In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Ciao a tutti, il programma come al solito è una chicca :)
Mi da solo due piccoli problemi, niente di grave comunque:
1) io aggiungo i canali del digitale terrestre alla lista di Giorgio per il Qviart Combo e quando vado a salvare con nome in modo da avere una lista in formato .ndf, mi esce "Errore N. 6, Overflow!"
2) allora dopo il punto 1) invece di salvare in .ndf, esporto la lista in formato .sdx, pronta per essere caricata sul Qviart Combo. Il caricamento sul decoder va a buon fine, i canali sono perfettamente in ordine, solo che non vengono caricati i preferiti.
Ripeto, assolutamente nulla di grave, però mi piacerebbe capire se sbaglio io qualche cosa o dove sta l'inghippo. :eusa_think:

Ciao, per l'errore ci deve essere qualche canale terrestre che ha un valore tale da provocarlo, oppure potrebbe essere un transponder, ti consiglio di procedere per tentatitvi eliminando per esempio metà dei canali terrestri per vedere se l'errore rimane e poi restringere via via il campo, eventualmente facendi lo stesso procedimento per i transponder, in modo da isolare il problema.
Per il problema dei preferiti non saprei dirti, con il qviart combo ci sono alcuni problemi che non sono riuscito a risolvere...

Provo a fare come dici tu, se riesco a risolvere qualcosa te lo dico :)
Peccato per i preferiti, comunque come dicevo, nulla di così grave ;)

Come mai non è possibile importare / esportare per alcuni formati, ad es. BWare e Qviart (Errore N°75) ? :eusa_think:
Idem anche dal web

Grazie ;)

Salve, ho necessità di creare un settings motorizzato per il GI Voyager II. Il decoder ha un max di 6400 canali, pertanto ho aperto nel programma un settings motorizzato del Bware (scelto poiché ha all'incirca lo stesso max numero di canali) per poi esportarlo in un mio backup. Il settings è stato caricato sul decoder senza errori, ma nessun canale funziona per nessun satellite. Prima utilizzavo un settings dual feed creato con scansione manuale e poi aggiustato visto che non esistono liste canali pronte. Dove può essere il problema? Grazie.

ehmmmmm, mi rendo conto........ ma adesso che è uscito il fw ufficiale e quello non ufficiale del qviart combo, non riesco più a lavorare la lista dei canali che estraggo dal combo.
Quando hai tempo e voglia, potresti darci un'occhiata per favore? :icon_rolleyes:

Le novità:

- Aggiornato il formato Qviart Combo al firmware 1.07
- Aggiunto il supporto per il formato C-Tech One

Al solito posto in upload http://www.digital-sat.it/ds-go-download.php?id=1632

Ciao
Questa è l'ultima versione giusto?
Non è mica stata aggiunta una comodità ovvero che facendo il doppio click su dei setting non Clarke Tech (come quelli del Digiquest) si apre direttamente la lista senza dover fare importa?

Comunque sia ti ringrazio per il miglior setting editor di sempre, che continuerò sempre a usare anche se non ho più Clarke Tech.

Questa è l'ultima versione giusto?
Non è mica stata aggiunta una comodità ovvero che facendo il doppio click su dei setting non Clarke Tech (come quelli del Digiquest) si apre direttamente la lista senza dover fare importa?

Comunque sia ti ringrazio per il miglior setting editor di sempre, che continuerò sempre a usare anche se non ho più Clarke Tech.

Si, è l'ultima versione.
No, mi spiace, sarebbe troppo complicato e forse neanche possibile.

Ciao

Prova, ma credo che il problema sia quello, l'errore indica che non hai il permesso di accedere al file. Fammi sapere se risolvi.

Ciao

Provato su Win 10 ma mi dice stavolta "Importazione non riuscita" direttamente (setting di GIORGIO)
Se invece importo dal Web (anche un solo sat) ed esporto nel formato Qviart Combo mi da "errore n°6 Overflow" :eusa_think:

Ultima modifica:
Provato su Win 10 ma mi dice stavolta "Importazione non riuscita" direttamente (setting di GIORGIO)
Se invece importo dal Web (anche un solo sat) ed esporto nel formato Qviart Combo mi da "errore n°6 Overflow" :eusa_think:

Mi potresti descrivere tutti i passaggi che fai in modo da poterli replicare? Sia setting qviart che dal web, indicami anche il satellite (o i satelliti) che importi.

Grazie

Mi potresti descrivere tutti i passaggi che fai in modo da poterli replicare? Sia setting qviart che dal web, indicami anche il satellite (o i satelliti) che importi.

Grazie

Quando importo un setting Qviart vado su "File" > "Importa" > scelgo "Qviart Combo" quindi seleziono il file setting di GIORGIO (motorizzato) e mi da errore "Importazione non riuscita"
Mentre per l'esportazione stessa procedurama scelgo "Web", (ieri ho provato il 16°E), quindi dopo aver importato i canali "File" > "Esporta" > "Qviart Combo" > "Salvare solo i canali selezionati" > "Si" > Errore N°6 Overflow"

ma non si era parlato che doveva uscire il nuovo editor 3.23 che risolveva sti problemi del combo con fw108?ciao:)

Indietro
Alto Basso