campagnolo72
Digital-Forum Silver Master
mbacarl ha scritto:
Ragazzi come si fa a portare l'immagine dal televisore al Pc (sul Forum?)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mbacarl ha scritto:
mg664858 ha scritto:Se penso che al debutto di Premium le partite costavano 3 euro (ma almeno era campionato)...adesso 6 euro per ogni match senza alcuna distinzione tra amichevoli o tornei...che dire? Sono deluso.....più passa il tempo e più mi convinco che il digitale terrestre sia stato introdotto solo per 'ingrassare' Mediaset.
a proposito di quanto discusso in altro thread qualche tempo fa, se avessi acquistato l'intero pacchetto invece..................cheguevara63 ha scritto:INTER-AL HILAL , alla modica cifra di 6 euro, dico 6 euro, per un'amichevole , sia in cielo che in terra![]()
si sono bevuti il cervello, non ho parole.........................................
gpp ha scritto:Quello è il consiglio per postare l'immagine, per catturarla penso che si usi una scheda dvb t installata sul pc grazie alla quale si può guardare il dtt, poi con un apposito programma si fa una schermata e la si salva.
P.s. In alternativa si potrebbe collegare il decoder al pc e da lì eseguire lo stesso procedimento per salvare uno screenshot.
Ma esiste una scheda tv per pc che ha lo slot per le carte pay-tvmbacarl ha scritto:esatto .. uno dei metodi è avere una scheda tv dvb-t e fare uno screenshot !
VIANELLO_85 ha scritto:
=Matteo82= ha scritto:Ho visto la grafica su Italia1 con la sintesi del Milan, non è male potevano però scegliere un colore diverso dal verde. Per quanto riguarda il costo delle partite forse non avete capito che su Sky la partita del Napoli costa 10 euro anche per chi è già abbonato a Sport e Calcio mentre su Premium le amichevoli sono comprese nell'abbonamento
Per le partite del milan sara sempre cosi (come hanno sempre fatto). Per rispondere a =Matteo82=, lo invito a fare un salto nella sezione di sky per capire che il discorso del napoli e diverso dalle amichevoli.Baciccio90 ha scritto:Bene: dopo aver visto e rivisto ke un'amichevole costa quanto una finale di Coppa dei Campioni [...] faccio una domanda: ho saputo ke Milan-Cremonese è stata trasmessa lo stesso giorno all'1 di notte da Italia 1. È così x tutte le partite o Milan-Cremonese è stato un caso a parte?
sitomax ha scritto:Ma esiste una scheda tv per pc che ha lo slot per le carte pay-tv?