In Rilievo Progetto settings editor: Clarke-Tech Editor Studio by CeceLife (v3.27 - 11/03/2022)

Richiesta prova settings 5000HD

Una richiesta a chi ha il 5000HD-S non Combo, potete provare a caricare i settings di Giorgio con il cavo seriale e riportare in questo thread se ci sono problemi?
Eventualmente provate anche a caricare i settings tramite porta USB.

Grazie

.. si Cecè è la terza colonna sorry
esempio penul'ultimo sat della lista " TURKSAT 1C " nella terza riga 12.5°w mentre in realtà è 42°E e cos'ì via.... (con quelle di Cyrus gli scambi sono molto di +)
Spero di essermi spiegato bene ;)

Saluti

Menelao88 ha scritto:
.. si Cecè è la terza colonna sorry
esempio penul'ultimo sat della lista " TURKSAT 1C " nella terza riga 12.5°w mentre in realtà è 42°E e cos'ì via.... (con quelle di Cyrus gli scambi sono molto di +)
Spero di essermi spiegato bene ;)

Saluti

Adesso mi è chiaro il problema, avranno cambiato qualcosa nelle liste Humax, provo a vedere se si può risolvere.

Grazie della segnalazione ;)

Ciao

Ciao, io ho installato l'ultima versione 301 dell'editor di Cecefile , ed ho notato che mi viene fuori questo errore: File non valido durante l'apertura del File C: Programmi/ Clarche Tech Editor /Studio /tempNDF533.ndf! quando vado ad importare la lista canali dal mio decoder, ho su una lista di Giorgio motorizzata diseq caricata 10 Giorni fà, me la son modificata e sistemata in base alle mie esigenze e và na bomba, adesso me la volevo salvare con l'ultimo editor del Grande CECE ma mi da l'errore di cui parlavo sopra, il mio decoder è il ct 5000-s, grazie per eventuali consigli ciao;)

CECELIFE ha scritto:
Una richiesta a chi ha il 5000HD-S non Combo, potete provare a caricare i settings di Giorgio con il cavo seriale e riportare in questo thread se ci sono problemi?
Eventualmente provate anche a caricare i settings tramite porta USB.

Grazie
Con il seriale a me da il problema... provero' con usb in serata

asterixs ha scritto:
Ciao, io ho installato l'ultima versione 301 dell'editor di Cecefile , ed ho notato che mi viene fuori questo errore: File non valido durante l'apertura del File C: Programmi/ Clarche Tech Editor /Studio /tempNDF533.ndf!.......................................

E' la stessa cosa che succedeva a me! Ora con la versione modificata che Cece mi ha dato da provare è tutto Ok! Provato e riprovato stamane.
Ciao a tutti

Nuova versione 3.02

Le novità:

- Migliorata la gestione del formato Clarke-Tech 5000HD
- Corretta l'importazione dei satelliti nelle liste Humax

Adesso dovrebbe andare sia con i Clarke 5000HD-S e con l'importazione in formato Humax.

Ciao ;)

Richiesta...

Ciao Cece, non scrivo mai ma leggo spesso.
Anzitutto grazie del tuo immenso lavoro, ed a tal proposito avrei una richiesta per la prossima versione che farai uscire.
A me personalmente i setting di giorgio piacciano molto, ma ho creato una mia personale lista di favoriti per le mie personali esigenze, e ogni volta che carico i suioi setting prima devo andare a ricrerli.
Non sarebbe possibile aprire semplicemente due finestre del tuo progr, cncellare i favoriti di giorgio, ricreare solo i nomi dei miei e trascinarci all'interno (o copia-incolla) i canali della mia lista (dalla seconda finestra aperta) in modo da non sbattersi per ricreali uno a uno?
Sarebbe fantastico!
Un saluto ed un grosso grazie!!! :icon_cool:

grifonedisanremo ha scritto:
Ciao Cece, non scrivo mai ma leggo spesso.
Anzitutto grazie del tuo immenso lavoro, ed a tal proposito avrei una richiesta per la prossima versione che farai uscire.
A me personalmente i setting di giorgio piacciano molto, ma ho creato una mia personale lista di favoriti per le mie personali esigenze, e ogni volta che carico i suioi setting prima devo andare a ricrerli.
Non sarebbe possibile aprire semplicemente due finestre del tuo progr, cncellare i favoriti di giorgio, ricreare solo i nomi dei miei e trascinarci all'interno (o copia-incolla) i canali della mia lista (dalla seconda finestra aperta) in modo da non sbattersi per ricreali uno a uno?
Sarebbe fantastico!
Un saluto ed un grosso grazie!!! :icon_cool:

Puoi già farlo nel modo che hai descritto, ovvero copia-incolla da clipboard, naturalmente lavorando sui canali presenti nella sezione Preferiti.

Ciao ;)

Ho notato un errore di visualizzazione nella lista transponder.
In pratica, se ad es. Hotbird è il satellite 1 e Astra è il satellite 2, accanto alla frequenza di un transponder senza canali su Hotbird viene indicato il numero 2 (invece di 1), mentre accanto alla frequenza di un transponder senza canali su Astra viene indicato il numero 3 (invece di 2).

Ciao Cece, complimenti per il tuo lavoro immenso.
Vorrei chiederti, visto che so di un tuo interessamento, cosa potresti fare per i nuovi modelli Vantage.
E' difficile?

ciao

torello71 ha scritto:
Ho notato un errore di visualizzazione nella lista transponder.
In pratica, se ad es. Hotbird è il satellite 1 e Astra è il satellite 2, accanto alla frequenza di un transponder senza canali su Hotbird viene indicato il numero 2 (invece di 1), mentre accanto alla frequenza di un transponder senza canali su Astra viene indicato il numero 3 (invece di 2).

E' vero, non mi ero accorto della cosa, risolverò con la prossima versione, grazie della segnalazione. ;)

Ciao

Run-Time Error 5 - Invalid Procedure Or Argument

Sorry I can't speak Italian, but

I get "Run-Time Error 5 - Invalid Procedure Or Argument" When I open a ndf file that I've downloaded from my satellite receiver in to Clarke Tech Editor Studio. Please can you help?
Thanks

Spiacente non posso parlare l'italiano, ma

Io "l'Errore di Corre-Tempo 5 - la Procedura di Invalido O la Discussione" Quando apro un file di ndf che ho scaricato dal mio ricevitore di satellite in allo Studio di Editore di Tecnologia di Clarke. Per favore lei può aiutare?

eurobuff ha scritto:
Sorry I can't speak Italian, but

I get "Run-Time Error 5 - Invalid Procedure Or Argument" When I open a ndf file that I've downloaded from my satellite receiver in to Clarke Tech Editor Studio. Please can you help?
Thanks

Spiacente non posso parlare l'italiano, ma

Io "l'Errore di Corre-Tempo 5 - la Procedura di Invalido O la Discussione" Quando apro un file di ndf che ho scaricato dal mio ricevitore di satellite in allo Studio di Editore di Tecnologia di Clarke. Per favore lei può aiutare?

No problem, you can speak english, can you tell me the editor version and the model of receiver are you using, please?

Run-Time Error 5 - Invalid Procedure Or Argument

I am using Technomate 1500CI+, with Clarke Studio 2.11, I also tried updating to ver 3.00 which acts exactly the same way. (Clarke Studio does load in the channel listing from the Tecnomate website ok).

eurobuff ha scritto:
I am using Technomate 1500CI+, with Clarke Studio 2.11, I also tried updating to ver 3.00 which acts exactly the same way. (Clarke Studio does load in the channel listing from the Tecnomate website ok).

Technomate are a clone of Clarke Tech? Try to update the editor to last version, 3.02 and please report the resut, otherways the list of Technomate are not compatible with editor :)

Bye

CECELIFE ha scritto:
Technomate are a clone of Clarke Tech? Try to update the editor to last version, 3.02 and please report the resut, otherways the list of Technomate are not compatible with editor :)

Bye

yes, Technomate is a clone like MaxPlus ;)

Io ancora ho dei problemi se devo caricare la lista dei settings con il modello S, una volta caricata la lista il decoder si riavvia in continuazione, è un problema mio o anche di qualcun altro??
Ora non riesco più a sbloccarlo, mi si accende e spegne in continuazione, neanche aggiornando il firmware,.... AIUTOOOOOO!!!!!!

Ultima modifica:
CECELIFE ha scritto:

Bye

I haven't got 3.02, I thought I seen it on this site, but can't find it.
Technomate 1500 is a clone of clarke tech,

Indietro
Alto Basso