Programmazione Premium Calcio 24

supernino ha scritto:
In teoria dovrebbe farlo Italia1, come l'anno scorso. O magari Rete 4, visto che lì quast'anno dirotteranno i programmi calcistici...

Ma per ora non si sa nulla...
In teoria non lo deve trasmettere nessuna, xke e sempre andato in onda nella tv che possiede i diritti in chiaro, e ad oggi nessuna tv ha i diritti tv per il chiaro (i gol delle 18.30)

gpp ha scritto:
Grazie per la notizia! :)

Quindi non ci saranno teste di serie? Questo significa che le grandi squadre si potranno incontrare anche subito. Se è così non sono molto d' accordo, in quanto una cosa è vedere scontrarsi due squadre in condizione e con un minimo di punti di distacco, un' altra è vederle giocare non in condizione e magari a pari punti.
Capisco però è anche vero che in Spagna e in germania fanno così da sempre (e credo anche in Inghilterra); ci siamo uniformati; coma al solito per ultimi... :D :D :D

dado88 ha scritto:
In teoria non lo deve trasmettere nessuna, xke e sempre andato in onda nella tv che possiede i diritti in chiaro, e ad oggi nessuna tv ha i diritti tv per il chiaro (i gol delle 18.30)
Questo Dado ne sa una più del diavolo :D :D :D
Comunque direi che è proprio così.

Hai ragione Goldsun, anche all' estero fanno così, ma non sempre ciò che fanno all' estero è migliore. E' che abbiamo il vizio di importare sempre le cose più discutibili. Quanto al discorso della diretta direi che è stato detto correttamente, la trasmissione spetta a chi detiene i diritti free, diritti che non si sa nemmeno se ci saranno ancora. Quindi direi che in tal caso non sarebbe improbabile la programmazione su una pay tv.

dado88 ha scritto:
Vero, ma non mi ricordo dove (comunque ai primi di liglio) ho letto che la presentazione sarà in diretta tv, ma non specificava quale.

Come dice gpp, se nessuno avrà i diritti in chiaro, magari andrà su Premium Calcio 24...

o magari su skysport nn e' che ora mediasetpremium deve x forza.... vedendo come mediaset ha trattato l effeto ronaldinho visto chi ha avuto l esclusiva cioe' sky credo che abia piu' che li trasmetta sky che mediaset... poi nn vogliamo mettere skysport1 con mediasetpremium nn esistono confronti.... molto meglio skysport1 x ora

elvisca ha scritto:
o magari su skysport nn e' che ora mediasetpremium deve x forza.... vedendo come mediaset ha trattato l effeto ronaldinho visto chi ha avuto l esclusiva cioe' sky credo che abia piu' che li trasmetta sky che mediaset... poi nn vogliamo mettere skysport1 con mediasetpremium nn esistono confronti.... molto meglio skysport1 x ora
Questo non c'entra niente...

In teoria, se non sbaglio, non avendo nessuno l'esclusiva potrebbero anche trasmetterli entrambi se interessati... o no?

Comunque la prossima settimana ne sapremo di più :)

scusami se ti ho risposto male... ma leggendo il forum sembra che ogni cosa la deve acquistare mediasetpremium prima la fiorentina che passava a mp poi la coppa uefa del milan che alla fine andra' fino ai quarti su r4 poi su la 7 e sporitalia secondo me nn bisogna illudere il forumista... io avevo in chiaro calciopremium 24 fino al 15 ora sono indeciso essendo anke abbonato a sky alla fine mi accontentero' dei posticipi e anticipi un po di calcio estero a meno che facciano un offerta ricaricarible calcio.... alla fine in 15 giorni di cp24 solo repliche niente di che... cmq mi auguro che vada si mediaset che su sky i sorteggi cosi siamo tutti contenti

Beh direi che nella discussione legata al nuovo canale di calcio è verosimile che ci scrivano per la maggioranza gli abbonati (o almeno gli interessati) a questo canale, quindi non troverei strano che si auspichi che vengano trasmessi qui più eventi possibile! Poi è ovvio che non tutto può passare qua, anche perchè ci sono altre pay tv. Inviterei come al solito a non fare paragoni e dire è meglio questo o quest' altro in quanto non è certo questo lo scopo della discussione. :)

scusa gpp nn volevo fare paragoni..... dico solo meglio scrivere di notizie vere e nn di forse magari... chiudo il paaragone con sky ho sbagliato.... penso che calciopremium24 sia limitato ti spiego perche' alla fine me lo vendi con l offerta calcio ok.... bene nell offerta calcio c' e' tutto il campionato la champions metti l amichevoli le qualificazioni mondiali( ma se c' 'e l Italia sfido a vedere chi le guarda) su questo canale cosa metti? i posticipi e anticipi la champions le amichevoli le qualificazioni che gia vedo che me lo fai a fare un canale cosi'? poi studio sport mi fa da notiziario in chiaro... l unico vantaggio potra' essere un controcampo se mediaset nn comprera' i diritti in chiaro? sbaglio? scusa ancora x i paragoni

Si, la programmazione è solo "integrativa" dell' offerta calcio, cioè vengono integrati molti contenuti che, come giustamente tu hai detto, sono (e lo erano anche prima) disponibili sugli altri canali calcio. Il valore aggiunto è dato dall' approfondimento, le varie trasmissioni di calciomercato, dei ritiri, le dirette dedicati al alcuni eventi estemporanei ecc. Vero è che non sono contenuti imprescindibili, ma non si può nemmeno paragonare un canale che è nato prettamente per questo, con uno che fa parte di un pacchetto ben preciso ed è quindi un canale costituivo dell' offerta, oltre ad avere una linea editoriale e risorse economiche molto differenti.

ti quoto....... tu sei soddisfatto o ti aspettavi qualcosa di piu'? io l ho visto x quindici giorni mi sembra che i canali sportivi delle due pay tv si rincorrano e copiano... secondo me bisogna essere innovativi da entrambi i lati

Non posso fare paragoni in quanto non conosco gli altri canali, se devo essere sincero mi aspettavo un canale inutile e di scarsa attrattiva (proprio perchè fatto più di calcio parlato che giocato), invece sembra che le rubriche siano interessanti e quindi lo guardo, tutto qui, ovviamente è un parere mio.

Ultima modifica:
non e' fare paragoni ma dico si copiano tra loro nei programmi con le loro differenze....

Ieri ho voluto chiamare il Call Center (avevo voglia di buttare dei soldini) e questa simpaticona mi confermava che c'e' un malcontento generale sulle offerte appena divulgate. Sono fuori OT - pero' scusatemi.

Intanto ricordo: Stasera Fiorentina-Verona

L'amichevole tra Fiorentina e Verona, in diretta da Bolzano, inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta da Premium Calcio 24.

Il collegamento inizierà alle 20.30

Dalle ultime notizie, sembra che non sarà possibile acquistare l'evento in modalità pay per view, ma sarà possibile vederla solo agli abbonati.
C'è anche chi sostiene che tutte le partite trasmesse su questo canale non sarà possibile acquistarle in PPV, ma qusto è tutto da confermare...

supernino ha scritto:
Intanto ricordo: Stasera Fiorentina-Verona

L'amichevole tra Fiorentina e Verona, in diretta da Bolzano, inizierà alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta da Premium Calcio 24.

Il collegamento inizierà alle 20.30

Dalle ultime notizie, sembra che non sarà possibile acquistare l'evento in modalità pay per view, ma sarà possibile vederla solo agli abbonati.
C'è anche chi sostiene che tutte le partite trasmesse su questo canale non sarà possibile acquistarle in PPV, ma qusto è tutto da confermare...
E a questo punto, avendo pagato le ricariche il 16 luglio, senza che "NESSUNO" avesse avvertito per tempi di attivazione di 10/15 giorni per fare l'upgrade da Gallery a Gallery + Calcio (cosa che se solo fossero solo più organizzati farebbero automaticamente) ho deciso: lunedì adirò le vie legali contro questi buffoni.

gpp ha scritto:
Non posso fare paragoni in quanto non conosco gli altri canali, se devo essere sincero mi aspettavo un canale inutile e di scarsa attrattiva (proprio perchè fatto più di calcio parlao che giocato), incece sembra che le rubriche siano interessanti e quindi lo guardo, tutto qui, ovviamente è un parere mio.

Anch'io mi aspettavo peggio e invece mi ha sorpreso. Ci sono buone trasmissioni e ovviamente ancora molte repliche ma da settembre con campionato e champions andrà ancora meglio secondo me

NOVITA'

Dalle ultimissime notizie sembra che sia possibile acquistare le amichevoli, compresa Fiorentina-Verona di stasera, in modalità Pay Per View a 6 euro l'una. Questo lo dicono gli operatori al call center mediaset 199303404, contrariamente a quanto si diceva fino a stamattina, quando diverse fonti escludevano la visione in PPV.

Attendiamo la conferma dai mod ;)

Speriamo che questa conferma arrivi presto, non è che manchi molto...

@ Dr.Sport:
Ti stupisce il fatto che sia disposto a spendere 6 € per vedere un'amichevole pre-campionato della Fiorentina? Questo mi fa pensare che anche tu, come i signori di MP, non conosca affatto la passione e il sostegno che accompagna da sempre questa squadra, anche quando è stata vergognosamente relegata in C2. :evil5:

Indietro
Alto Basso