Programmazione Premium Calcio 24

Nn parliamo di Sky: danno Napoli-Panionios dell'Intertoto a 10€!!! Secondo me sfruttano la passione e il calore dei napoletani, ke mai rinuncerebbero alla loro squadra, dovessero ipotecare la casa! ;)
Comunque ripeto ke esagerano: 5€ erano perfetti a mio parere (contro gli 8€ di Sky e x le nostre tasche e i nostri conti). 6€ sn 12.000 Lire! Ai tempi cn 10.000 Lire prendevo posto in curva al San Nicola x vedere la Serie A dal vivo!
Ecco xké nn uscirò 6€ x vedere Inter-Bari (e lo dico soffrendo). Al massimo spero in qualke messa in onda di Tele Norba o nella sintesi notturna di Italia 1.

P.S.: è sempre vero ke c'è l'offerta da 179€, ma qui a Bari i Gallery nn li abbiamo mai presi (lo stesso il mux DFree anke prima dei Gallery), xciò sa di fregatura la cosa...

per baciccio.
scusa, ma perchè nn ti fai il pacchetto full a 179€
magari con una ricarcabile, a quest'ora avresti visto già delle amichevoli e vedresti sti vari tornei estivi.
dico questo solo perchè ti vedo molto appassionato.
poi chissà magari in futuro gallery si vede anche da voi.
ciao

X 2 motivi:
1) xké il mux DFree, SULLA CARTA è presente a Bari: trasmette sul ch H2 da Cassano delle Murge, a sud-ovest di Bari. Il problema è ke x riceverlo è necessario avere un'antenna VHF orientata verso la Murgia, quando qui a Bari le antenne VHF sn rivolte tutte in direzione opposta, verso il lungomare, x ricevere RaiUno analogico sul ch F e il mux Rai-A sul ch H1. E cmq sn state fatte varie prove da altri utenti del forum, ke hanno aggiunto un'antenna VHF rivolta verso Cassano, senza ottenere i risultati sperati (al massimo squadrettamenti insistenti e nulla +). In molti (me compreso) hanno segnalato il problema a DFree, ke però continua a nn migliorare la situazione;
2) sinceramente nn sn un grande appassionato del calcio in generale. Mi piace seguire la Diretta Premium la domenica pomeriggio quando posso e basta. Poi mi vedo La Domenica Sportiva alla sera (sono un po' all'antica, lo so... :D ). Tutto cambia ovviamente x la Bari, ma attualmente nn danno la Serie B sul DTT, quindi nn vale la pena di spendere 179€ (tantopiù se c'è il nonno ke la domenica pomeriggio vuole compagnia x vedere le partite. Lui sì ke fa l'offerta calcio di Premium, ma passa intere giornate in poltrona a vedere le partite, nn è cm me).

dato che è molto difficile che in inverno trasmettano qualche partita di campionati esteri,ci può essere la possibilità che facciano una rubrica(come serie a news)parlando in generale del campionato spagnolo,inglese,argentino ecc...?sarebbe un bel passo in avanti per il calcio di premium,voi che ne dite?un'altra cosa,ma in inverno su calcio 24 di preciso riguardo la champions cosa faranno vedere?secondo me se,pre su questo canale faranno pure una rubrica riguardante la champions e il mondiale per club,di questo ne sono quadi sicuro

dani89 ha scritto:
dato che è molto difficile che in inverno trasmettano qualche partita di campionati esteri,ci può essere la possibilità che facciano una rubrica(come serie a news)parlando in generale del campionato spagnolo,inglese,argentino ecc...?sarebbe un bel passo in avanti per il calcio di premium,voi che ne dite?un'altra cosa,ma in inverno su calcio 24 di preciso riguardo la champions cosa faranno vedere?secondo me se,pre su questo canale faranno pure una rubrica riguardante la champions e il mondiale per club,di questo ne sono quadi sicuro
qualcosa al lunedi ci sarà per fare il punto sui campionati..per la champions penso sia confermato pressing il giovedi sera....

non ho capito una cosa.ma qui in italia quando inizierà la partita del torneo di mosca,milan-siviglia?

Dariuz ha scritto:
Avrà sbagliato supernino!! sul sito ufficiale del milan nn sbaglia mai!!!

guardando attentamente mi sono accorto ora che accanto alla data c'è LT,cosa vuol dire?voglio sapere quando inizia l'amichevole del mio amato milan;)

dani89 ha scritto:
guardando attentamente mi sono accorto ora che accanto alla data c'è LT,cosa vuol dire?voglio sapere quando inizia l'amichevole del mio amato milan;)

Credo che intendano il fuso orario, ma nn ci farci caso, il milan giocherà contro il siviglia il 1° agosto alle ore 18:30!! che su sky e mediaset premium!!

Ecco il programma esatto del Torneo di Mosca su Premium Calcio 24

venerdì 01/08
ore 16.05: presentazione torneo di Mosca e prepartita
ore 16.30: Milan-Siviglia
ore 19.15: Lokomotiv-Chelsea

sabato 02/08
ore 14.30: replica di Milan-Siviglia
ore 20.45: replica di Lokomotiv-Chelsea

domenica 03/08
ore 11.40: prepartita
ore 12.00: finale 3°/4° posto
ore 14.30: finale 1° posto

le finali saranno replicate nello stesso giorno e nei giorni a seguire con orari da definire

supernino,visto che è molto difficile che trasmettano partite di campionati esteri,secondo te trasmetteranno qualche rubrica per fare il punto in generale del campionato spagnolo,inglese,argentino ecc....?

dani89 ha scritto:
supernino,visto che è molto difficile che trasmettano partite di campionati esteri,secondo te trasmetteranno qualche rubrica per fare il punto in generale del campionato spagnolo,inglese,argentino ecc....?

Probabilmente sì!!

dani89 ha scritto:
Sinceramente credo di no, ma non si sa mai... ;)

supernino ha scritto:
Sinceramente credo di no, ma non si sa mai... ;)

e allora in inverno di rubriche ce ne sarà solo una, serie a news perchè quando finisce il mercato,calciomercato non ci sarà più fino a gennaio.ma cosa signidica questa frase:trasmetterà anche il match più significativo della UEFA Champions League 2008-2009 e gli incontri del martedì e del mercoledi.?

che gli inconti di Champions non andranno in onda solo sui canali Diretta Calcio, ma anche su Premium Calcio 24, niente di più ;)

Indietro
Alto Basso