Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A Cecè sono un nuovo iscritto e mi dispiace per la tua decisioneCECELIFE ha scritto:Mi dispiace ma sto pensando di interrompere lo sviluppo degli editor a causa della mancanza di tempo, se possibile ci saranno aggiornamenti ma non nell'immediato...
Ciao
statti ha scritto:Non ho rilasciato i sorgenti!
Un giorno l'API sarà corredata dalla documentazione e ci si potrà costruire un'intefaccia grafica completa, ma i sorgenti, almeno per ora, non saranno rilasciati.
Ho notato che era molto richiesta la funzionalità di esportazione dei canali da KingOfSat e io mi ci sono divertito.
In ogni caso sto lavorando già alla lista per il 9701S.
Purtroppo il CTech non lo possiedo e non ho le specifiche. Però stavo pensato ad un'esportazione verso un formato testuale universale preesistente.
Se avete qualche idea al proposito, ditemi pure.
Vi ringrazio moltissimo per l'interessamente. Grazie.
statti.
CECELIFE ha scritto:Le novità di questa versione:
- Corretti alcuni bug nell'importazione di alcune liste canali
- Corretta l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Aggiunta l'esportazione in formato DreamBox (Enigma e Neutrino)
- Corretto un bug nell'inserimento dei gradi del satellite
- Aggiunta la possibilità di importare i canali con categoria dal web (King Of Sat) nei Preferiti
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali presenti nei Preferiti
- Aggiunta la possibilità di selezionare i canali Dati e di specificare il colore nel pannello delle Opzioni
- Aggiunta la possibilità di specificare il colore delle tabelle KoS
- Aggiunta la possibilità di specificare un Proxy nella connessione Internet
Attenzione, non è stata ancora implementata l'importazione dal formato DreamBox, se vi dà errore non fateci caso!
Ciao![]()
statti ha scritto:La risposta più adeguata è: dipende!
E' sufficientemente astratto, ma cambiamenti radicali lo mettono sicuro in difficoltà. Aspettiamo cambiamenti su KoS per saperne di più.
statti ha scritto:Ho notato con piacere che hai rilasciato una nuova versione del tuo programma. Spero che l'uscita del mio (MOLTO modesto) abbia contribuito, in modo positivo, all'accelerazione dell'uscita del tuo.
A presto, statti.![]()
statti ha scritto:A proposito: sono anche io calabrese
Calabrese del nord, però!
Ciao, statti.
sasa69 ha scritto:e ti ospito io cece
sono di cosenza città se ti serve qualcosa sai dove trovarmi
complimenti per il nuovo lavoro, lo uso da sempre e mi sono sempre trovato a meraviglia col clarke 2100
ps. e complimenti per la tua reggina
ciao paesà![]()
![]()