E
elvisca
si il trofeo berluconi perche c e' il milan se no.... ciao ciao vecchia signora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'Inter gioca giovedì contro l'Al Hilal e domenica contro il Bari...Dariuz ha scritto:Sì!! il milan gioca domani alle 18:30 mi sembra, e l'inter gioca giovedì e venerdì!!
elvisca ha scritto:si il trofeo berluconi perche c e' il milan se no.... ciao ciao vecchia signora
Dariuz ha scritto:Scusa, ma se nn ci fosse la juve nel trofeo berlusconi, nn era un gran spettacolo!!!
DTTutente ha scritto:L'Inter gioca giovedì contro l'Al Hilal e domenica contro il Bari...![]()
Per vedere Ronaldinho con la maglia rossonera devi aspettare metà settembre. Xke il brasiliano andra alle Olimpiadi.Dariuz ha scritto:e nn vedo l'ora di vedere in campo il neo-acquisto rossonero ronaldinho!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che volevi l' audio tifoso con david guettaOXO ha scritto:, anche tenendo conto del fatto che era trasmessa una sola partita con semplice audio mono.
Occhio... Io vi sto avvertendo: cn il duo Conte-Perinetti le cose sn cambiate, tornate a quelle di una volta...Dariuz ha scritto:L'inter vincerà sicuramente contro Al Hilal e Bari...
le scritte in basso sono verdi e nere,proprio come quelle di all news, serie a news, ecc. Mentre il tabellino dei punti è molto piccolo rettangolare anche questo verde e neroSATRED ha scritto:Domanda: visto che non è possibile vederla attraverso immagini, qualcuno riesce a descriverla a parole questa 'nuova' grafica Mediaset Premium?![]()
A me non piace fare paragoni stupudi, ma sia sky che conto tv i loro ppw li fanno pagare cari, molto di più di mp, percio' uno prima di lamentarsi guardi bene gli altri.campagnolo72 ha scritto:Ma la partita che avete visto alla fine quanto e' costata in PPW?
SaMiR22 ha scritto:A me non piace fare paragoni stupudi, ma sia sky che conto tv i loro ppw li fanno pagare cari, molto di più di mp, percio' uno prima di lamentarsi guardi bene gli altri.
scusato l' OT
sempre 6 euro, si è già dettodani89 ha scritto:quoto,ma quanto costa un'amichevole in ppw?
Oggi provo a fare una foto col telefonino e ve la posto se nessuno sarà riuscito a fare di meglio, purtroppo io non posso fare di piùSATRED ha scritto:Domanda: visto che non è possibile vederla attraverso immagini, qualcuno riesce a descriverla a parole questa 'nuova' grafica Mediaset Premium?![]()