Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reese ha scritto:Ho visto lo studio che ospiterà i nuovi programmi di Premium Calcio 24.
Uno spettacolo.
Vi dico solo che in quello studio sono stati realizzati programmi che hanno fatto la storia della televisione.
![]()
Domani mi direte cosa ne pensate (aspettate di vedere sia il Tg, sia Serie A News, sia CalcioMercato)
reese ha scritto:L' appuntamento è fissato per domani alle 14:00 in punto.
Mi auguro che ci sia una bella panoramica dello studio, il colpo d'occhio generale è molto molto positivo.
Dimenticatevi il triste tavolo arancione di Premium League, e soprattutto quintuplicate gli spazi (e la tecnologia).
wilcapitano ha scritto:O il tavolo a forma di triangolo usato per premium league e per la champions![]()
reese ha scritto:Era proprio quello che intendevo quando parlavo di tavolo triste.![]()
Spero sia stato distrutto con l'accetta e bruciato.
reese ha scritto:Marco, se fosse come ipotizzi tu tutti gli studi del Centro di Produzione di Cologno Monzese sarebbero occupati dallo Sport, cosa che - come potrai capire - è impossibile. In televisione se si devono produrre 10 programmi, non si utilizzano 10 studi diversi.
Domani guarda Premium Calcio 24 e capirai cosa ho voluto dire stasera.
![]()
reese ha scritto:Dico solo "La Ruota della Fortuna" e "Ok il prezzo è giusto".
![]()
pato0594 ha scritto:ma no,lo studio è quello dove presentavano la ruota della fortuna,ma quello con enrico papi?
marco92 ha scritto:ah però dici molto cmq...reese scusa ultimissima cosa da come hai scritto sembra palese che premium calcio24 domani trasmetta la conferenza di marcello lippi è una sensazione che può avere fondamenta o no? intendo trasmetterla in diretta...
reese ha scritto:Quella con Mike.
pato0594 ha scritto:ma è rimasto sempre quello.mi potresti mostrare un immagine per favore?
reese ha scritto:Non saprei dove trovarne di immagini. La Ruota di Mike si faceva a Cologno Monzese, quella di Papi si fa a Roma.
Comunque, non aspettarti di trovare in studio la ruota e le caselle con le lettere!![]()