Programmazione Premium Calcio 24

Su sportmediaset il link delle domande c'è ancora ;)

Riguardo il programma la guida lo segnala giovedì e venerdì alle 23.30... Forse lo spostano, ma dovrebbe continuare fino a fine mese...

Si ovvio, lo faranno certamente fino a fine mercato. Poi penso che verrà sostituito da qualche altra rubrica, magari dedicata alla Serie A o al calcio estero.

Trofeo Pirelli

5 Agosto ore: 20:30 Inter-Bayern Monaco. in ppv a 6 euro, e chi ha fatto l'abbonamento è gratis.

Dariuz ha scritto:
5 Agosto ore: 20:30 Inter-Bayern Monaco. in ppv a 6 euro, e chi ha fatto l'abbonamento è gratis.
Non è gratis...E' compreso nel prezzo...:evil5:

gpp ha scritto:
Le partite di Qualificazioni Mondiali sono ufficiali e quindi possono essere confermate. La Coppa Uefa invece dovrebbe andare in chiaro e non su Premium Calcio 24, comunque le partite saranno quelle del primo turno e dell' eventuale girone del Milan, le partite di dopo sono di proprietà altrui. :)

ok grazie per la risposta :icon_bounce: :icon_bounce: :D
per quanto riguarda le qualificazioni ai mondiali casco in piedi perchè le gare delle nazionali mi piacciono tutte, basta solo che non diano partite del calibro di arzebaigian-lussemburgo :lol: :lol:
mentre per la coppa uefa (primi turni) daranno solo le partite del milan? udinese e sampdoria niente perchè sono di la7 per il campionato? vabbe allora dovrebbero dare anche il napoli?

grazie per le risposte che sono certo arriveranno :D

No, ho sentito che le partite delle nazionali dovrebbero essere quelle delle squadre importanti, non ricordo con esattezza ma ho sentito dire che ci saranno partite di nazionali di spicco.

Per le partite di Coppa Uefa credo proprio che puntino solo su quelle del Milan perchè Mediaset non si è mai interessata della Coppa Uefa, lo sta facendo adesso solo perchè gioca la squadra rossonera. Quindi escluderei che mandino in onda altre partite, a meno che non trovino un accordo per trasmetterne qualcuna sul nuovo canale di calcio, ma è alquanto improbabile a mio modo di vedere. :)

gpp ha scritto:
Per le partite di Coppa Uefa credo proprio che puntino solo su quelle del Milan perchè Mediaset non si è mai interessata della Coppa Uefa, . :)
Sì è vero e la penso come te, ma è anche vero che prima non c'era PC24.:eusa_think: :eusa_think:

Si Goldsun, in effetti potrebbero pure pensare di trasmettere qualche incontro per "riempire" la programmazione e competare l' offerta. Non è certo da escludere a priori, resta solo da vedere il rapporto tra il costo dei diritti e i ricavi che eventualmente ne avrebbero dagli abbonamenti (o dalla pay per view). :)

grazie a tutti per le risposte, quindi non resta altro che attendere :icon_bounce: :icon_bounce:
spero comunque che della uefa non diano solo il milan ma anche qualcos'altro tipo squadre straniere oppure la samp e l'udinese...per le nazionali ho gia visto troppa germania, spero varino anche qui :icon_bounce:

Nell' articolo linkato da Satred si dice che ci saranno un paio di partite della Germania, ma pure alcune dell' Inghilterra e del Portogallo, insomma il palinsesto sembrebbe abbbastanza variegato sotto questo aspetto. :)

si si ho letto l'articolo, ma dici che daranno quindi solo le partite citate oppure quelle sono sicure ma comunque ne acquisteranno anche altre? :eusa_think: :eusa_think:

ma come mai calciomercato non lo fanno più?oggi mikaela calcagno a serie a news ha detto che quest'ultimo durerà 30 minuti fino al 25 agosto.ma dopo continuerà ad esserci fino alle 20:40,come facevano all'inizio?attendo risposte

Clark_33 ha scritto:
si si ho letto l'articolo, ma dici che daranno quindi solo le partite citate oppure quelle sono sicure ma comunque ne acquisteranno anche altre? :eusa_think: :eusa_think:
Beh non si sa, però penso che qualche altra partita la trasmetteranno, mi sembrano pochine quelle lì, anche se comunque queste sono partite inserite per "riempire" il palinsesto che risulterebbe inevitabilmente vuoto quando giocano le nazionali, dato che campionato e coppe sono ferme di conseguenza. :)

gpp ha scritto:
Beh non si sa, però penso che qualche altra partita la trasmetteranno, mi sembrano pochine quelle lì, anche se comunque queste sono partite inserite per "riempire" il palinsesto che risulterebbe inevitabilmente vuoto quando giocano le nazionali, dato che campionato e coppe sono ferme di conseguenza. :)

vabbè, più partite di nazionali danno meglio è :D :D

dani89 ha scritto:
ma come mai calciomercato non lo fanno più?oggi mikaela calcagno a serie a news ha detto che quest'ultimo durerà 30 minuti fino al 25 agosto.ma dopo continuerà ad esserci fino alle 20:40,come facevano all'inizio?attendo risposte

Xkè il 31 di Agosto parte il campionato, e allora c'è poco da dire sul calciomercato!!

Non si sa niente per quanto riguarda i preliminari, sono comunque partite slegate dalla Champions e quindi vanno acquistate a parte, trattando di volta in volta con la squadra di casa.

jamba80 ha scritto:
ma i preliminari di champions?si sa nulla

Spero che questo sia di aiuto!!

Terzo turno preliminare (A: 12/13 agosto - R: 26/27 agosto)

Anorthosis / Rapid Vienna - Olimpiakos
Vitoria Guimaraes - Goteborg / Basilea
Shaktar - Domzale / Dinamo Zagabria
Shalke 04 - Atletico Madrid
Aalborg / Modrica - Rangers / Kaunas
Barcellona - Beitar Gerusalemme / Wisla Cracovia
Levski Sofia - Anderlecht / BATE
Standard Liegi - Liverpool
Inter Baki / Partizan - Fenerbahçe / MTK
Twente - Arsenal
Spartak Mosca - Drogheda Unites / Dinamo Kiev
Juventus - Tampere / Artmedia