In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Clarke Tech Editor Studio 3.06

Le novità:

- Corretto un bug nell'esportazione delle liste SatcoDX V.10
- Aggiornata l'esportazione/importazione al nuovo formato per le liste Smart Enigma X5

Ciao :D

Al solito in upload

sei un grande Cecè, come al solito.
Oramai i complimenti ed i ringraziamenti non ti rendono giustizia ;)

@cecelife,
intanto grazie per l'ottimo lavoro che fai per tutti noi.
posseggo anche un vantage 7100s hd, potresti implementare l'esportazione delle liste dal clarke-tech al vantage?
apro una lista ndf (o cndf) col tuo editor, poi faccio esporta-vantage, ma il nuovo file non viene riconosciuto nè dal tuo editor nè dal vantage editor!

Ultima modifica:
ppmaz ha scritto:
@cecelife,
intanto grazie per l'ottimo lavoro che fai per tutti noi.
posseggo anche un vantage 7100s hd, potresti implementare l'esportazione delle liste dal clarke-tech al vantage?
apro una lista ndf (o cndf) col tuo editor, poi faccio esporta-vantage, ma il nuovo file non viene riconosciuto nè dal tuo editor nè dal vantage editor!

Attento che l'esportazione in formato vantage vale solo per la serie 200. Purtroppo ad oggi l'editor non può supportare il 7100s e non per colpa di Cecelife. La vicenda è nota ormai.

Jeeg72 ha scritto:
Attento che l'esportazione in formato vantage vale solo per la serie 200. Purtroppo ad oggi l'editor non può supportare il 7100s e non per colpa di Cecelife. La vicenda è nota ormai.

veramente vorrei saperne di più, tuttavia ho fiducia nel lavoro di Cecelife e sono sicuro che prima o poi riescirà a sfornare un ottimo editor anche per la serie 7000hd

proprio oggi stavo usando il programma. è veramente veloce e strepitoso. giusto due appunti.
molti di noi hanno il problema della polarizzazione orizzontale sui clarke-tech. sarebbe forte se ci fosse un pulsante che imposti velocemente su tutti i satelliti il primo canale (come ad es. sui setting di giorgio è quello non visibile, solo con la descrizione) su un trasponder con polarizzazione orizzontale, magari fittizio... io lo faccio a mano, ma tant'è...

non riesco poi a importare le radio da KoS... succede solo a me?

Clarke Tech Editor Studio 3.07

Le novità:

- Aggiunto il supporto per le liste Iotronic 7121
- Corretto il bug dell'orario nell'esportazione delle liste Smart Enigma X5

Lo trovate qui

Ciao ;)

Ciao Cecè, volevo chiederti come (se possibile) migrare i setting dal vantage 200 al dreambox: al momento uso vantage editor studio.

ciao e grazie

Cuorino ha scritto:
Ciao Cecè, volevo chiederti come (se possibile) migrare i setting dal vantage 200 al dreambox: al momento uso vantage editor studio.

ciao e grazie

Apri i settings Vantage col Clarke Tech Editor Studio e poi dal menu File/Esporta selezioni il tipo di settings Dreambox che servono ;)

Ciao

CECELIFE ha scritto:
Apri i settings Vantage col Clarke Tech Editor Studio e poi dal menu File/Esporta selezioni il tipo di settings Dreambox che servono ;)

Ciao

E basta cosi?
Tu non puoi immaginare quante noie risolve il tuo editor.
Grazie ancora.

cuorino

Come mai quando importo da web i canali a 45°Est il programma mi segnala quel satellite a 0° ?

CECELIFE ha scritto:

Ciao

Ciao :)
Davvero uno dei software indspensabili, posso anche convertire e trasferire la medesima lista canali tra i vari ricevitori che possiedo ;)

Peccato, nel mio caso, per un paio di cose:

esportare in formato Iotronics.TXT sarebbe perfetto sia per il Cobra Lince 2500F ( nuova serie con Conexant 24301 ) che per lo Iotronics ( li possiedo entrambi )...peccato che la conversione renda penosi i nomi di molti canali :icon_rolleyes:

Purtroppo nel cambio di formato usa gli "underscore" per i caratteri non riproducibili ( lettere accentate, virgole, simboli... ).. come risultato devo lasciare molti canali con nomi simili a questi :

"Telepi__ Cha "
"TPS _ Vous "
"Mosa_que Can"
"Com_die ! "

in alternativa, se proprio voglio, posso editare a mano

Il Cobra Lince 2500F, a seconda del firmware, in ogni caso visualizza piu' di 12 caratteri ( nella prima versione FW si possono inserire 14 caratteri, ma ne ho anche una che permette di inserirne 21 )... inoltre visualizza le accentate, anche se, editando manualmente, i "tasti virtuali" non ci sono e quindi apparentemente non si potrebbe ( ma si tratta di cineserie :eusa_whistle: )

Proporrei, se possibile, visto che sarebbe molto utile a chi ha bisogno di trasferire le liste tra vari ricevitori :

1) la possibilita' di variare il numero di caratteri desiderati in caso di esportazione in formato "Iotronics" ( che e' praticamente identico a quello sfruttabile da tantissimi altri ricevitori, altre volte il formato Iotronics e' solo molto simile, come per esempio i vecchi Coship 2300/2500, ma comunque sfruttabile e quasi intercambiabile )

2) la possibilita' di scegliere ( magari da opzioni -> impostazioni ) se convertire o meno con gli UNDERSCORE i caratteri teoricamente non riproducibili dal ricevitore

( per esempio sul Cobra 2500F ho cambiato manualmente i nomi dei satelliti, e ho inserito senza problemi l'intera stringa "Hotbird 6/7A/8" invece del semplice "HOTBIRD" originale e della dicitura "Hotbird 6/7A" convertita da Clarke Tech Editor Studio" )

Te lo propongo.. perche' visto che c'e' la possibilita' di importare/esportare sarebbe immensamente utile poter agire un minimo sul formato Iotronics.txt in uscita

grazie mille e ciao :D

Complimenti CECELIFE per il lavoro che stai svolgendo.

Uso l'ultima versione disponibile, ma non so perché mi segnala questo errore, quando salvo il setting "base senza trasponder" (sto cercando di creare una lista tutta mia):
Errore N.9, Indice non compreso nell'elenco :eusa_think:

Ciao
Col Clarke Tech Editor, in quale formato valido va esportata una lista di canali per il Cobra Lince 2500 ? Ho provato nel formato Coship 2500 ma nulla fa fare :crybaby2: Grazie dell'aiuto

ctechup 1.9.1

ciao gianni, puoi mandarmi il suddetto programma x il mio 2100+usb? grazie e FORZA JUVE...Se puoi..
no email private sul forum

Ultima modifica di un moderatore:
civraxiu52 ha scritto:
ciao gianni, puoi mandarmi il suddetto programma x il mio 2100+usb? grazie e FORZA JUVE...Se puoi..
no email private sul forum

civraxiu, questo è il thread dedicato al ClarkeTechEditor Studio.
Questo tipo di richieste falle in privato via PM, e comunque NON all'interno di altri threads che trattano cose differenti.

quando vado per esportare una lista clark tech in una per es. gold box kenwood dtf 300,nella finestra che si apre non esce il g.b. dtf 300, quale altra è compatibile per questo dec.?:mad:

gir ha scritto:
quando vado per esportare una lista clark tech in una per es. gold box kenwood dtf 300,nella finestra che si apre non esce il g.b. dtf 300, quale altra è compatibile per questo dec.?:mad:

GoldBox 1999Ch.

Ciao

Indietro
Alto Basso