In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Ciao pazul.
Puoi scaricarlo semplicemente da questo indirizzo:

Ciao e grazie per l'interessamento.
statti ;)

Ultima modifica di un moderatore:
Ctech Editor Studio di nuovo down?

Oggi provando ad importare i setting da web sia da KingOfSat che da SatCoDx non prende + nessun canale....

Ke succede???

Saluti

molto probabilemente i due siti in questione hanno cambiato i riferimenti. Tra l'altro mi sembra che da satcodx da qualche tempo non sia più possibile scaricare i settings.

Allora, confermo che da SatcoDx non c'è più la possibilità di importare i settings via internet, per KoS ho provato in questo momento e funziona...

Ciao ;)

Allora mi si è impazzito il programma xchè a me quando faccio importa->web->Tv-Kos mi da 0 canali 0 Tp e 1 sat!!!

P.s.:
è possibile dalla finestra importa memorizzare l'ultima scelta effettuata e non impostarla predefinita su Humax?

Grazie

ctower

ctower ha scritto:
Allora mi si è impazzito il programma xchè a me quando faccio importa->web->Tv-Kos mi da 0 canali 0 Tp e 1 sat!!!

P.s.:
è possibile dalla finestra importa memorizzare l'ultima scelta effettuata e non impostarla predefinita su Humax?

Grazie

ctower

Controlla dal pannello delle Opzioni che il colore settato sia d2d2d2 in minuscolo.

Ciao

Nuova versione 2.11

Rlasciata la nuova versione dell'editor, ci sono importanti novità soprattutto per i possessori di CTech versione Plus.

Le novità:

- Aggiunta l'importazione delle liste solo Tv direttamente dal web (King Of Sat)
- Eliminata l'importazione direttamente dal web di Sdx
- Sistemato un bug nell'importazione delle liste King Of Sat
- Aggiunta la gestione del formato CTech Plus
- Aggiunta la possibilità di specificare il tipo di decoder nell'invio delle liste
- Aggiunta la possibilità di specificare il formato della lista nel salvataggio

Ne approfitto per ringraziare Andrea di Andrea-Sat, che è anche nostro sponsor ed importatore ufficiale dei decoder Clarke, che mi ha permesso col suo supporto di implementare il nuovo formato della versione Plus.

Aggiungo che da adesso è possibile vedere nella barra del titolo il tipo di lista caricato, se versione ndf default (CTech normale) o Normale (CTech Plus) oppure NDP.

Si può salvare nel formato desiderato semplicemente dal menu Salva Lista Come... e scegliendo il tipo di lista dal menu a tendina in basso.

Inoltre si può scegliere il tipo di lista in base al decoder mentre si fa l'invio, questo per chi possiede entrambi i tipi di decoder, normale e plus.

Dal menu Opzioni si può scegliere il formato di default quando si crea/salva una nuova lista e scegliere se selezionare il decoder per l'invio in base al tipo di lista aperto.

Ciao ;)

Grazie CECE' :icon_cheers: :icon_cheers: nonostante le vacanze sempre attivo.

ciao

@CECE'

Ho provato ad installarlo ma quando parte va in errore windows ? è un mio problema ?

Ho provato a disinstallare il precedente 2.10 e reinstallato ma nulla

ciao

@ cece... grazie

@ lara ... a me tutto OK... senza disinstallare 210...

Cecè il tuo lavoro è sempre perfetto utilizzo questo tuo software per riordinare la sita canali di altri smanettoni .. ma oggi volendo personalizzarne una mia per il mio clarke ho notato che importando da web i satelliti 13 o 19 fino al momento del salvataggio gestisce i boquets, se riapro la lista salvata i boquets scompaiono .
E' normale?
Grazie.

MrFLY ha scritto:
Cecè il tuo lavoro è sempre perfetto utilizzo questo tuo software per riordinare la sita canali di altri smanettoni .. ma oggi volendo personalizzarne una mia per il mio clarke ho notato che importando da web i satelliti 13 o 19 fino al momento del salvataggio gestisce i boquets, se riapro la lista salvata i boquets scompaiono .
E' normale?
Grazie.

Si, per mantenere i bouquet devi salvare in formato Ndp. Io di solito salvo la mia lista in questo formato e poi quando serve la invio direttamente al Clarke senza fare altro, se serve poi la salvo in formato Ndf o la esporto ;)

Ciao

Larapeperina ha scritto:
@CECE'

Ho provato ad installarlo ma quando parte va in errore windows ? è un mio problema ?

Ho provato a disinstallare il precedente 2.10 e reinstallato ma nulla

ciao

Ciao, non dovrebbe essere un problema del programma, non ho cambiato nulla a parte l'eseguibile ed i file della lingua... :icon_rolleyes:

CECELIFE ha scritto:
Rlasciata la nuova versione dell'editor, ci sono importanti novità soprattutto per i possessori di CTech versione Plus.

Le novità:

- Aggiunta l'importazione delle liste solo Tv direttamente dal web (King Of Sat)
- Aggiunta la possibilità di specificare il tipo di decoder nell'invio delle liste

Grazie Cecè, ottimo lavoro :smile:

CECELIFE ha scritto:
Ciao, non dovrebbe essere un problema del programma, non ho cambiato nulla a parte l'eseguibile ed i file della lingua... :icon_rolleyes:

Scusami CECE', era il mio pc ho scoperto che c'era una DLL rovinata, l'ho ricaricata questa mattina e ora è tutto ok, la dll è una comune di windows.

Mi scuso se ho creato allarmismo, ora funziona.... grazie 1000 ;)

CECELIFE ha scritto:

Le novità:

Ottimo lavoro, come sempre ;)
Se posso permettermi, ti vorrei chiedere se si potrebbe aggiungere la possibilità di eliminare i canali direttamente da "Modifica trasponder". Inoltre, si può correggere l'ordinamento per SID, VPid e APid, in modo tale da non avere (ad es.) 1-10-11-2-22-24-3, ma 1-2-3-10-11-22-24 ?
Ciao e grazie.

Indietro
Alto Basso