Programmazione Premium Calcio 24

per noi malati di pallone sono una vera e propria boccata di ossigeno, anche perchè molte arriveranno nelle pause di campionato....

SATRED ha scritto:
e non dimentichiamoci delle partite internazionali (solo perchè sono a fondo articolo :D) di qualificazioni mondiali 2010
Queste credo attireranno un po di meno, ma comunque interessanti... :D

SATRED ha scritto:
e non dimentichiamoci delle partite internazionali (solo perchè sono a fondo articolo :D) di qualificazioni mondiali 2010
Che guarda il caso sono tutte partite che di solita trasmetteva SportItalia, Inghilterra e Irlanda.

dado88 ha scritto:
Che guarda il caso sono tutte partite che di solita trasmetteva SportItalia, Inghilterra e Irlanda.

infatti ho paura che ci sarà uno svuotamento del palinsesto di sportitalia.

Se volete parlare della partita del Napoli su Conto Tv c'è il 3ad apposito in sezione Sport in Tv, qui si parla di Premium Calcio 24.

Ogni altro off topic verrà cancellato.... Grazie :)

Per rientrare in tema aggiungo che sono confermate le repliche delle due partite che si giocano Mercoledì 23 (Milan-Cremonese) e Giovedì 24 (Inter - Al Hilah) in diretta durante il pomeriggio, alle 20.45 sempre su Premium Calcio 24.

Milan-Cremonese poi sarà trasmessa in sintesi di 60' anche su Italia 1 nella notte tra il 23 e il 24 dalle 1 alle 2. ;)

A quanto sembra dal palinsesto di Calcio 24 sarà possibile l'acquisto anche in ppv delle partite amichevoli al costo di 6 Euro cadauna ma per questo vi faremo sapere nei prossimi giorni. ;)

SATRED ha scritto:
A quanto sembra dal palinsesto di Calcio 24 sarà possibile l'acquisto anche in ppv delle partite amichevoli al costo di 6 Euro cadauna ma per questo vi faremo sapere nei prossimi giorni. ;)
Ottima notizia...:D

Ma sono in trattativa anche per altre amichevoli oppure niente? Perchè nell'articolo c'è scritto che ci possono essere altre partite...:eusa_think:

OT:
cmq anche io sono deluso sulla pochezza delle partite della Juve, ma me lo immaginavo un pò. a livello televisivo credo che abbia diritto di precedenza SKY con Juventus Channel.

la presentazione di ronnie

Una domanda c'è la possibilità di vedere stasera la presentazione di ronaldinho su calcio 24?? perchè ho letto che la diretta la da pure sky sport 1.....

car1981 ha scritto:
Una domanda c'è la possibilità di vedere stasera la presentazione di ronaldinho su calcio 24?? perchè ho letto che la diretta la da pure sky sport 1.....
Niente su Premium Calcio 24, la trasmissione di Sky Sport 1 ha l'esclusiva pure su Milan Channel, che manderà la festa in differita da mezzanotte.

Sul sito di MP sono state confermate le amichevoli anticipate da Digital-Sat.

Non si fa riferimento alla possibilità di acquistare in PPV per nessuna amichevole, solo si precisa che gli eventi sono inclusi nei vari pacchetti...

OXO ha scritto:
Speriamo invece che si possano acquistare in PPV, anche se 6 €.... :5eek: :eusa_naughty:

Ma davvero qualcuno spenderebbe 6 euro per un'amichevole a luglio, con le squadre imballate, imbottite di riserve e di primavera e con molti giocatori via per le olimpiadi? :eusa_think:

OXO ha scritto:
Speriamo invece che si possano acquistare in PPV, anche se 6 €.... :5eek: :eusa_naughty:

Forse rimarrà come l'anno scorso, che le partite di calcio costavano 6 euro l'uno oppure diminuiscono di 1 euro, ma nn sono certo!! :eusa_think:

OXO ha scritto:

Oxo 6.00 euro per le amichevoli sono troppi, poi non e' neanche sicuro che si possano comprare in PPW. Ma comunque credo di si perche' a loro conviene tanto.

A proposito OXO io siccome quest'anno dopo tuttto questo spiacevole cambiamento di rotta di Premium, io credo che faro' abbonamento La7................sai quanto costa l'abbonamento?

campagnolo72 ha scritto:
A proposito OXO io siccome quest'anno dopo tuttto questo spiacevole cambiamento di rotta di Premium, io credo che faro' abbonamento La7................sai quanto costa l'abbonamento?

Ti rispondo io! forse è 99 euro come l'anno scorso!!

Mi dispiace molto non poter più vedere Premium Calcio 24, ho seguito Mediaset Premium dagli inizi con le partite a 3 euro e dall'anno successivo ho sempre preso il pacchetto per tutto il calcio, il problema quest'anno non è tanto il prezzo, 179 euro per calcio e gallery sono una buona offerta però purtroppo non prendendo i canali gallery non mi va proprio di pagare per dei canali che purtroppo non posso vedere. Peccato, avrei sicuramente guardato le amichevoli del Milan

Dariuz ha scritto:
Ti rispondo io! forse è 99 euro come l'anno scorso!!

Se e' quello il prezzo e' davvero allettante. Devo andare a chiedere quali squadre sono comprese.........99.00 euro (che figata).

Indietro
Alto Basso