Programmazione film 3D

dario92 ha scritto:
non vedi lo schermo diviso in 2 o l' immagine sdoppiata ?
Sei sicuro che sono in 3d ?
allora la questione è semplice se hai una tv che supporta il 3D il film lo vedi in 3D, se invece possiedi una tv HD (full o ready) il film lo vedi in HD anche se sulla locandina porta scritto 3D. Con il mio decoder ts 7500 HD funziona così come descritto sopra!

Strano,di regola deve essere che uno con la tv non 3d deve vedere o lo schermo diviso in 2 o l'immagine sdoppiata..
Io con il canale sky 3d vedo l'immagine divisa in due parti,poi sulla tv attivo la modalità side by side accendo gli occhiali 3d e vedo in 3d

dario92 ha scritto:
Strano,di regola deve essere che uno con la tv non 3d deve vedere o lo schermo diviso in 2 o l'immagine sdoppiata..
Io con il canale sky 3d vedo l'immagine divisa in due parti,poi sulla tv attivo la modalità side by side accendo gli occhiali 3d e vedo in 3d
Non so che dirti comunque proverò a montare il decoder alla tv 3d di mia sorella e vi farò sapere come funziona.

car1981 ha scritto:
allora la questione è semplice se hai una tv che supporta il 3D il film lo vedi in 3D, se invece possiedi una tv HD (full o ready) il film lo vedi in HD anche se sulla locandina porta scritto 3D. Con il mio decoder ts 7500 HD funziona così come descritto sopra!
Secondo me è come dici tu perchè io ho il 7510 e non vedo sdoppiato.

bruss ha scritto:
Secondo me è come dici tu perchè io ho il 7510 e non vedo sdoppiato.

allora vedi lo schermo diviso in 2 ?
altrimenti il film non e' in 3d

Fermi tutti :)

I film in 3D registrati sul Telesystem 7500 e 7510 ,se non si ha una tv 3D ,si vedono comunque regolarmente e non divisi in due parti.

ERCOLINO ha scritto:
Fermi tutti :)

I film in 3D registrati sul Telesystem 7500 ,se non si ha una tv 3D ,si vedono comunque regolarmente e non divisi in due parti.
capito,nemmeno sdoppiati ?

Ciao a tutti, qualcuno può dirmi in questo mese quale film si trova 3d su premium play? grazie

Grazie ivan, ho messo ora box office 3D ma lo visualizzo normale in HD!!! Devo impostare qualcosa sul decoder per visualizzarlo 3D?grazie

senti non avendo un tv 3D aspetta che passi da queste parti ercolino perché non saprei

Ok attendiamo...;) Ho pensato caso mai il film "box office 3D" sia solo il titolo, perchè sulla locandina in alto a destra leggo solo HD e non 3D...comunque attendiamo ercolino!

Box Office 3D è stato rilasciato anche in 3D.

A me sulla locandina c'è il logo 3D.

Probabile che quando è passato in 3D ,il tuo decoder per qualche motivo l'ha scartato e poi la registrato successivamente in HD

eh niente! formatto l' hard disk del decoder o ripristino il decoder in modo tale da farlo riscaricare in 3D (come è giusto che sia) oppure chiamo mediaset!!!

Anche se formatti non cambia niente ,in 3D è già passato ,visto che avviene in data casting

Indietro
Alto Basso