Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Queste credo attireranno un po di meno, ma comunque interessanti...SATRED ha scritto:e non dimentichiamoci delle partite internazionali (solo perchè sono a fondo articolo) di qualificazioni mondiali 2010
Che guarda il caso sono tutte partite che di solita trasmetteva SportItalia, Inghilterra e Irlanda.SATRED ha scritto:e non dimentichiamoci delle partite internazionali (solo perchè sono a fondo articolo) di qualificazioni mondiali 2010
dado88 ha scritto:Che guarda il caso sono tutte partite che di solita trasmetteva SportItalia, Inghilterra e Irlanda.
Ottima notizia...SATRED ha scritto:A quanto sembra dal palinsesto di Calcio 24 sarà possibile l'acquisto anche in ppv delle partite amichevoli al costo di 6 Euro cadauna ma per questo vi faremo sapere nei prossimi giorni.![]()
Continuate a seguirci, se ci saranno novità le troverete su DIGITAL-SATDTTutente ha scritto:...Perchè nell'articolo c'è scritto che ci possono essere altre partite...![]()
Niente su Premium Calcio 24, la trasmissione di Sky Sport 1 ha l'esclusiva pure su Milan Channel, che manderà la festa in differita da mezzanotte.car1981 ha scritto:Una domanda c'è la possibilità di vedere stasera la presentazione di ronaldinho su calcio 24?? perchè ho letto che la diretta la da pure sky sport 1.....
OXO ha scritto:Speriamo invece che si possano acquistare in PPV, anche se 6 €....![]()
![]()
OXO ha scritto:Speriamo invece che si possano acquistare in PPV, anche se 6 €....![]()
![]()
![]()
campagnolo72 ha scritto:A proposito OXO io siccome quest'anno dopo tuttto questo spiacevole cambiamento di rotta di Premium, io credo che faro' abbonamento La7................sai quanto costa l'abbonamento?
Dariuz ha scritto:Ti rispondo io! forse è 99 euro come l'anno scorso!!