Programmazione Premium Calcio 24

OXO ha scritto:
Speriamo che questa conferma arrivi presto, non è che manchi molto...

@ Dr.Sport:
Ti stupisce il fatto che sia disposto a spendere 6 € per vedere un'amichevole pre-campionato della Fiorentina? Questo mi fa pensare che anche tu, come i signori di MP, non conosca affatto la passione e il sostegno che accompagna da sempre questa squadra, anche quando è stata vergognosamente relegata in C2. :evil5:
Dr Sport parlava in generale. Comunque anche l'anno scorso le amichevoli costavano come le partite di campionato, e anche allora in tanti espressero il loro disappunto ;)

supernino ha scritto:
NOVITA'

Dalle ultimissime notizie sembra che sia possibile acquistare le amichevoli, compresa Fiorentina-Verona di stasera, in modalità Pay Per View a 6 euro l'una. Questo lo dicono gli operatori al call center mediaset 199303404, contrariamente a quanto si diceva fino a stamattina, quando diverse fonti escludevano la visione in PPV.

Attendiamo la conferma dai mod ;)

Non abbiamo ricevuto comunicazioni in merito alla possibilità di acquistare le amichevoli in PPV al costo di 6 Euro, dunque non possiamo dire ufficialmente niente. :)

Come ho detto nei giorni scorsi, la mia opinione è che si potrà acquistare la partita anche singolarmente, pronto comunque stasera ad essere smentito se non fosse vero ;)

6 euri x un amichevole dove mancheranno tutti i migliori x via degli europei ma questi hanno il senso di quello che fanno?
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
VERGOGNA!!!!

elvisca ha scritto:
6 euri x un amichevole dove mancheranno tutti i migliori x via degli europei ma questi hanno il senso di quello che fanno?
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
VERGOGNA!!!!
Come già detto, anche l'anno scorso fu così...

Comunque a volte si vivono più emozioni in un amichevole che in certe partite di campionato :)

P.S.
Ovvio che non mi riferisco a Cremonese-Milan o Inter-Al Hittal ma un certo trofeo berlusconi o pirelli non vedo l'ora di vederli :D

Stavolta non sono d' accordo con quanto dici poichè penso che le amichevoli siano buone solo per i tifosi delle squadre che giocano (quando ci sono i nuovi arrivi) e magari per gli addetti ai lavori. Per chi ha intenzione di divertirsi invece non c'è molto spettacolo, squadre con le gambe pesanti, nuovi arrivi che ancora devono imparare i meccanismi della squadra, il caldo che non fa correre e per giunta gli inevitabili cambi che fanno finire la partita con in campo panchinari e primavera. Insomma sinceramente a me pare assurdo che si debba pagare per un' amichevole, ma d' altronde ormai questo è il calcio, quindi tutto rientra nella logica della massimizzazione del prodotto e dei profitti. :)

gpp ha scritto:
Stavolta mi permetto di dissentire poichè penso che le amichevoli siano buone solo per i tifosi delle squadre che giocano (quando ci sono i nuovi arrivi) e magari per gli addetti ai lavori. Per chi ha intenzione di divertirsi invece non c'è molto spettacolo, squadre con le gambe pesanti, nuovi arrivi che ancora devono imparare i meccanismi della squadra, il caldo che non fa correre e per giunta gli inevitabili cambi che fanno finire la partita con in campo panchinari e primavera. Insomma sinceramente io non critico il prezzo, a me pare assurdo che si debba pagare per un' amichevole, ma d' altronde ormai questo è il calcio, quindi tutto rientra nella logica della massimizzazione del prodotto e dei profitti. :)
Io l'anno scorso ricordo un trofeo Berlusconi molto combattuto e molto divertente... Idem trofeo Pirelli con l'Inter che diede spettacolo...

Poi certo che un Inter-Al Hittal la vedranno solo i stratifosi dell'inter, che probabilmente avranno già l'abbonamento annuale...

Stessa cosa per la altre amichevoli minori...

Poi concordo, neanch'io pagherei 6 euro per un'amichevole, specie per cremonese-milan, e in decisamente pochi lo farebbero...

Se si farà la PPV per queste partite, sarà decisamente usata da pochi, se non da nessuno, queste amichevoli sono state messe solo per ritoccare, aggiungengo qualche ciliegina, l'offerta e i contenuti dell'abbonamento...

Sono d'accordo, sono partite inserite nella programmazione per arricchirla in questo periodo che calcisticamente non ha molto da dare.

Ti do ragione sul fatto del trofeo berlusconi o pirelli di amsterdam emirates fiorentina-barcellona... Ma da tifoso interista io inter-bari inter-hittt(cmq si scriva) me ne frego assai o se fossi milanista di milan cremonese quell ora mezza la passo con i miei figli piuttosto che regalare 6 euri a mediaset... io sono ex abonato al calcio indeciso sul da farsi xche' essendo gia abbonato a sky snz calcio l anno scorso mi e' convenuto sai 99 euro tutto il campionato dell inter quest minimo devo spendere 168 euri x il calcio con la promozione sky che x tre mesi se mi abbono al calcio nn pago nn lo so...

Beh, certo pagare 6€ un'amichevole estiva mi sembra un po' esagerato. Fosse 3€ cm'era in origine si potrebbe anke fare (anke se secondo me il prezzo giusto sarebbe 1€ o anke meno... :D ).

CIAO A TUTTI è DA CIRCA 15 GIORNI CHE LEGGO IL FORUM ED è MOLTO INTERESSANTE ED HO COSI DECISO DI FARNE PARTE...

volevo chiedervi dove posso trovare la programmazione completa dei canali calcio di premium e di gallery? sarebbe meglio tipo settimanale... comunque completa, grazie.:icon_cool:

Purtroppo il prezzo non lo decidiamo noi.

Io sono un amante dello sport calcio, e trovo interessante anche guardare le prime partite amichevoli, al di là dello spettacolo puro.

Se me la fanno accattare, stasera la Viola me la guardo. :D

Non eccezionale la grafica sfoderata per l'amichevole, si spera che sia diversa da quella usata per il campionato anche se ho i miei dubbi.

JackFoley ha scritto:
Non eccezionale la grafica sfoderata per l'amichevole, si spera che sia diversa da quella usata per il campionato anche se ho i miei dubbi.

E' una grafica nuova? :) Se sì ci puoi fare uno screen/foto così la vediamo tutti e ne parliamo?

HAHAHA almeno mi vedo l'Inter senza czzate di abbonamento!!!
Ciao raga e forza tessere mediaset 2009 ahhahahahah

La grafica mi piace molto!Però x un attimo hanno pasticciato xchè mi è tenuto fuori segnale criptato. Ma non importa dai. X la qualità a me sembra ottima.

JackFoley ha scritto:
mi sa che sarà proprio quella del campionato.....se l'hanno cambiata dopo anni non penso che la cambieranno dopo un mese...

Indietro
Alto Basso