Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ctower ha scritto:Allora mi si è impazzito il programma xchè a me quando faccio importa->web->Tv-Kos mi da 0 canali 0 Tp e 1 sat!!!
P.s.:
è possibile dalla finestra importa memorizzare l'ultima scelta effettuata e non impostarla predefinita su Humax?
Grazie
ctower
MrFLY ha scritto:Cecè il tuo lavoro è sempre perfetto utilizzo questo tuo software per riordinare la sita canali di altri smanettoni .. ma oggi volendo personalizzarne una mia per il mio clarke ho notato che importando da web i satelliti 13 o 19 fino al momento del salvataggio gestisce i boquets, se riapro la lista salvata i boquets scompaiono .
E' normale?
Grazie.
Larapeperina ha scritto:@CECE'
Ho provato ad installarlo ma quando parte va in errore windows ? è un mio problema ?
Ho provato a disinstallare il precedente 2.10 e reinstallato ma nulla
ciao
CECELIFE ha scritto:Rlasciata la nuova versione dell'editor, ci sono importanti novità soprattutto per i possessori di CTech versione Plus.
Le novità:
- Aggiunta l'importazione delle liste solo Tv direttamente dal web (King Of Sat)
- Eliminata l'importazione direttamente dal web di Sdx
- Sistemato un bug nell'importazione delle liste King Of Sat
- Aggiunta la gestione del formato CTech Plus
- Aggiunta la possibilità di specificare il tipo di decoder nell'invio delle liste
- Aggiunta la possibilità di specificare il formato della lista nel salvataggio
CECELIFE ha scritto:Ciao, non dovrebbe essere un problema del programma, non ho cambiato nulla a parte l'eseguibile ed i file della lingua...![]()
Ottimo lavoro, come sempreCECELIFE ha scritto:Rlasciata la nuova versione dell'editor, ci sono importanti novità soprattutto per i possessori di CTech versione Plus.
Le novità:
- Aggiunta l'importazione delle liste solo Tv direttamente dal web (King Of Sat)
- Eliminata l'importazione direttamente dal web di Sdx
- Sistemato un bug nell'importazione delle liste King Of Sat
- Aggiunta la gestione del formato CTech Plus
- Aggiunta la possibilità di specificare il tipo di decoder nell'invio delle liste
- Aggiunta la possibilità di specificare il formato della lista nel salvataggio