Programmazione Premium Calcio 24

Dariuz ha scritto:
Sì!! il milan gioca domani alle 18:30 mi sembra, e l'inter gioca giovedì e venerdì!!
L'Inter gioca giovedì contro l'Al Hilal e domenica contro il Bari...:evil5:

elvisca ha scritto:
si il trofeo berluconi perche c e' il milan se no.... ciao ciao vecchia signora

Scusa, ma se nn ci fosse la juve nel trofeo berlusconi, nn era un gran spettacolo!!!

DTTutente ha scritto:
L'Inter gioca giovedì contro l'Al Hilal e domenica contro il Bari...:evil5:

L'inter vincerà sicuramente e anche lo stesso il milan contro il cremonese, e nn vedo l'ora di vedere in campo il neo-acquisto rossonero ronaldinho!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

io ho solo detto che se vedi la programmazione e' solo milan/inter e stop ah scusa fiorentina- verona nn neghiamo l evidenza eddai.... ho sbirciato la programazione sky e' un po piu varia cmq ogni societa' ha la sua strategia... ma nn e' che c 'e qualcuno che in famiglia berlusconi tiene l inter vista la programmazione.......:D :D

Dariuz ha scritto:
e nn vedo l'ora di vedere in campo il neo-acquisto rossonero ronaldinho!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
Per vedere Ronaldinho con la maglia rossonera devi aspettare metà settembre. Xke il brasiliano andra alle Olimpiadi.

P.S.:Scusate OT

Comunque sto notando che gli argomenti su tutto il forum stanno scarseggiando, gli argomenti sono sempre gli stessi e questo e' grave.

Parliamo sempre delle stesse cose..........infatto molti utenti non si vedono piu' sul forum.

Posto solo adesso le mie impressioni. :icon_rolleyes:

Domenica Fiorentina - Verona era disponibile per l'acquisto in PPV: per la cronaca, partita godibilissima nel primo tempo nonostante il diluvio universale, un po' meno (come ovvio) nel secondo a causa dei pesanti carichi di lavoro; tutto sommato, molto soddisfatto dell'acquisto (a peso d'oro :mad:) e soprattutto della Viola, ci sarà da divertirsi quest'anno (anche più degli ultimi tre anni).... :D :badgrin:

Ritornando in topic, concordo con i giudizi tiepidi riguardo alla grafica: piccola, "veloce", per niente accattivante; quanto alla qualità mi pare tutt'altro che ottima, anche tenendo conto del fatto che era trasmessa una sola partita con semplice audio mono.

Non c'è paragone, il Guetta ha uno spessore che gli ultras by Mediaset possono solo sognarsi.... :D

Domanda: visto che non è possibile vederla attraverso immagini, qualcuno riesce a descriverla a parole questa 'nuova' grafica Mediaset Premium? :)

Dariuz ha scritto:
L'inter vincerà sicuramente contro Al Hilal e Bari...
Occhio... Io vi sto avvertendo: cn il duo Conte-Perinetti le cose sn cambiate, tornate a quelle di una volta...
Ma, alla fine, si potrà vedere il ppv la partita?

SATRED ha scritto:
Domanda: visto che non è possibile vederla attraverso immagini, qualcuno riesce a descriverla a parole questa 'nuova' grafica Mediaset Premium? :)
le scritte in basso sono verdi e nere,proprio come quelle di all news, serie a news, ecc. Mentre il tabellino dei punti è molto piccolo rettangolare anche questo verde e nero

campagnolo72 ha scritto:
Ma la partita che avete visto alla fine quanto e' costata in PPW?
A me non piace fare paragoni stupudi, ma sia sky che conto tv i loro ppw li fanno pagare cari, molto di più di mp, percio' uno prima di lamentarsi guardi bene gli altri.
scusato l' OT

SaMiR22 ha scritto:
A me non piace fare paragoni stupudi, ma sia sky che conto tv i loro ppw li fanno pagare cari, molto di più di mp, percio' uno prima di lamentarsi guardi bene gli altri.
scusato l' OT

quoto,ma quanto costa un'amichevole in ppw?

SATRED ha scritto:
Oggi provo a fare una foto col telefonino e ve la posto se nessuno sarà riuscito a fare di meglio, purtroppo io non posso fare di più ;)

Riguardo la partita di oggi, inizierà alle 18.30 (collegamento dalle 18.15), non so il commentatore, ma a bordocampo ci sarà pellegatti ;)

Stasera l'edizione di Calciomercato sarà anticipata alle 20.45 e dalle 22.00 la replica della partita del pomeriggio.

Stessa cosa accadrà domani per la partita dell'inter.

Indietro
Alto Basso