bella questa! Non mi è mai capitato, tutte le volte che ho tagliato, l' avi iniziava esattamente dove avevo previsto.
Non saprei dirti.
Non saprei dirti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sicuramente con MPEG Video Wizard DVD 5.0 non avrai di questi problemi taglia alla perfezione al singolo frame, solo che come gìà detto non è gratis!Maury89 ha scritto:Nel frattempo cerco anche Video Wizard...
Grazie a tutti per le risposte!!!
Elenet ha scritto:Sicuramente con MPEG Video Wizard DVD 5.0 non avrai di questi problemi taglia alla perfezione al singolo frame, solo che come gìà detto non è gratis!
Quì puoi trovare il pacchetto per la lingua in italiano info.
Se hai bisogno di qualcosa su questo programma chiedi pure lo uso frequentemente!![]()
Se come salvataggio intendi l'esportazione del video cioè il tastino rosso in basso a destra direi che non è normaleMaury89 ha scritto:E'normale che il "salvataggio" dura quanto la durata del video? Cioè il video è di 3 minuti e per salvarlo ci sono voluti 3 minuti. E' normale?
Mah, io non ho mai notato uno sfasamento così rilevante...ma lo blocchi sul punto, prima di mettere il marker?Maury89 ha scritto:Grazie Ramsete4, veramente un'ottima spiegazione su virtualdub!!! Grazie!!!
In questi giorni lo sto utilizzando e devo dire che risulta abbastanza semplice ed intuitivo però c'è un problema: in pratica quando voglio "estrarre" una parte dal video, il file nuovo non inizia nel punto in cui l'ho impostato ma inizia circa 6 - 7 secondi prima.
Cioè vi spiego: Ho un file di un'ora e mi serve l'intervallo che va dal minuto 5 al minuto 10. Apparentemente pare che ci abbia riuscito (cioè con vitualdub è tutto ok) ma dopo averlo salvato, in realtà aprendolo con più prgrammi (Windows Media Player, ma anche lo stesso virtualdub) vedo che non inizia dal minuto 5 ma dal minuto 4:53. Come mai? Devo impostare qualcosa?
Inoltre fa la stessa cosa per ogni video (sempre in formato AVI).
Grazie in anticipo!!!
areggio ha scritto:Mah, io non ho mai notato uno sfasamento così rilevante...ma lo blocchi sul punto, prima di mettere il marker?
Ciao!!! No, credo di non comprimere. Cioè io alla fine apro il file AVI, "taglio" quello che non mi serve e premo il tasto rosso (quindi esporto). Non so, dovrei fare qualche altra cosa?Maxicono ha scritto:ciao maury, tanto per capirci, ma alla fine come comprimi?
Xdiv, Dvix, D50? O non comprimi affatto?
Ciao
Maury89 ha scritto:per Video Wizard invece va tutto ok solo che se un video dura 3 minuti per esportarlo (si Elenet intendo questo per "salvataggio", il tasto rosso) ci vogliono 3 minuti, per me non è un grosso problema perchè i video che mi interessano durano pochi minuti, però se ci riuscissi in meno sarebbe meglio... nel caso cosa dovrei guardare nelle impostazioni? Comuqnue anche quì non ho cambiato nulla nelle impostazioni.
Grazie!!!