Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
goldsun ha scritto:Mamma mia la conferenza di Lippi!!! cavolo!!! la vedremo dappertutto; vi accontentate proprio di poco...
Pensavo che gli studi erano quelli di STUDIO SPORT, CONTROCAMPO e GUIDA AL CAMPIONATO...Vorrà dire che non badate a spese...reese ha scritto:Ho visto lo studio che ospiterà i nuovi programmi di Premium Calcio 24.
Uno spettacolo.
Vi dico solo che in quello studio sono stati realizzati programmi che hanno fatto la storia della televisione.
![]()
Domani mi direte cosa ne pensate (aspettate di vedere sia il Tg, sia Serie A News, sia CalcioMercato)
Basta utilizzare un unico studio e dividerlo in vari altri piccoli studi...Con una propria scengorafia, ecc...Lo fanno già per altri programmi...marco92 ha scritto:reese spiegati meglio ci saranno nuovi studi allora ricapitolando: uno per il campionato, uno per la champions( o quello della champions sarà lo stesso per il campionato?), poi uno per il tg ed uno per serieA news ed un'ultimo per calciomercato?? saranno così i nuovi studi televisivi?
LA RUOTA DELLA FORTUNApato0594 ha scritto:ma è rimasto sempre quello.mi potresti mostrare un immagine per favore?
Peccato sia già intasatodzanesi ha scritto:il sito di mediaset è stto aggiornato!
supernino ha scritto:Fino al 15/07 basta una tessera attiva
Dopo solo per chi ha un'offerta calcio.
ok grazie per la rispostasupernino ha scritto:Fino al 15/07 basta una tessera attiva
Dopo solo per chi ha un'offerta calcio.
marco92 ha scritto:ragazzi ho visto il promo di premium calcio24 posso dire con certezza che trasmetterà le qualifiche a sudafrica2010 e poi parla di un nuovo team di giornalisti chissà magari ci sono nuovi arivi
hhhh ha scritto:insomma diventerà una sportitalia di qualità!
Grande Piersilvio...
hhhh ha scritto:insomma diventerà una sportitalia di qualità!
Grande Piersilvio...