufff increible)
Perdon a todos por este post mucho mas al ser mi primer post pero no tenia otra forma de comunicarme gracias y espero vuestra comprension
este post una excepcion no lo hare mas
Salu2 y gracias de antemano

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso