In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

CTechEditorStudio and Clarke-tech HD-5000

Hi ..
sorry i don't speak Italian , i just want to ask
if the CTechEditorStudio will be updated that it will works
with the new Clarke-tech HD-5000?
I think CTechEditorStudio is a very good Editor, and I am so sad that
it does not work with the new Clarke-tech HD-5000 format :crybaby2:

torello71 ha scritto:
Ottimo lavoro, come sempre ;)
Se posso permettermi, ti vorrei chiedere se si potrebbe aggiungere la possibilità di eliminare i canali direttamente da "Modifica trasponder". Inoltre, si può correggere l'ordinamento per SID, VPid e APid, in modo tale da non avere (ad es.) 1-10-11-2-22-24-3, ma 1-2-3-10-11-22-24 ?
Ciao e grazie.

No, mi spiace, ma al momento attuale non si può fare nessuna delle due cose :icon_rolleyes:

Ciao

maham123 ha scritto:
Hi ..

Sorry, but i can't 'cause i don't have any info about HD-5000 channel list format

Bye

maham123 ha scritto:
Hi ..

Riporto quanto chiesto dall'amico straniero per domandare a Cecelife se pensa di implementare il seteditor per il c-tech 5000 hd. In effetti, su tale decoder si installano tranquillamente le liste di Giorgio, ma non si riesce ad editare l'eventuale file prelevato dal decoder in quanto dà errore e non si apre il file. L'editor ufficiale della clarke è lontano anni luce dal 2.11. Tra i due editor, pur essendo entrambi .NDF c'è incompatibilità. Grazie ancora a Cecelife. Ci fosse un editor così per lo humax 2000 hdci !!!!

Scusa ma mentre rispondevi, io scrivevo. Se vuoi posso inviarti una lista creata con NDFEDITOR-ver157 della clarke.ciao

CECELIFE ha scritto:
Sorry, but i can't 'cause i don't have any info about HD-5000 channel list format

Bye

Now it is possible to edit the list with S e t e d i t clarke_tech versione 1.03 :)
Ora è possibile pubblicare la lista :)

I like the CTechEditorStudio more than setedit...hope it will be
someday an update for the Clarke-Tech HD-5000...:crybaby2:

@cecelife
I can send you a channel list from the HD-5000 :icon_redface:

Graie della dritta

CECELIFE ha scritto:
Si, per mantenere i bouquet devi salvare in formato Ndp. Io di solito salvo la mia lista in questo formato e poi quando serve la invio direttamente al Clarke senza fare altro, se serve poi la salvo in formato Ndf o la esporto ;)

Ciao

Grazie Cecè torno dalle poche ferie adesso ed ho visto che funziona.
Tnx

Selezione canali

Ciao Cecè,

è possibile inserire nel menu la selezione dei canali anche x lingua, tipo seleziona canali in ita, in fra, ecc...

Saluti

ctower

:eusa_think:

Info su carattere strano

Ciao e complimenti per il programma!!! E' ottimo.
Premetto che ho cercato sui forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.
Ora la mia domandina. Ho un CT 2100 usb con FW 1.05. Facendo il DL dei programmi con la seriale ho notato che alcuni di essi hanno un carattere strano in fondo o in mezzo al nome del programma stesso: è una specie di PIPE ma più grossa... non so a che carattere ASCII possa corrispondere. Per chi fosse interessato allego il link per scaricare un immagine jpg che evidenzia il problema: LINK :5eek:
E' normale/capita anche a voi? Posso in qualche maniera evitare di avere la lista canali con questa PIPE:icon_rolleyes: ?

Un saluto ancora e grazie! :5thanks:

Gianluca

gian72 ha scritto:
Ciao e complimenti per il programma!!! E' ottimo.
Premetto che ho cercato sui forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.
Ora la mia domandina. Ho un CT 2100 usb con FW 1.05. Facendo il DL dei programmi con la seriale ho notato che alcuni di essi hanno un carattere strano in fondo o in mezzo al nome del programma stesso: è una specie di PIPE ma più grossa... non so a che carattere ASCII possa corrispondere. Per chi fosse interessato allego il link per scaricare un immagine jpg che evidenzia il problema: LINK :5eek:
E' normale/capita anche a voi? Posso in qualche maniera evitare di avere la lista canali con questa PIPE:icon_rolleyes: ?

Un saluto ancora e grazie! :5thanks:

Gianluca

Per vedere a che carattere corrisponde prova a copiare la "pipe" e ad incollarla in un programma tipo Word e facci sapere,

Ciao

Ho verificato come mi hai suggerito, copiandolo in word. Facendo una ricerca :evil5: è venuto fuori che confrontandolo con il programma Mappa Caratteri, questo lo definisce come "doppia spada". Per riprodurlo sul proprio computer basta fare ALT+0135 ( questo è il carattere incriminato --> ‡ )
In CT Editor Studio, avendo un font diverso compare, come detto, come una "pipe" + grossa... Prova a vedere l'immagine per avere un'idea più chiara: http://www.filefactory.com/file/7fa236/

Grazie, Gianluca :D

Nuova versione 3.00

Adesso supporta anche i nuovi 5000HD, sia combo che normali.

Le novità:

- Corretti alcuni bug
- Migliorata la gestione del formato Clarke-Tech Plus
- Corretta l'importazione delle liste Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Corretta la visualizzazione della codifica dei canali
- Corretto un bug nell'importazione da web quando non esiste la pagina da caricare
- Corretto un bug nell'apertura delle liste senza canali e transponder
- Aggiunto il supporto dei canali DTT (Digitale Terrestre)
- Aggiunto il supporto per la codifica DVB-S2 dei Transponder
- Aggiunto il supporto per le liste dei decoder Clarke-Tech 5000HD Combo
- Aggiunta la ricerca dei Canali e dei Transponder HD e DTT
- Corretto un bug nell'esportazione delle liste Humax
- Aggiunto il supporto per le liste dei decoder Clarke-Tech 5000HD
- Corretto un bug nell'apertura delle liste canali

Ringrazio Andrea-Sat, il nostro sponsor, che ha fornito l'hardware necessario allo sviluppo dell'editor ;)

Ciao :D

Ho appena scaricato e provato il nuovo editor sul mio CTech 5000 S.ma mi pare non funzioni!
Cerco di spiegarmi.Io non ho usato setting già confezionati tipo quelli di Giorgio ma ho preferito costruirmeli a piacimento tramite il ricevitore. Ora per provare il nuovo editor ho lanciato la procedura di acquisizione lista dal ricevitore ma al termine dell'operazione non mi viene riconosciuto il file scaricato .ndf.
Funziona solo se carico i setting di Giorgio.Ciao a tutti

Nuova versione 3.01

Versione di BugFix, corretti alcuni problemi nel Copia/Incolla dei Canali e dei Transponder.

CECELIFE ha scritto:
Versione di BugFix, corretti alcuni problemi nel Copia/Incolla dei Canali e dei Transponder.

Con l'S l'errore è peggiorato con la versione nuova 3.01, il programma sembra caricare ma poi il decoder non ha canali e si resetta continuamente...

Ciao Cecè al riguardo della versione 3.01 ti segnalo un bug nell'importazione dei setting da Humax (lo fa sia con quelli di Giorgio che di Cyrus),praticamente la prima colonna che indica i gradi dei sat con corrisponde con gli stessi cmq selezionado i canali associati al sat li riconosce in modo corretto,può essere che durante la conversione visto le modifiche sui vari config-sat (da 32 antenne siamo passati a 48) applicate dai Team (Giorgio - Cyrus) le cose non combaciano ti allego una screen-shot

my.php
[/URL][/IMG]

Grazie per il lavoro che dedichi allo sviluppo del programma Menelao :eusa_clap:

Menelao88 ha scritto:
Ciao Cecè al riguardo della versione 3.01 ti segnalo un bug nell'importazione dei setting da Humax (lo fa sia con quelli di Giorgio che di Cyrus),praticamente la prima colonna che indica i gradi dei sat con corrisponde con gli stessi cmq selezionado i canali associati al sat li riconosce in modo corretto,può essere che durante la conversione visto le modifiche sui vari config-sat (da 32 antenne siamo passati a 48) applicate dai Team (Giorgio - Cyrus) le cose non combaciano ti allego una screen-shot

my.php
[/URL][/IMG]

Grazie per il lavoro che dedichi allo sviluppo del programma Menelao :eusa_clap:

Cosa intendi per prima colonna? Penso ti riferisca alla terza dove c'è scritto "Gradi", ma non capisco cosa vuoi dire con "non corrisponde con gli stessi", gentilmente potresti essere più chiaro?

Ciao

Indietro
Alto Basso