Programmazione Premium Calcio 24

dzanesi ha scritto:
non puoi acquistarle, le partite non sono in ppv sono disponibili solo agli abbonati Premium Calcio!

ma che dici,le partite amichevoli si possono acquistare singolarmente a 6 euro.

P.S.comunque la partita milan-siviglia secondo me è alle 17:00 e non alle 16:30.provate ad andare su un canale diretta calcio

Innanzi tutto le partite si potranno acquistare in ppv a 6 euro

Riguardo gli orari, il cartello mediaset indica 17.00 perchè la partita inizierà in ritardo. Alle 16.30 infatti è prevista anche una piccola cerimonia inaugurale, ma comunque la partite dovrebbe partire verso le 16.45 circa...

dani89 ha scritto:
ma che dici,le partite amichevoli si possono acquistare singolarmente a 6 euro.

P.S.comunque la partita milan-siviglia secondo me è alle 17:00 e non alle 16:30.provate ad andare su un canale diretta calcio

scusate non sapevo che si potessero acquistare le partite amichevoli su premium calcio 24, pensavo fosse un canale tipo skysport1! chiedo perdono!

Trofeo Pirelli trasmetterà martedì 5 agosto alle 20.30. Inter-Bayern Monaco in ppv a 6 euro!!

Dariuz ha scritto:
Trofeo Pirelli trasmetterà martedì 5 agosto alle 20.30. Inter-Bayern Monaco in ppv a 6 euro!!

io ho visto la pubblicità del trofeo pirelli ma dove c'è scritto il costo?

perchè il sito di mediaset dice solo questo:

La partita, in diretta su Premium Calcio 24, è inclusa nel pacchetti "Calcio - Easy Pay", "Gallery + Calcio - Easy Pay" e "Gallery + Calcio fino al 30/06/09"

Neanche nelle precedente amichevoli hanno mai menzionato il costo, ma si potranno acquistare a 6 euro.

L'elenco completo è disponibile su Digital-Sat

Vi ricordo che, venerdì 1 agosto il Milan sarà impegnato nel torneo di Mosca contro il Siviglia (diretta alle 16.45). A seguire, alle 18.45, l'altra partita della manifestazione che vedrà opposte Lokomotiv e Chelsea. Domenica 3 la finale 3°-4° posto e la finalissima (alle 12.00 e alle 14.30). In ppv a 6 euro!!

Dariuz ha scritto:
Vi ricordo che, venerdì 1 agosto il Milan sarà impegnato nel torneo di Mosca contro il Siviglia (diretta alle 16.45). A seguire, alle 18.45, l'altra partita della manifestazione che vedrà opposte Lokomotiv e Chelsea. Domenica 3 la finale 3°-4° posto e la finalissima (alle 12.00 e alle 14.30). In ppv a 6 euro!!

Ci sono già dei post con la programmazione :)

Solo per ricoradare che gli orari che ho messo io li ho presi dal sito ufficiale della manifestazione, e credo sia più affidabile del sito del Milan e di MP ;)

mediaset e il sito del milan continuano a indicare 17.00, il sito ufficiale della manifestazione e anche il televideo rai 16.30 per l'inizio di Milan-Siviglia.

Vedremo tra poco chi avrà ragione :D

Ecco le quote
Inizio 16,30 2,5
Inizio 16,45 1,2
Inizio 17,00 1,5
Giocate gente, giocate :D :D :D

A proposito di scommesse.

Tutte le agenzie di scommesse (snai...) indicano come orario d'inizio 16.30

xf8r4n1xc9j12i5mm542.gif

goldsun abbassa la quota :D

Ultima modifica:
il lamento di mosca

sto seguendo la partita del milan e soprattutto gli interventi da studio; ebbene quando parla la giornalista in sottofondo perchè ha il microfono sempre aperto si sente un lamento, quasi una sofferenza, che è sicuramente di mosca; quasi da paura:5eek:

Longhi e Castagner, una telecronaca raccrapicciante:D :D se la facevano al inter moratti si ammazzava:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :eusa_whistle:

Io, oggi, nn ho visto la partita del milan, allora vi chiedo, com'è la grafica??

giollo63 ha scritto:
sto seguendo la partita del milan e soprattutto gli interventi da studio; ebbene quando parla la giornalista in sottofondo perchè ha il microfono sempre aperto si sente un lamento, quasi una sofferenza, che è sicuramente di mosca; quasi da paura:5eek:

hai ragione l'ho sentito pure io ah ah ah ah:D

Indietro
Alto Basso