In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

CECELIFE ha scritto:
Technomate are a clone of Clarke Tech? Try to update the editor to last version, 3.02 and please report the resut, otherways the list of Technomate are not compatible with editor :)

Bye

I have updated to version 3.02 and I still get the same problem. I have been lead to believe that Technomate is a clone of Clarke Tech. Also the channel list that you can download from the technomate website (technomate.com) does load into the Clarke Tech editor.

Please help

Thanks

eurobuff ha scritto:
I have updated to version 3.02 and I still get the same problem. I have been lead to believe that Technomate is a clone of Clarke Tech. Also the channel list that you can download from the technomate website (technomate.com) does load into the Clarke Tech editor.

Please help

Thanks

Follow that step:

1) Download with ctechupload or similar program a list channel from your receiver
2) Put the list channel in rar format on upload site like Rapidshare or similar
3) Give me via PM the address of list channel uploaded

If i can, i will resolve your problem ;)

Regards

CECELIFE ha scritto:
Follow that step:

1) Download with ctechupload or similar program a list channel from your receiver
2) Put the list channel in rar format on upload site like Rapidshare or similar
3) Give me via PM the address of list channel uploaded

If i can, i will resolve your problem ;)

Regards

Thankyou, heres the link

Re: Run time error

CECELIFE have you had a chance to have a look at my file yet?

Ciao CECE fi faccio i complimenti per CT editor, volevo chiederti una cosa,
per quanto riaguarda la lista che si scarica dal decoder su usb
con estensione *.cndf il CT editor non lo prende, cosa posso fare?
Ciao e grazie

Mastermind ha scritto:
Ciao CECE fi faccio i complimenti per CT editor, volevo chiederti una cosa,
per quanto riaguarda la lista che si scarica dal decoder su usb
con estensione *.cndf il CT editor non lo prende, cosa posso fare?
Ciao e grazie

Apri il file con l'editor ufficiale NDFEdit e la salvi nel formato ndf normale.
Quella è una lista in formato compresso che il mio editor come hai potuto vedere non può aprire.

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Quella è una lista in formato compresso che il mio editor come hai potuto vedere non può aprire.

Ciao

Cece il tuo editor lo apre eccome...

apri>tipi di file>all file e seleziona il file salvato in formato compresso dal decoder

grazie di nuovo per l'ottimo editor

bye

CECELIFE ha scritto:

Ciao
Grazie CECE, tutto ok :D

@tittisat2000
Il tuo metodo non funziona, almeno per quanto mi riguarda

Ciao Ciao

Io lo uso da un paio di settimane e funziona, lo devi associare al Editor,
quando si apre non conosce nessun programma, clicca sul file ti appare una maschera con tutti i programmi cerca editor di cece e lo associ, dopo si apre sempre con editor di cece. Io edito alla grande tutto quello che esce, fino a poco fà i nuovi canali sul 16° Digitalb e altra roba e funziona alla grande.

Grazie Cecelife

ho capito però mi restituisce un errore nel checksum all'apertura del file, perchè probabilmete come ha detto anche CECE il CT editor non riesce a leggere il formato compresso CNDF

Mastermind ha scritto:
@tittisat2000
Il tuo metodo non funziona, almeno per quanto mi riguarda

Ciao Ciao

Non so' che dirti....lo uso abitualmente già da parecchio....

avvio l'editor, dal menù file>apri lista>clicco tipi di file(ultima casella in basso) seleziono tutti i file e associo il file con estensione "cndf" generato dal dec e il gioco è fatto...

dimenticavo uso 3.01 come editor

bye

x Cecelife

Caro Cecè,

prima di tutto volevo formularti i miei auguri di buone feste, quindi volevo chiederti alcune info sul tuo meraviglioso sw.

1) nn so se ti è stato già chiesto, ma qual'è il significato della stringa "d2d2d2" che è presente nelle impostazioni, colore tabelle kos?

2) ho "scoperto" che sul sito di kos è presente anche un'altra modalità di visualizzazione canali x satellite, per es.: "http://en.kingofsat.net/sat-i1002-digi.php", dove puoi notare sono visualizzati anche i tp e le frequenze dei vari feeds occasionali, ma quando provo ad importare questo tipo di lista, sia in modalità tv kos, che in all kos, vengono importate solo le tv, le radio, ecc. ma non le frequenze feeds (ho controllato anche la sezione tp del programma).
si può fare qualcosa?

in attesa di riscontro

Saluti
ctower

:eusa_think:

Ho una richiesta, ovviamente se è possibile... Mi sembra utile poter fare un copia e incolla da un satting a un altro, mi spiego meglio:
se ho caricato un setting, l'ho editato aggiungendo dei canali, frequenze o altro, ed esce poco dopo un nuovo setting dovrei rieditarlo e aggiungere pid sid ecc.. a mano, se ci fosse una funzione copia incolla sarebbe più facile editare i settings.

Grazie e Ciao :)

Mastermind ha scritto:
Ho una richiesta, ovviamente se è possibile... Mi sembra utile poter fare un copia e incolla da un satting a un altro, mi spiego meglio:
se ho caricato un setting, l'ho editato aggiungendo dei canali, frequenze o altro, ed esce poco dopo un nuovo setting dovrei rieditarlo e aggiungere pid sid ecc.. a mano, se ci fosse una funzione copia incolla sarebbe più facile editare i settings.

Grazie e Ciao :)

Puoi farlo con due istanze del programma contemporaneamente, in una apri i settings da editare e nell'altra apri quelli nuovi, copi i canali che ti interessano e li incolli dal Menu Modifica/Incolla Da Clipboard.

Ciao :D

ctower ha scritto:
Caro Cecè,

prima di tutto volevo formularti i miei auguri di buone feste, quindi volevo chiederti alcune info sul tuo meraviglioso sw.

1) nn so se ti è stato già chiesto, ma qual'è il significato della stringa "d2d2d2" che è presente nelle impostazioni, colore tabelle kos?

2) ho "scoperto" che sul sito di kos è presente anche un'altra modalità di visualizzazione canali x satellite, per es.: "http://en.kingofsat.net/sat-i1002-digi.php", dove puoi notare sono visualizzati anche i tp e le frequenze dei vari feeds occasionali, ma quando provo ad importare questo tipo di lista, sia in modalità tv kos, che in all kos, vengono importate solo le tv, le radio, ecc. ma non le frequenze feeds (ho controllato anche la sezione tp del programma).
si può fare qualcosa?

in attesa di riscontro

Saluti
ctower

:eusa_think:

Grazie, auguri anche a te pur se in ritardo... :D

1) La stringa serve in caso venga cambiato il colore delle tabelle KoS, in modo da non modificare il programma e consentire l'importazione dei canali via internet.

2) Non so, se non li importa probabilmente li riconosce come canali non validi o vuoti e quindi li salta, gli darò un'occhiata.

Ciao ;)

CECELIFE ha scritto:
Puoi farlo con due istanze del programma contemporaneamente, in una apri i settings da editare e nell'altra apri quelli nuovi, copi i canali che ti interessano e li incolli dal Menu Modifica/Incolla Da Clipboard.

Ciao :D
CECE, grazie della risposta... è possibile copiare anche trasponder in questo modo? poi mi sembra che nella lista canali principale quaesto procedimento non sia possibile...
Ciao

Indietro
Alto Basso