Programmazione Premium Calcio 24

mbacarl ha scritto:

intalh5xi9.jpg

Ragazzi come si fa a portare l'immagine dal televisore al Pc (sul Forum?)

Quello è il consiglio per postare l'immagine, per catturarla penso che si usi una scheda dvb t installata sul pc grazie alla quale si può guardare il dtt, poi con un apposito programma si fa una schermata e la si salva. :)

P.s. In alternativa si potrebbe collegare il decoder al pc e da lì eseguire lo stesso procedimento per salvare uno screenshot.

mg664858 ha scritto:
Se penso che al debutto di Premium le partite costavano 3 euro (ma almeno era campionato)...adesso 6 euro per ogni match senza alcuna distinzione tra amichevoli o tornei...che dire? Sono deluso.....più passa il tempo e più mi convinco che il digitale terrestre sia stato introdotto solo per 'ingrassare' Mediaset.

Se penso alla benzina, che tre anni fa costava quasi la metà di quello che costa adesso... quasi quasi non vado più in macchina per fargliela vedere. Se penso al pane che 3 anni fa costava quasi la metà di quello che costa adesso.... quasi quasi non compro più il cibo essenziale per una tavola che voglia definirsi imbadita degnamente. Questo per dire che se sono aumentati a dismisura i prezzi dei beni di prima necessità, figuratevi se non sarebbero aumentati i prezzi di una Pay TV! Sono ben altre le cose di cui è meglio rammaricarsi.

cheguevara63 ha scritto:
INTER-AL HILAL , alla modica cifra di 6 euro, dico 6 euro, per un'amichevole , sia in cielo che in terra:D :D si sono bevuti il cervello, non ho parole.........................................
a proposito di quanto discusso in altro thread qualche tempo fa, se avessi acquistato l'intero pacchetto invece..................;)

gpp ha scritto:
Quello è il consiglio per postare l'immagine, per catturarla penso che si usi una scheda dvb t installata sul pc grazie alla quale si può guardare il dtt, poi con un apposito programma si fa una schermata e la si salva. :)

P.s. In alternativa si potrebbe collegare il decoder al pc e da lì eseguire lo stesso procedimento per salvare uno screenshot.

esatto .. uno dei metodi è avere una scheda tv dvb-t e fare uno screenshot !

Bene: dopo aver visto e rivisto ke un'amichevole costa quanto una finale di Coppa dei Campioni [...] faccio una domanda: ho saputo ke Milan-Cremonese è stata trasmessa lo stesso giorno all'1 di notte da Italia 1. È così x tutte le partite o Milan-Cremonese è stato un caso a parte?

Ho visto la grafica su Italia1 con la sintesi del Milan, non è male potevano però scegliere un colore diverso dal verde. Per quanto riguarda il costo delle partite forse non avete capito che su Sky la partita del Napoli costa 10 euro anche per chi è già abbonato a Sport e Calcio mentre su Premium le amichevoli sono comprese nell'abbonamento

E' una partita ufficiale però. Del resto non commento i prezzi degli altri. :)

Del prezzo se nè già parlato abbastanza, già dall'anno scorso ;)

Riguardo le grafica, il verde è il colore base di Premium Calcio, quindi ovvio che è alla base di tutte le grafiche...

Riguardo la grandezza del timer, all'inizio non mi piaceva, poi mi è sembrato ideale per non essere troppo invasivo...

ciao matteo82 sai quanto l ha pagata la partita del napoli-panions ecco se nn lo sai te lo dico io circa 600000 euri x rientrare deve x forza farla in payxwiev perche il pensiero e' che una partita nn ti riesce a portare abbonati nuovi x 600000 euri tutto qui costa 10euri nn ti preoccupare che un amichevole milan-cremonese o inter vattalapesca la faceva pagare 3 ueri cm sempre... ripeto post x mateo 82 prima che gpp se la prenda male...

=Matteo82= ha scritto:
Ho visto la grafica su Italia1 con la sintesi del Milan, non è male potevano però scegliere un colore diverso dal verde. Per quanto riguarda il costo delle partite forse non avete capito che su Sky la partita del Napoli costa 10 euro anche per chi è già abbonato a Sport e Calcio mentre su Premium le amichevoli sono comprese nell'abbonamento

Anche su Sky le amichevoli sono comprese nell'abbonamento sia per gli abbonati Sport che per gli abbonati Calcio.

Baciccio90 ha scritto:
Bene: dopo aver visto e rivisto ke un'amichevole costa quanto una finale di Coppa dei Campioni [...] faccio una domanda: ho saputo ke Milan-Cremonese è stata trasmessa lo stesso giorno all'1 di notte da Italia 1. È così x tutte le partite o Milan-Cremonese è stato un caso a parte?
Per le partite del milan sara sempre cosi (come hanno sempre fatto). Per rispondere a =Matteo82=, lo invito a fare un salto nella sezione di sky per capire che il discorso del napoli e diverso dalle amichevoli.

P.S. Per quanto puo contare il mio parele 6euro per una amichevole sono un prezzo troppo alto.

sitomax ha scritto:
Ma esiste una scheda tv per pc che ha lo slot per le carte pay-tv :eek: ?

non credo .. però esistono le schede tv per pc con ingresso A/V alle quali puoi collegarci un decoder che legge la Smart Card che vuoi SAT o DTT !! ;)

Secondo me la misura dello scoreboard è perfetta ... troppo grande stona ;)

i colore e in tono, con il colore del canale non la potevano fare mica rossa:D :D :happy3: :happy3: :eusa_whistle:

Ma perchè appena vi lasciamo un attimo andare OT vi attaccate fra di voi? :eusa_naughty:

Premium calcio 24

All'Inter toccherà il Bari, domenica 27 sempre alle 18.00, in diretta.

Venerdì 1 agosto il Milan sarà invece impegnato nel torneo di Mosca contro il Siviglia (diretta alle 16.45). A seguire, alle 18.45, l'altra partita della manifestazione che vedrà opposte Lokomotiv e Chelsea. Domenica 3 la finale 3°-4° posto e la finalissima (alle 12.00 e alle 14.30).

Indietro
Alto Basso