Programmazione Premium Calcio 24

sim91 ha scritto:
La grafica mi piace molto!Però x un attimo hanno pasticciato xchè mi è tenuto fuori segnale criptato. Ma non importa dai. X la qualità a me sembra ottima.
beh devo dire carina...però il risultato è ancora scritto troppo piccolo....

La grafica non è il massimo, troppo piccola e troppo elementare, io però non capisco perchè mai le scritte debbano durare solo pochi secondi e poi spariscono, a volte non si fa in tempo a leggere, questo è un difetto che ho sempre notato e dire che non sono certo lento a leggere!

vi segnalo la presenza di una nuova amichevole inserita nel palinsesto:

mercoledì 30 luglio 2008 napoli-roma alle ore 18:00

sim91 ha scritto:

da quello che so,non c'è in programma un amichevole napoli-roma.dove l'hai visto?forse è una replica.chi ci mostra uno screen della nuova grafica?

La grafica poteva essere fatta decisamente meglio...

Ma alla fine era possibile acquistarla in PPV?

supernino ha scritto:
La grafica poteva essere fatta decisamente meglio...

Ma alla fine era possibile acquistarla in PPV?

si.perche io verso le 10 di sera sono andato su calcio24 e mi diceva segnale criptato,tempo scaduto per selezionare l'evento.puoi mostrare una screen della nuova grafica?

dani89 ha scritto:
si.perche io verso le 10 di sera sono andato su calcio24 e mi diceva segnale criptato,tempo scaduto per selezionare l'evento.puoi mostrare una screen della nuova grafica?
Se avessi potuto l'avrei già fatto ;)

dani89 ha scritto:
da quello che so,non c'è in programma un amichevole napoli-roma.dove l'hai visto?forse è una replica.chi ci mostra uno screen della nuova grafica?
è scritto su tv sorrisi e canzoni e a fianco cè scritto amichevole e in diretta.
X quanto riguarda la grafica quando fanno la replica provo a fare una foto.:)

sim91 ha scritto:

Non esiste nessuna amichevole tra Napoli e Roma, quella li è una replica dell'ultimo campionato.

Ieri su premium calcio 24 c'era la partita fiorentina-verona e è venuto fuori il banner con l'inizio della partita il costo, vi siete accorti??

mi sembra strano che facciano una replica alle 18 quando alle 7 ce all sport news, per una diretta possono saltare ma per una replica:badgrin: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

dado88 ha scritto:
Non esiste nessuna amichevole tra Napoli e Roma, quella li è una replica dell'ultimo campionato.
è scritto su tv sorrisi e canzoni e a fianco cè scritto amichevole e in diretta.

sim91 ha scritto:
Sara un errore di stampa, anzi ne sono sicuro, non c'e' nessuna amichevole tra Napoli e Roma, puoi andare a controllare nei siti delle due squadre.

dado88 ha scritto:
Sara un errore di stampa, anzi ne sono sicuro, non c'e' nessuna amichevole tra Napoli e Roma, puoi andare a controllare nei siti delle due squadre.
Datemi pure del cattivo ;), ma secondo me è un copia-incolla riuscito male, perchè il mercoledì precedente a quello lì (il 23 :D) c'è davvero una amichevole in diretta alle ore 18, Cremonese-Milan, si vede è rimasta la dicitura della settimana precedente :)

dado88 ha scritto:
Anche TV e Sorrisi non è il vangelo :D :D :D

Per chi si è perso la nuova grafica ieri, adesso ci dovrebbe essere la replica di Fiorentina-Verona :)

supernino ha scritto:
Per chi si è perso la nuova grafica ieri, adesso ci dovrebbe essere la replica di Fiorentina-Verona :)
Dovrebbe...Peccato che sta andando in onda la partita di campionato INTER - ROMA...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso