• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Jepssen Editor Studio by CeceLife (v1.22 - 03/03/11)

drink ha scritto:
Purtroppo pur seguendo il tuo prezioso consiglio continua a darmi come risultato del caricamento : 0 satelli e 0 canali sia che carico da Internet con codice D2D2D2 sia che carico da pagina web salvata su hard disk con codice #D2D2D2.

Non so come mai!

Metti i codici in minuscolo (d2d2d2), vedrai che funziona! :D

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Se usi il JS6000 mi pare che non li memorizza nelle liste canali e li devi inserire a mano dal decoder :icon_cool:

Ciao

Ciao, io ho un x12cda e i favoriti non me li memorizza (crea delle liste di default tipo Sports, Drama, Travel,... e all'interno non vi è alcun canale).
Una volta con il firmware più vecchio e il Jepssen Editor Studio li memorizzava.
Probabilmente sembra una incompatibilità tra firmware nuovo (1.061 del 12/04) e Jepssen Editor Studio.

Volevo aprofittare della tua cordialità per chiederti inoltre se c'è un metodo con il programma Jepssen Editor Studio di portare il livello del volume su "H".

Grazie mille e complimenti ancora per lo splendido lavoro che stai facendo per tutti noi.
Ciao.
 
Rosco742003 ha scritto:
Ciao, io ho un x12cda e i favoriti non me li memorizza (crea delle liste di default tipo Sports, Drama, Travel,... e all'interno non vi è alcun canale).
Una volta con il firmware più vecchio e il Jepssen Editor Studio li memorizzava.
Probabilmente sembra una incompatibilità tra firmware nuovo (1.061 del 12/04) e Jepssen Editor Studio.

Volevo aprofittare della tua cordialità per chiederti inoltre se c'è un metodo con il programma Jepssen Editor Studio di portare il livello del volume su "H".

Grazie mille e complimenti ancora per lo splendido lavoro che stai facendo per tutti noi.
Ciao.

Per il volume mi sa di no, nelle specifiche non c'è nulla a riguardo :icon_cool:

Per i favoriti hai provato ad inserirli a mano dal decoder e vedere se li importa correttamente col programma?

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Per il volume mi sa di no, nelle specifiche non c'è nulla a riguardo :icon_cool:

Per i favoriti hai provato ad inserirli a mano dal decoder e vedere se li importa correttamente col programma?

Ciao

Si, ho provato e li importa correttamente.
I setting che ho caricato sono gli ultimi che ha rilasciato giorgio.

Ciao.
 
importazione canali

Ho provato con l' ultima release del setting editor ad importare un lista canali di Cyrus del Clarke Teache (dual feed 13-19 e organizzata per satelliti fake)
il risultato visto sul PC sembra ottimo, nessun problema, i canali sono associati al giusto provider/satellite ma quando la provo a caricare sul jepssen 6000c mi ritrovo con i canali che non appartengono piu al satellite giusto ( per satellite intendo provider ovviamente) ad esempio su SRG mi ritrovo alcuni canali di SKY, su TPS mi ritrovo alcuni canali di SRG come se fossero tutti quanti spostati e non riesco a capire il perchè, con release precedenti funzionava... forse però il baco non sta nel editor ma nel setting che ho usato, è l' ultimo che ho trovato del clarke fatto da Cyrus.
Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti, ciao
X_Militta
 
x-militta ha scritto:
Ho provato con l' ultima release del setting editor ad importare un lista canali di Cyrus del Clarke Teache (dual feed 13-19 e organizzata per satelliti fake)
il risultato visto sul PC sembra ottimo, nessun problema, i canali sono associati al giusto provider/satellite ma quando la provo a caricare sul jepssen 6000c mi ritrovo con i canali che non appartengono piu al satellite giusto ( per satellite intendo provider ovviamente) ad esempio su SRG mi ritrovo alcuni canali di SKY, su TPS mi ritrovo alcuni canali di SRG come se fossero tutti quanti spostati e non riesco a capire il perchè, con release precedenti funzionava... forse però il baco non sta nel editor ma nel setting che ho usato, è l' ultimo che ho trovato del clarke fatto da Cyrus.
Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti, ciao
X_Militta

Mi ricordo che era capitato qualche tempo fa un problema analogo e se non ricordo male dipendeva da un transponder che non veniva digerito dal Jepssen e che sfalsava la posizione dei transponder seguenti.
Prova a fare un controllo incrociato tra i transponder memorizzati sul decoder e quelli presenti nella lista canali e vedi se ci sono differenze.

Ciao
 
x-militta ha scritto:
forse però il baco non sta nel editor ma nel setting che ho usato, è l' ultimo che ho trovato del clarke fatto da Cyrus.
Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti, ciao
X_Militta

chissà che non sia proprio nei settings :) nulla contro il buon Cyrus, ma perchè cercare altrove quando noi qui abbiamo il nostro ( mio) team che produce settings ufficiali sia per Jepssen che per Clarke? hai provato con i nostri settings ??????
 
x-militta ha scritto:
Ho provato con l' ultima release del setting editor ad importare un lista canali di Cyrus del Clarke Teache (dual feed 13-19 e organizzata per satelliti fake)
il risultato visto sul PC sembra ottimo, nessun problema, i canali sono associati al giusto provider/satellite ma quando la provo a caricare sul jepssen 6000c mi ritrovo con i canali che non appartengono piu al satellite giusto ( per satellite intendo provider ovviamente) ad esempio su SRG mi ritrovo alcuni canali di SKY, su TPS mi ritrovo alcuni canali di SRG come se fossero tutti quanti spostati e non riesco a capire il perchè, con release precedenti funzionava... forse però il baco non sta nel editor ma nel setting che ho usato, è l' ultimo che ho trovato del clarke fatto da Cyrus.
Grazie in anticipo per eventuali chiarimenti, ciao
X_Militta

Innanzitutto ti ringrazio per aver scelto quelli del CYRUS SETTINGS TEAM, questi settings che tu hai scaricato suppongo gli ultimi del 03/06/2007,
non è stata effettuata la conversione per versione Jepssen ....fermi alla data del 12/05/2007....(questi vanno benissimo).

Ogni volta vengono testati personalmente sui 2 deco di punta Jepssen 6000 e pvrX12...e capita spesso che ci sia l'errore che tu hai evidenziato...la soluzione al problema mi fu suggerita da Giorgio e Cecè ...bisogna eliminare i doppioni Trasponders...e purtroppo con il Clarke (facendolo lavorare spesso in blind search) mi crea non pochi problemi...e ad ogni Update dei Jepssen sono costretto a mettere ordine...e poi li metto ON LINE.

Colgo l'occasione per salutare Giorgio e Cecè.

Alla prossima.
 
Cyrus ha scritto:
Innanzitutto ti ringrazio per aver scelto quelli del CYRUS SETTINGS TEAM, questi settings che tu hai scaricato suppongo gli ultimi del 03/06/2007,
non è stata effettuata la conversione per versione Jepssen ....fermi alla data del 12/05/2007....(questi vanno benissimo).

Ogni volta vengono testati personalmente sui 2 deco di punta Jepssen 6000 e pvrX12...e capita spesso che ci sia l'errore che tu hai evidenziato...la soluzione al problema mi fu suggerita da Giorgio e Cecè ...bisogna eliminare i doppioni Trasponders...e purtroppo con il Clarke (facendolo lavorare spesso in blind search) mi crea non pochi problemi...e ad ogni Update dei Jepssen sono costretto a mettere ordine...e poi li metto ON LINE.

Colgo l'occasione per salutare Giorgio e Cecè.

Alla prossima.

Ciao Cyrus, è sempre un piacere sentirti ;)

Volevo suggerire che per risolvere il problema dei transponder doppi (adesso mi sono ricordato cos'era che non andava!) c'è la funzione del menu Modifica/Unisci/Transponder Uguali che come dice il nome stesso fonde i Transponder identici in uno solo in automatico! :D
Naturalmente bisogna prima posizionarsi nella sezione transponder.

Ciao ;)
 
CECELIFE ha scritto:
Ciao Cyrus, è sempre un piacere sentirti ;)

Volevo suggerire che per risolvere il problema dei transponder doppi (adesso mi sono ricordato cos'era che non andava!) c'è la funzione del menu Modifica/Unisci/Transponder Uguali che come dice il nome stesso fonde i Transponder identici in uno solo in automatico! :D
Naturalmente bisogna prima posizionarsi nella sezione transponder.

Ciao ;)

Grande Cecè ;)

Avevo notato questa tua invenzione :D, però sarebbe utile avere l'opzione di selezionare un determinato Satellite/Provider...unendo solo quelli, non in modo TOTALE....mi spiego meglio :

Satellite/Provider >TPS canale:Teletoon TP 10795 V 27500 3/4
Satellite/Provider >MUSIC 13°canale: M6 Music Hits TP 10795 V 27500 3/4

In questo caso perdi questa suddivisione....sopraindicata.

Felice di essere smentito.

Ciao
 
problema caricamento settings da sito di Kos

CECELIFE ha scritto:
Metti i codici in minuscolo (d2d2d2), vedrai che funziona! :D

Ciao

Nemmeno così funziona per cui purtroppo rinuncio al caricamento via web o pc e farò tutto a mano.
Che peccato!
 
Setting js6000

Volevo ringraziare tutti per l' attenzione verso il problema che ho evidenziato
certo che ho coinvolto nella discussione tre GRANDI: Giorgio, Cecè e Cyrus
@Giorgio certo che ho provato i tuoi setting sono ottimi tanto quanto quelli di Cyrus; questa volta ho voluto provare a installare sul Jep quelli di Cyrus del Clarke perchè più "freschi" degli altri anche per testare la nuova versione del ottimo programma di Cecè (grande l' import diretto da KoS ri-funziona benissimo) e ho trovato quel piccolo bug peraltro già noto sia a Cecè che a Cyrus.
P.S. un grande grazie in anticipo poi per la prossima release del firm con 4500 canali Tv!!!!!!!
@Cyrus i tuoi setting per il Jep del 15 maggio funzionano alla grande, volevo però convertire quelli del clarke perchè piu recenti ma ho fatto ancora qualche prova e non sono arrivato ad una soluzione decente, va beh aspetterò una nuova versione dei setting per Jep
@Cecè Grazie per l' ottimo programma che hai sviluppato!! ho provato ad usare l' opzione unisci trasponder ma il risultato non è stato dei più felici, si sono mischiate un po troppe cose, non ho invece capito come posso controllare ed eliminare eventuali trasponder doppioni, comunque grazie lo stesso per tuttto il tempo che dediche a noi.
Ancora una cosa sia per Giorgio che per Cecè: si potrebbe aggiungere nei vostri setting per il dual feed organizzati per sat/provider anche due satelliti
(HB e ASTRA) che contengano tutti i trasponder attivi dei due satelliti (magari senza canali) cosi con i prossimi 4500 canali disponibili potremmo avere i canali sia in ordine di provider che in ordine di freq, sarebbe comodo per fare ricerche di canali nuovi ( ho provato a farlo importando io i trasponder e lo trovo molto comodo) grazie ancora!!!
Ciao
 
liste

Ciao a tutti,


nel mio piccolo posso confermare che ho gli stessi problemi col mio jepssen 6000c sia riguardo l'importazione da king of sat (0 canali 0 trasponder) sia sui setting importati dal clarke,sia sull'unisci trasponder,usando le varie liste dei vari maestri!!!!!!!

Pensavo di sbagliare qualcosa io ma il fatto che abbia gli stessi problemi di altri più esperti mi consola un pò!:eusa_think:
 
importazione da KoS

Al contrario di altri a me l' importazione da KoS direttamente dal web funziona benissimo, non salta nemmeno un canale (forse anche troppi... se seleziono Tv mi carica anche le stazioni radio, ma con una multiselezione riesco ad eliminarle in un colpo solo) mentre non mi funziona l' importazione da SatcoDx.....? (poco male.. KoS è ben aggiornato). Una volta importato tutti i canali imposto i satelliti sistemando switch e port, poi cambio di poco poco l' angolo del sat ( se non lo faccio nel merge mi fa un pò di casini) copio il tutto sui setting per Jep già confezionati da Giorgio o da Cyrus ( un pò uno un pò l' altro per non fare torti a nessuno dei due) ed ecco che mi ritrovo i setting come piacciono a me, sia per provider che per satelliti, devo però aspettare un setting confezionato dai ... soliti Due. Spero di risolvere i problemi di importazione che ancora mi rimangono (forza Cecè!!) perche quelli del Clarke almeno per ora escono più frequentemente. ovviamente prima di mergiare i due file cancello i provider che non vedo dal file organizzato per provider per motivi di spazio, ma quando ci saranno 4500 posti TV non sarà più necessario!!! Speriamo presto
Ciao e grazie a tutti e tre per il lavoro che fate!!!
X-Militta
 
x-militta ha scritto:
Al contrario di altri a me l' importazione da KoS direttamente dal web funziona benissimo, non salta nemmeno un canale (forse anche troppi... se seleziono Tv mi carica anche le stazioni radio, ma con una multiselezione riesco ad eliminarle in un colpo solo) mentre non mi funziona l' importazione da SatcoDx.....? (poco male.. KoS è ben aggiornato). Una volta importato tutti i canali imposto i satelliti sistemando switch e port, poi cambio di poco poco l' angolo del sat ( se non lo faccio nel merge mi fa un pò di casini) copio il tutto sui setting per Jep già confezionati da Giorgio o da Cyrus ( un pò uno un pò l' altro per non fare torti a nessuno dei due) ed ecco che mi ritrovo i setting come piacciono a me, sia per provider che per satelliti, devo però aspettare un setting confezionato dai ... soliti Due. Spero di risolvere i problemi di importazione che ancora mi rimangono (forza Cecè!!) perche quelli del Clarke almeno per ora escono più frequentemente. ovviamente prima di mergiare i due file cancello i provider che non vedo dal file organizzato per provider per motivi di spazio, ma quando ci saranno 4500 posti TV non sarà più necessario!!! Speriamo presto
Ciao e grazie a tutti e tre per il lavoro che fate!!!
X-Militta



Ciao, puoi essere così gentile da spiegarmi i passaggi dell'importazione da king of sat visto che ti funziona?

ti ringrazio:icon_cool:
 
KoS

Certo ben volentieri: io faccio cosi, dal menù "file" seleziono "importa" metto il segno di spunta su "Web" nella finestra che mi si apre e clicco sul tasto "importa" nella medesima finestra, nella nuova finestra che si apre lascio il segno di spunta su TV koS ( ma cosi facendo seleziona sia tv che radio) imposto il satellite di cui voglio scaricare i dati selezionandolo dal menù a tendina in alto, poi sempre sulla medesima finestra clicco su "OK", aspetto qualche minuto (penso che dipenda dalla mia misera connessione a 56k) e mi trovo tutti i canali del satellite selezionato, poi volendo si può aggiungere un altro satellite di tuo interesse e il magico programma di Cecè li accoda tutti.
Facendo così ottengo ottimi risultati, ma se hai ancora dubbi o problemi chiedi pure, nel limite delle mie conoscenze sono contento di poter aiutare qualcuno.
Comunque magari interverrà l' autore del programma a spiegarti meglio di come ho fatto io.
P.S. sulle "opzioni" "impostazioni" nella casella colore tabelle KoS dovresti trovare d2d2d2, non lo modificare, lascialo cosi!!!
Ciao
X_Militta
 
kos

G R A Z I E!:icon_cool:

ho risolto il problema con i tuoi suggerimenti, invece di cliccare su web cliccavo su kos html e quindi mi tirava fuori il satellite ma non i canali

;)
 
Jepssen Editor Studio v1.12

Le Novità:

- Aggiunta l'importazione ed esportazione nel formato Clarke-Tech Plus
- Corretta l'importazione delle liste Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Corretta la visualizzazione della codifica dei canali
- Corretto un bug nell'importazione da web quando non esiste la pagina da caricare
- Corretto un bug nell'apertura delle liste senza canali e transponder
- Aggiunto il supporto dei canali DTT (Digitale Terrestre)
- Aggiunto il supporto per la codifica DVB-S2 dei Transponder
- Aggiunto il supporto per le liste dei decoder Clarke-Tech 5000HD Combo
- Aggiunta la ricerca dei Canali e dei Transponder HD e DTT
- Corretto un bug nell'esportazione delle liste Humax
- Aggiunto il supporto per le liste dei decoder Clarke-Tech 5000HD
- Corretto un bug nell'apertura delle liste canali
- Corretta l'importazione dei satelliti nelle liste Humax
- Aggiunta la possibilità di importare i bouquet HD direttamente dal web (King Of Sat)
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Transponder
- Corretto un bug nel Copia-Incolla dei Canali
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Symbol Rate
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Canali
- Aggiunta la possiblità di azzerare i pid Video e Audio
- Aggiunto il supporto per i file Jepssen JS8000
- Aggiunto il supporto per i file Jepssen PVR-S2
- Aggiunta la possibilità di inviare e ricevere le liste PVR-S2 via seriale


Lo trovate Qui

Ciao e Buon Natale a tutti!
 
CECELIFE ha scritto:
Le Novità:

- Aggiunto il supporto per i file Jepssen JS8000

Lo trovate Qui

Ciao e Buon Natale a tutti!

Questa e' una grande novita' molto attesa (da me :D ).
Grazie dello splendido lavoro ed Auguri anche a te.
 
CECELIFE ha scritto:
Le Novità:

- Aggiunta l'importazione ed esportazione nel formato Clarke-Tech Plus
- Corretta l'importazione delle liste Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Corretta la visualizzazione della codifica dei canali
- Corretto un bug nell'importazione da web quando non esiste la pagina da caricare
- Corretto un bug nell'apertura delle liste senza canali e transponder
- Aggiunto il supporto dei canali DTT (Digitale Terrestre)
- Aggiunto il supporto per la codifica DVB-S2 dei Transponder
- Aggiunto il supporto per le liste dei decoder Clarke-Tech 5000HD Combo
- Aggiunta la ricerca dei Canali e dei Transponder HD e DTT
- Corretto un bug nell'esportazione delle liste Humax
- Aggiunto il supporto per le liste dei decoder Clarke-Tech 5000HD
- Corretto un bug nell'apertura delle liste canali
- Corretta l'importazione dei satelliti nelle liste Humax
- Aggiunta la possibilità di importare i bouquet HD direttamente dal web (King Of Sat)
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Transponder
- Corretto un bug nel Copia-Incolla dei Canali
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Symbol Rate
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Canali
- Aggiunta la possiblità di azzerare i pid Video e Audio
- Aggiunto il supporto per i file Jepssen JS8000
- Aggiunto il supporto per i file Jepssen PVR-S2
- Aggiunta la possibilità di inviare e ricevere le liste PVR-S2 via seriale


Lo trovate Qui

Ciao e Buon Natale a tutti!

sei grande
a quando la possibilità di esportate i file modificato a nostro piacere per pvr s2 hd.
ciao
 
Indietro
Alto Basso