Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è gratis...E' compreso nel prezzo...Dariuz ha scritto:5 Agosto ore: 20:30 Inter-Bayern Monaco. in ppv a 6 euro, e chi ha fatto l'abbonamento è gratis.
gpp ha scritto:Le partite di Qualificazioni Mondiali sono ufficiali e quindi possono essere confermate. La Coppa Uefa invece dovrebbe andare in chiaro e non su Premium Calcio 24, comunque le partite saranno quelle del primo turno e dell' eventuale girone del Milan, le partite di dopo sono di proprietà altrui.![]()
gpp ha scritto:No, ho sentito che le partite delle nazionali dovrebbero essere quelle delle squadre importanti, non ricordo con esattezza ma ho sentito dire che ci saranno partite di nazionali di spicco.
Sì è vero e la penso come te, ma è anche vero che prima non c'era PC24.gpp ha scritto:Per le partite di Coppa Uefa credo proprio che puntino solo su quelle del Milan perchè Mediaset non si è mai interessata della Coppa Uefa, .![]()
Ah...l' avevo dimenticatoSATRED ha scritto:
Beh non si sa, però penso che qualche altra partita la trasmetteranno, mi sembrano pochine quelle lì, anche se comunque queste sono partite inserite per "riempire" il palinsesto che risulterebbe inevitabilmente vuoto quando giocano le nazionali, dato che campionato e coppe sono ferme di conseguenza.Clark_33 ha scritto:si si ho letto l'articolo, ma dici che daranno quindi solo le partite citate oppure quelle sono sicure ma comunque ne acquisteranno anche altre?![]()
![]()
gpp ha scritto:Beh non si sa, però penso che qualche altra partita la trasmetteranno, mi sembrano pochine quelle lì, anche se comunque queste sono partite inserite per "riempire" il palinsesto che risulterebbe inevitabilmente vuoto quando giocano le nazionali, dato che campionato e coppe sono ferme di conseguenza.![]()
dani89 ha scritto:ma come mai calciomercato non lo fanno più?oggi mikaela calcagno a serie a news ha detto che quest'ultimo durerà 30 minuti fino al 25 agosto.ma dopo continuerà ad esserci fino alle 20:40,come facevano all'inizio?attendo risposte
jamba80 ha scritto:ma i preliminari di champions?si sa nulla