Programmazione Premium Calcio 24

allora speriamo che lo studio porti bene, e sopratutto porti bei programmi :D :D :D :D

reese ha scritto:
Ho visto lo studio che ospiterà i nuovi programmi di Premium Calcio 24.

Uno spettacolo.

Vi dico solo che in quello studio sono stati realizzati programmi che hanno fatto la storia della televisione.

;)

Domani mi direte cosa ne pensate (aspettate di vedere sia il Tg, sia Serie A News, sia CalcioMercato)

Adesso mi hai fatto incuriosire....

L' appuntamento è fissato per domani alle 14:00 in punto.
Mi auguro che ci sia una bella panoramica dello studio, il colpo d'occhio generale è molto molto positivo.

Dimenticatevi il triste tavolo arancione di Premium League, e soprattutto quintuplicate gli spazi (e la tecnologia).

reese ha scritto:
L' appuntamento è fissato per domani alle 14:00 in punto.
Mi auguro che ci sia una bella panoramica dello studio, il colpo d'occhio generale è molto molto positivo.

Dimenticatevi il triste tavolo arancione di Premium League, e soprattutto quintuplicate gli spazi (e la tecnologia).

O il tavolo a forma di triangolo usato per premium league e per la champions :D

wilcapitano ha scritto:
O il tavolo a forma di triangolo usato per premium league e per la champions :D

Era proprio quello che intendevo quando parlavo di tavolo triste. :lol:

Spero sia stato distrutto con l'accetta e bruciato.

reese spiegati meglio ci saranno nuovi studi allora ricapitolando: uno per il campionato, uno per la champions( o quello della champions sarà lo stesso per il campionato?), poi uno per il tg ed uno per serieA news ed un'ultimo per calciomercato?? saranno così i nuovi studi televisivi?

Marco, se fosse come ipotizzi tu tutti gli studi del Centro di Produzione di Cologno Monzese sarebbero occupati dallo Sport, cosa che - come potrai capire - è impossibile. In televisione se si devono produrre 10 programmi, non si utilizzano 10 studi diversi.

Domani guarda Premium Calcio 24 e capirai cosa ho voluto dire stasera.
;)

reese ha scritto:
Marco, se fosse come ipotizzi tu tutti gli studi del Centro di Produzione di Cologno Monzese sarebbero occupati dallo Sport, cosa che - come potrai capire - è impossibile. In televisione se si devono produrre 10 programmi, non si utilizzano 10 studi diversi.

Domani guarda Premium Calcio 24 e capirai cosa ho voluto dire stasera.
;)

scusa ma dove li hai visti questi studi?

ok immaginavo sarebbe molto difficile anche come costi per gli spazi certo che se dici uno studio storico dello sport di mediaset e molto grande penso a controcampo può essere? solo che così facendo vuol dire che nn ci sarà più controcampo e ciò è difficile...o no?

Dico solo "La Ruota della Fortuna" e "Ok il prezzo è giusto".

;)

reese ha scritto:
Dico solo "La Ruota della Fortuna" e "Ok il prezzo è giusto".

;)

ma no,lo studio è quello dove presentavano la ruota della fortuna,ma quello con enrico papi?

ah però dici molto cmq...reese scusa ultimissima cosa da come hai scritto sembra palese che premium calcio24 domani trasmetta la conferenza di marcello lippi è una sensazione che può avere fondamenta o no? intendo trasmetterla in diretta...

marco92 ha scritto:
ah però dici molto cmq...reese scusa ultimissima cosa da come hai scritto sembra palese che premium calcio24 domani trasmetta la conferenza di marcello lippi è una sensazione che può avere fondamenta o no? intendo trasmetterla in diretta...

Diciamo che siamo preparati ad ogni evenienza. Poi, ovviamente, si tratta di una decisione che deve prendere la redazione sportiva.

comunque la conferenza di lippi andrà in diretta su rai sport più,certo sarebbe meglio che la facessero vedere pure su premium calcio24,come primo giorno non sarebbe male;)

pato0594 ha scritto:
ma è rimasto sempre quello.mi potresti mostrare un immagine per favore?

Non saprei dove trovarne di immagini. La Ruota di Mike si faceva a Cologno Monzese, quella di Papi si fa a Roma.

Comunque, non aspettarti di trovare in studio la ruota e le caselle con le lettere! :D

reese ha scritto:
Non saprei dove trovarne di immagini. La Ruota di Mike si faceva a Cologno Monzese, quella di Papi si fa a Roma.

Comunque, non aspettarti di trovare in studio la ruota e le caselle con le lettere! :D

ci mancherebbe pure:D

Indietro
Alto Basso