eurobuff ha scritto:I haven't got 3.02, I thought I seen it on this site, but can't find it.
Technomate 1500 is a clone of clarke tech,
Try here:
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=17
Regards
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eurobuff ha scritto:I haven't got 3.02, I thought I seen it on this site, but can't find it.
Technomate 1500 is a clone of clarke tech,
CECELIFE ha scritto:Technomate are a clone of Clarke Tech? Try to update the editor to last version, 3.02 and please report the resut, otherways the list of Technomate are not compatible with editor
Bye
eurobuff ha scritto:I have updated to version 3.02 and I still get the same problem. I have been lead to believe that Technomate is a clone of Clarke Tech. Also the channel list that you can download from the technomate website (technomate.com) does load into the Clarke Tech editor.
Please help
Thanks
CECELIFE ha scritto:Follow that step:
1) Download with ctechupload or similar program a list channel from your receiver
2) Put the list channel in rar format on upload site like Rapidshare or similar
3) Give me via PM the address of list channel uploaded
If i can, i will resolve your problem![]()
Regards
eurobuff ha scritto:CECELIFE have you had a chance to have a look at my file yet?
Mastermind ha scritto:Ciao CECE fi faccio i complimenti per CT editor, volevo chiederti una cosa,
per quanto riaguarda la lista che si scarica dal decoder su usb
con estensione *.cndf il CT editor non lo prende, cosa posso fare?
Ciao e grazie
CECELIFE ha scritto:Apri il file con l'editor ufficiale NDFEdit e la salvi nel formato ndf normale.
Quella è una lista in formato compresso che il mio editor come hai potuto vedere non può aprire.
Ciao
Grazie CECE, tutto okCECELIFE ha scritto:Apri il file con l'editor ufficiale NDFEdit e la salvi nel formato ndf normale.
Quella è una lista in formato compresso che il mio editor come hai potuto vedere non può aprire.
Ciao
Mastermind ha scritto:@tittisat2000
Il tuo metodo non funziona, almeno per quanto mi riguarda
Ciao Ciao
Mastermind ha scritto:Ho una richiesta, ovviamente se è possibile... Mi sembra utile poter fare un copia e incolla da un satting a un altro, mi spiego meglio:
se ho caricato un setting, l'ho editato aggiungendo dei canali, frequenze o altro, ed esce poco dopo un nuovo setting dovrei rieditarlo e aggiungere pid sid ecc.. a mano, se ci fosse una funzione copia incolla sarebbe più facile editare i settings.
Grazie e Ciao![]()
ctower ha scritto:Caro Cecè,
prima di tutto volevo formularti i miei auguri di buone feste, quindi volevo chiederti alcune info sul tuo meraviglioso sw.
1) nn so se ti è stato già chiesto, ma qual'è il significato della stringa "d2d2d2" che è presente nelle impostazioni, colore tabelle kos?
2) ho "scoperto" che sul sito di kos è presente anche un'altra modalità di visualizzazione canali x satellite, per es.: "http://en.kingofsat.net/sat-i1002-digi.php", dove puoi notare sono visualizzati anche i tp e le frequenze dei vari feeds occasionali, ma quando provo ad importare questo tipo di lista, sia in modalità tv kos, che in all kos, vengono importate solo le tv, le radio, ecc. ma non le frequenze feeds (ho controllato anche la sezione tp del programma).
si può fare qualcosa?
in attesa di riscontro
Saluti
ctower
![]()
CECE, grazie della risposta... è possibile copiare anche trasponder in questo modo? poi mi sembra che nella lista canali principale quaesto procedimento non sia possibile...CECELIFE ha scritto:Puoi farlo con due istanze del programma contemporaneamente, in una apri i settings da editare e nell'altra apri quelli nuovi, copi i canali che ti interessano e li incolli dal Menu Modifica/Incolla Da Clipboard.
Ciao![]()