• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Progetto settings editor: Jepssen Editor Studio by CeceLife (v1.22 - 03/03/11)

E per il PVR S2 ?
Avevo già segnalato un problema sui preferiti per l' S2: se si riaprono i settaggi già salvati, e si edita una categoria sola di preferiti, gli altri risultano errati.

Provo a spiegarmi meglio: se edito dei settaggi, li salvo e li applico immediatamente sull' S2, tutto bene.

Se torno sul PC e provo a leggere i preferiti dei settaggi già salvati, risultano tutti sballati (ci sono canali diversi da quelli selezionati).

Se nella suddetta situazione, edito una sola categoria di preferiti (cancellandoli tutti e riscrivendoli tutti, perchè non si capisce più quali canali erano stati inseriti), chiudo e applico sull' S2, solo l' ultima categoria editata risulta corretta, mentre le altre sballate.

Ho fatto varie prove, sia con la 1.14 che con la versione precedente, ma il risultato è sempre quello.

Grazie per ogni riscontro.
 
Il thread sta diventando grosso e c'è già un altro thread a riguardo del Jepssen Editor Studio nei messaggi in rilievo: è quindi mia intenzione incorporare questi messaggi nel thread in rilievo appena Cecelife ha preso visione del messaggio relativo all'S2.
Ciao :)
 
Presa visione, il problema dell'S2 dovrebbe essere stato già risolto, aspettate la prossima versione.

Ciao :D
 
Sat vs WIN Vista

Ciao, problema risolto grazie al prezioso aiuto di ALEVIA

si deve eseguire i programmi da AMMINISTRATORE :evil5:

...semplice no...? :eusa_whistle:

ciao e grazie ancora
 
Jepssen Editor Studio Versione 1.15

Le novità:

- Aggiunta la funzione per il calcolo del CRC delle liste Vantage
- Aggiunto il supporto per le liste SatcoDX V.10
- Aggiunta la possibilità di aggiornare i dati di Canali, Transponder e Satelliti durante le importazioni
- Corretto un bug nell'importazione dei preferiti delle liste PVR-S2
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Transponder
- Aggiunto il supporto per le liste Smart Enigma X5
- Corretta la visualizzazione del DiSEqC1.1
- Corretto un bug nella visualizzazione dei Satelliti selezionati
- Aggiunto il supporto per le liste Iotronic 7121
- Corretto un bug nella visualizzazione delle codifiche

Lo trovate sul portale http://www.digital-sat.it/sc_downloads.php?id=3

Ciao :D
 
Jepssen Editor Studio Versione 1.16

Le novità:

- Aggiunta la ricerca dei Canali per SID nel form Trova
- Migliorata l'esportazione nel formato DreamBox
- Corrette le label del Nokia 9701s
- Aggiunta la possibilità di specificare il carattere da sostituire a quelli non validi
- Aggiunto il supporto per le liste Jepssen PVR-SB5
- Aggiunta l'esportazione nel formato Zodiac/Arion (Thx Larapeperina)
- Corretto un bug nella visualizzazione della lingua audio
- Corretto il trasferimento seriale delle liste PVR-S2 e PVR-SB5

Lo trovate sul portale

Ciao :D
 
CECELIFE ha scritto:
Le novità:

- Aggiunta la ricerca dei Canali per SID nel form Trova
- Migliorata l'esportazione nel formato DreamBox
- Corrette le label del Nokia 9701s
- Aggiunta la possibilità di specificare il carattere da sostituire a quelli non validi
- Aggiunto il supporto per le liste Jepssen PVR-SB5
- Aggiunta l'esportazione nel formato Zodiac/Arion (Thx Larapeperina)
- Corretto un bug nella visualizzazione della lingua audio
- Corretto il trasferimento seriale delle liste PVR-S2 e PVR-SB5

Lo trovate sul portale

Ciao :D
Nessun problema a ricevere la lista dal decoder.

Problemi invece a mandare la lista al decoder come da immagine.

Decoder Jepssen SB-5

senzatitolo1vl2.jpg
 
Ultima modifica:
Immaginavo, per adesso non posso testarlo con l'SB5, vedremo in seguito di sistemare anche questo.

Ciao
 
Jepssen Editor Studio Versione 1.18

Le novità:

1.18
- Corretto un bug nella gestione del Copia-Incolla dei canali Preferiti
- Aggiunto il supporto per le liste M-Vision 200HD
- Aggiunta la visualizzazione del Pilot nelle info dei Transponder
- Aggiunta la visualizzazione del canale DTT nelle info dei Transponder
- Aggiunto il supporto per le liste Jepssen JST-1
- Aggiunta la possibilità di modificare il nome dei Canali premendo F2

1.17
- Migliorata l'importazione delle liste Tv, Radio e Bouquet direttamente dal web (King Of Sat)
- Corretto il trasferimento seriale delle liste PVR-S2 e PVR-SB5
- Corretta l'esportazione delle liste PVR-SB5
- Corretto un bug nella gestione del Copia-Incolla
- Aggiunta la possibilità di gestire i canali doppi nelle importazioni e nel Copia-Incolla da Clipboard
- Aggiunta la ricerca dei Canali per SID, Audio PID, Provider e Satellite nel form Trova
- Migliorata l'esportazione delle liste in formato Coship 2500
- Aggiunta la possibilità di mantenere i valori originali nei campi Codifica e Preferiti del menu Modifica Unione
- Aggiunta l'esportazione nel formato DreamBox Enigma 2 v.4
- Corretto un bug nel salvataggio delle liste NDF/NDP
- Aggiunto il supporto per le liste M-Vision ST-5 USB

Ciao :)
 
Jepssen Editor Studio v1.19

Le novità:

- Aggiunto il supporto per le liste MediaBox ST HD e JST-2
- Corretto un bug nell'esportazione del FEC delle liste Zodiac
- Corretto un bug nell'apertura delle liste Clarke Tech 5000HD-C
- Corretto un bug nella gestione del Copia-Incolla dei canali Preferiti
- Aggiornato il calcolo dei namespaces nell'esportazione delle liste DreamBox

In upload.

Ciao
 
Grazie.
Comunque, lo ho installato ma non riesco ad aprire i files del Giorgio per l'ST-1 .bin. Mi dà errore di checksum...
mentre quelli per l'SB5 li apre...
 
Ultima modifica:
diapason1 ha scritto:
Grazie.
Comunque, lo ho installato ma non riesco ad aprire i files del Giorgio per l'ST-1 .bin. Mi dà errore di checksum...
mentre quelli per l'SB5 li apre...

Controlla bene che sia selezionato JST-1 come tipo di file, a me funzionano e poi non c'è il checksum nelle liste JST-1.

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Controlla bene che sia selezionato JST-1 come tipo di file, a me funzionano e poi non c'è il checksum nelle liste JST-1.

Ciao

scoperto l'arcano:
io aprivo il file .bin tramite il tasto destro del mouse con il quale sceglievo Jepssen Editor Studio. Il programma a questo punmto mi dava l'errore di cui parlavo. Occorre chiudere nla finestra di errore e riaprire il file direttamente dal programma e qui settare il tipo di file.
Grazie.
Visto che ci sono, ti chiedo un'altra cosa: è corretto caricare, per esempio, un setting per il 6000 e salvarlo come .bin per l'SB5 o per altri Jepssen?
Grazie.
 
diapason1 ha scritto:
scoperto l'arcano:
io aprivo il file .bin tramite il tasto destro del mouse con il quale sceglievo Jepssen Editor Studio. Il programma a questo punmto mi dava l'errore di cui parlavo. Occorre chiudere nla finestra di errore e riaprire il file direttamente dal programma e qui settare il tipo di file.
Grazie.
Visto che ci sono, ti chiedo un'altra cosa: è corretto caricare, per esempio, un setting per il 6000 e salvarlo come .bin per l'SB5 o per altri Jepssen?
Grazie.
Una volta caricato il setting poi premi F11 e nella successiva finestra scegliere il formato in cui si vuole esportare e poi clicca su ESPORTA
 
diapason1 ha scritto:
scoperto l'arcano:
io aprivo il file .bin tramite il tasto destro del mouse con il quale sceglievo Jepssen Editor Studio. Il programma a questo punmto mi dava l'errore di cui parlavo. Occorre chiudere nla finestra di errore e riaprire il file direttamente dal programma e qui settare il tipo di file.
Grazie.
Visto che ci sono, ti chiedo un'altra cosa: è corretto caricare, per esempio, un setting per il 6000 e salvarlo come .bin per l'SB5 o per altri Jepssen?
Grazie.

Certo, fa la conversione in automatico, oppure puoi adottare il procedimento suggerito da robbini.

Ciao
 
CECELIFE ha scritto:
Certo, fa la conversione in automatico, oppure puoi adottare il procedimento suggerito da robbini.

Ciao

Salva lista come è più completo, in quanto se ho, per esempio, i settings del 6000 e li voglio mettere sull'SB5, con F11 non trovo la conversione giusta, mentre con Salva lista come , sì.
Comunque, l'importante che in qualche modo si riesca.
Grazie per la collaborazione.
 
diapason1 ha scritto:
Salva lista come è più completo, in quanto se ho, per esempio, i settings del 6000 e li voglio mettere sull'SB5, con F11 non trovo la conversione giusta, mentre con Salva lista come , sì.
Comunque, l'importante che in qualche modo si riesca.
Grazie per la collaborazione.

Nelle esportazioni trovi solo i formati che non sono supportati direttamente.

Ciao
 
E si può con l'editor selezionare per l'esportazione al St-1 solo i canali in chiaro ?
Grazie
 
Jepssen Editor Studio v1.20

Le novità:

- Aggiunta l'esportazione del namespaces nei formati txt e cvs
- Aggiornato il formato NDF e NDP alla nuova versione
- Aggiunta la possibilità di modificare il nome e l'inversione dello spettro dei Transponder
- Aggiunta la possibilità di modificare la modalità e la lingua audio di default di ogni singolo canale
- Aggiornate le importazioni e le esportazioni delle liste in base ai nuovi parametri supportati
- Risolto un bug nell'importazione dei Satelliti KoS
- Aggiornati i nomi e le posizioni dei Satelliti
- Aggiunta la possibilità di importare più Satelliti KoS contemporaneamente
- Risolto un bug nell'esportazione delle liste SatcoDX
- Aggiunta l'esportazione dei marker nel formato DreamBox Enigma
- Risolto un bug nel calcolo del checksum dei file CNDF/CNDP
- Risolto un bug nell'importazione delle liste JST-1


Al solito in upload. ;)

Ciao
 
Problema con Jeppsen Editor studio

Una richiesta al grande Cece.
é possibile modificare l' Editor per importare le liste canali da web a seguito del cambio struttura KoS ?

Ciao
 
Indietro
Alto Basso