Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
forse lo spegni ?ionontelodico ha scritto:Ciao a tutti!
Anche io ho gli stessi problemi di Bluecrush (il mio dec è uno MYSKY Pace bianco NON HD...). L'EPG non mi appare neppure in alcuni canali, e devo fare ogni volta un aggiornamento software per avere un EPG completo, ma il tutto dura - se sono fortunato - appena 24 ore. Il mattino dopo aver eseguito l'aggiornamento, mi ritrovo nella situazione di prima "Informazioni non disponibili" su tutti i canali! (e sul canale in visione non vado oltre le 5 ore!!!). Ma che succede?
Ciao e grazie!
Si, la sera prima di andare a letto lo spengo (led rosso)... ma prima - circa un mese fa - non avevo quasi mai problemi di EPG... anzi talvolta - sulla guida tv - riuscivo a "spingere" la visione della programmazione sino a 5/7 giorni... Mah!forse lo spegni ?![]()
ma tecnicamente qualcuno è in grado di sapere cosa accade nel decoder perchè immediatamente dopo il reset le informazioni della EPG siano complete, per andare perse solo successivamente?Burchio ha scritto:la epg è compilata male è occupa molto + di prima e quindi non vi fa veere troppo avanti nel tempo...se nn risolvono loro nn cambierà mai nulla