Programmazione Premium Calcio 24

Si, anche se in quella foto si vede solo un piccolissimo angolo.

Mamma mia la conferenza di Lippi!!! cavolo!!! la vedremo dappertutto; vi accontentate proprio di poco...

goldsun ha scritto:
Mamma mia la conferenza di Lippi!!! cavolo!!! la vedremo dappertutto; vi accontentate proprio di poco...

Ci stiamo attrezzando anche per la conferenza dei tronisti di Uomini e Donne.
:eusa_wall:

Quando tornate in tema di "Programmazione Premium Calcio 24" me lo dite :D :D :D

reese ha scritto:
Ho visto lo studio che ospiterà i nuovi programmi di Premium Calcio 24.

Uno spettacolo.

Vi dico solo che in quello studio sono stati realizzati programmi che hanno fatto la storia della televisione.

;)

Domani mi direte cosa ne pensate (aspettate di vedere sia il Tg, sia Serie A News, sia CalcioMercato)
Pensavo che gli studi erano quelli di STUDIO SPORT, CONTROCAMPO e GUIDA AL CAMPIONATO...Vorrà dire che non badate a spese...:D

marco92 ha scritto:
reese spiegati meglio ci saranno nuovi studi allora ricapitolando: uno per il campionato, uno per la champions( o quello della champions sarà lo stesso per il campionato?), poi uno per il tg ed uno per serieA news ed un'ultimo per calciomercato?? saranno così i nuovi studi televisivi?
Basta utilizzare un unico studio e dividerlo in vari altri piccoli studi...Con una propria scengorafia, ecc...Lo fanno già per altri programmi...;)

ciao ragazzi una domanda, magari è stata anche già fatta e mi scuso, ma per vedere il canale premium calcio 24 basta avere una tessera attiva o bisogna per forza aderire al pacchetto tutto calcio?

Fino al 15/07 basta una tessera attiva

Dopo solo per chi ha un'offerta calcio.

supernino ha scritto:
Fino al 15/07 basta una tessera attiva

Dopo solo per chi ha un'offerta calcio.

Io non capisco perchè si continui a chiamare "offerta" calcio...
Secondo me il termine più giusto è "pacchetto" calcio...

Di offerta... Non mi sembra proprio al momento... Mi posso sempre sbagliare... :eusa_wall: :eusa_wall:

ragazzi ho visto il promo di premium calcio24 posso dire con certezza che trasmetterà le qualifiche a sudafrica2010 e poi parla di un nuovo team di giornalisti chissà magari ci sono nuovi arivi

marco92 ha scritto:
ragazzi ho visto il promo di premium calcio24 posso dire con certezza che trasmetterà le qualifiche a sudafrica2010 e poi parla di un nuovo team di giornalisti chissà magari ci sono nuovi arivi

insomma diventerà una sportitalia di qualità!
Grande Piersilvio...

hhhh ha scritto:
Grande Piersilvio...

L'imporatnte è far aumentare i prezzi con canali che non servono a niente...

hhhh ha scritto:
Grande Piersilvio...

Almeno sportitalia è gratis...
Fanno tantissimo!!!
Altro che Mediaset... Che da oggi MediaRuba...

mancano poco meno di tre ore,dopodichè partirà ufficialmente PREMIUM CALCIO 24

Indietro
Alto Basso