Programm barra epg Sky ..

ho riavviato il myskyhd resettando tutto (guidatv e compagnia bella) poichè avevo lo stesso problema, epg fino all'1:40.
non so se è stato un caso, ma subito dopo avevo l'epg completa :happy3: .

Ciao a tutti!
Anche io ho gli stessi problemi di Bluecrush (il mio dec è uno MYSKY Pace bianco NON HD...). L'EPG non mi appare neppure in alcuni canali, e devo fare ogni volta un aggiornamento software per avere un EPG completo, ma il tutto dura - se sono fortunato - appena 24 ore. Il mattino dopo aver eseguito l'aggiornamento, mi ritrovo nella situazione di prima "Informazioni non disponibili" su tutti i canali! (e sul canale in visione non vado oltre le 5 ore!!!). Ma che succede?
Ciao e grazie!

ionontelodico ha scritto:
Ciao a tutti!
Anche io ho gli stessi problemi di Bluecrush (il mio dec è uno MYSKY Pace bianco NON HD...). L'EPG non mi appare neppure in alcuni canali, e devo fare ogni volta un aggiornamento software per avere un EPG completo, ma il tutto dura - se sono fortunato - appena 24 ore. Il mattino dopo aver eseguito l'aggiornamento, mi ritrovo nella situazione di prima "Informazioni non disponibili" su tutti i canali! (e sul canale in visione non vado oltre le 5 ore!!!). Ma che succede?
Ciao e grazie!
forse lo spegni ?;)

forse lo spegni ?;)
Si, la sera prima di andare a letto lo spengo (led rosso)... ma prima - circa un mese fa - non avevo quasi mai problemi di EPG... anzi talvolta - sulla guida tv - riuscivo a "spingere" la visione della programmazione sino a 5/7 giorni... Mah!
Grazie e ciao!

L'altro ieri anch'io avevo l'EPG bella completa a 48 ore.... Ieri... di nuovo fino alle 7.30 :(

Confermo che oggi è a posto ma sono quasi sicuro che domani non lo sarà!
E' come per i disturbi di visione dei canali HD vanno e vengono.............

Sveglia tecnici SKY mettete a posto il sistema prima che salti tutto.

Stamattina era alle 7.30.... Guardo ora (ore 18.22) e c'è solo il programma successivo... poi, se aspetto un po' va fino all'1.30

Burchio ha scritto:
la epg è compilata male è occupa molto + di prima e quindi non vi fa veere troppo avanti nel tempo...se nn risolvono loro nn cambierà mai nulla
ma tecnicamente qualcuno è in grado di sapere cosa accade nel decoder perchè immediatamente dopo il reset le informazioni della EPG siano complete, per andare perse solo successivamente?
E comunque a me sono mesi che fa così. Se non hanno risolto sinora...oppure...ma ci avranno provato a risolvere il problema? Mi pare riguardi molti abbonati, sd o hd, con decoder buoni o scarsi...

confermo questo problema con decoder hd normale pace......se vado con le frecce anche verso destra per vedere che programma c'è nel canale dopo a volte non visualizza neanche quello dicendo informazione non disponibile.....provati vari reset ma si ripresenta sempre..

Indietro
Alto Basso