Programmazione Premium Calcio 24

Dariuz ha scritto:
Io, oggi, nn ho visto la partita del milan, allora vi chiedo, com'è la grafica??

la grafica era diversa,più bella ma con il contatore troppo grosso.comunque credo che non sia quella di mediaset premium perchè ad esempio quando è finito il primo tempo c'era una statistica in inglese con tiri in porta,corner .......credo che sia per il trofeo di mosca.mi dispiace ma non posso mostrarti le immagini;)

Se non sbaglio dovrebbe essere uguale a quella usata per la Premier League inglese.

ma quindi la grafica nuova sarà quella usata oggi per il torneo di mosca?per me va benissimo,peccato per il contatore che è un pò troppo grande

La grafica del Torneo di Mosca è quella internazionale, Mediaset Premium per la nuova stagione userà la sua.

sisi la grafica e quella internazionale che e molto simile a la vecchia della premier, e non vorrei dire cavolate ma mi pare sia quella del campionato russo almeno quando la guardavo su ort europa:D :D

oggi la telecronaca faceva pietà!!!!! si la grafica era russa: non vi ricorda un po la coppa uefa?!?! soprattutto il logo della coppa....

oggi è passato un promo che annunciava per sabato la partita man city-milan...naturalmente un errore...e comunque forza juve:D

Domani alle ore 12:00, c'è milan-chelsea (finale 3° posto) in pvv a 6 euro!!

steve87 ha scritto:
oggi è passato un promo che annunciava per sabato la partita man city-milan...naturalmente un errore...e comunque forza juve:D

no no ti sbagli tu,sabato 9 agosto in diretta su premium calcio 24 dalle ore 18:15 Manchester City-Milan.comunque forza milan!!!!!!!!!!!

daniele83 ha scritto:
ma che cosera quel lamento che si sentiva poi cavoli la telecamera era troppo alta
il lamento che sentivi e che ho sentito di continuo pure io penso proprio che era di maurizio mosca ah ah :D

dani89 ha scritto:
no no ti sbagli tu,sabato 9 agosto in diretta su premium calcio 24 dalle ore 18:15 Manchester City-Milan.comunque forza milan!!!!!!!!!!!

il lamento che sentivi e che ho sentito di continuo pure io penso proprio che era di maurizio mosca ah ah :D
no perchè se mandano un spot il venerdi e dicono sabato alle 18,15, io penso che sia il giorno dopo o no??!?!?!?!?! infatti è sabato 9 e non 2

dani89 ha scritto:

Dehehehehe, lo sentivo anch'io! Potrebbero anche disattivare il microfono a Mosca in quei momenti però, erano dei mugolii strani!

Ore: 15:00 Juve-Amburgo (solo su sky)

Ore 12:00 Milan-Chelsea (finale 3° posto) a 6 euro!!

N° 1 per Dariuz: qui non si parla di sky, solo di MP

N° 2 per dani89: hai appena violato il regolamento, sul forum non si possono inserire, peggio ancora pubblicizzare, altri siti comemrciali o anche di altri forum. Il tuo post appena lo vedono i mod verrà moderato ;)

Tornando in tema (comunque i link di altri forum sono vietati, come giustamente affermato prima), mi pare opportuno ricordare che le partite di oggi, Chelsea - Milan e Lokomotiv - Siviglia, sono visibili a chi ha sottoscritto l' offerta Calcio, lo preciso perchè non vorrei che qualcuno facesse confusione con il fatto che le partite si comprano a 6 euro in pay per view. Sono disponibili infatti in entrambe le modalità di sottoscrizione. :)

Nei prossimi giorni su Premium Calcio 24

domenica 03 agosto:
ore 11.45: prepartita finale 3° posto Torneo di Mosca
ore 12.00: diretta Milan-Chelsea
ore 14.20: prepartita finale 1° posto Torneo di Mosca
ore 14.30: diretta Lokomotiv-Siviglia
ore 00.30: replica Milan-Chelsea

martedì 05 agosto:
ore 10.30: replica Lokomotiv-Siviglia
ore 14.30: replica Milan-Chelsea
ore 20.15: prepartita Trofeo Pirelli
ore 20.30: diretta Inter-Bayern Monaco

mercoledì 06 agosto:
ore 8.00: replica Milan-Chelsea
ore 10.30: replica MIlan-Siviglia del 01/08
ore 14.30: replica Inter-Bayern Monaco

sabato 09 agosto:
ore 18.00: prepartita Trofeo Tomas Cook
ore 18.15: diretta Manchester City-Milan

Sono previste altre repliche degli eventi durante la settimana

Tutti gli eventi sono inclusi negli abbonamenti e i pacchetti calcio, possono essere acquistati singolarmente in ppv a 6 euro per le dirette e 2 euro per le repliche

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso