Programmazione Premium Calcio 24

goldsun ha scritto:
... ma televisimamente e sportivamente parlando, esistono tanti altri bellissimi sport. :eusa_wall: :eusa_wall:
Ah scusa dimenticavo per Mediaset esiste solo il calcio :crybaby2: :crybaby2:
De gustibus...:D A me degli altri sport frega meno di 0...:lol:

Che ci devo fare? Sono un calciofilo e me ne vanto... :D :D :D

Il discorso che fa Goldsun è sportivamente e culturalmente (in senso sportivo) valido, ma non deve essere un' accusa verso chi ama solo il calcio, a volte sembra quasi che una persona che guarda solo ed esclusivamente il football sia un' ingnorante e non sia un vero sportivo, invece non è così! Dico questo pur ammettendo che sarebbe giusto educare i giovani sin da subito a conscere gli altri sport, poi ognuno sceglierà soggettivamente di vedere quello che lo attrae maggiormente e che gli regala più emozioni, ma non per questo deve essere criticato che segue solo una disciplina sportiva. :)

gpp ha scritto:
Il discorso che fa Goldsun è sportivamente e culturalmente (in senso sportivo) valido, ma non deve essere un' accusa verso chi ama solo il calcio, a volte sembra quasi che una persona che guarda solo ed esclusivamente il football sia un' ingnorante e non sia un vero sportivo, invece non è così! Dico questo pur ammettendo che sarebbe giusto educare i giovani sin da subito a conscere gli altri sport, poi ognuno sceglierà soggettivamente di vedere quello che lo attrae maggiormente e che gli regala più emozioni, ma non per questo deve essere criticato che segue solo una disciplina sportiva. :)
Mah...Io mica mi offendo se mi dici che non sono un vero sportivo...Anche perchè lo riconosco...Se ero sportivo e m'interessava il rugby, la pallavolo, ecc...ecc...Probabilmente non avrei fatto un doppio abbonamento e avrei fatto tutto con SKY...Ma siccome, come ho sempre detto, degli altri sport, non m'interessa niente ho trovato questa soluzione...Pensa che a me non interessa e non seguo nemmeno la F1...:D Figurati se può interessarmi il rugby, il basket, ecc...Quindi butterei solo soldi per un qualcosa che non guardo... :)

Comunque è soggettivo...E' inutile stare qui a giudicare...Io senza tf e film non ci so stare perchè sono un superappassionato...Altri magari ne fanno a meno, ma non possono fare a meno di vedersi l'hockey...

Mica possiamo essere tutti uguali, ognuno ha le sue passioni e le cura nel modo migliore...;)

Hai detto una cosa indiscutibilmente esatta, ognuno ha le proprie passioni ed è giusto che le abbia senza che nessuno lo giudichi per questo. :)

Io per esempio amo il calcio, poi alcuni sport che mi piacerebbe vedere sono il basket e il volley (a scuola ci giocavo) che però non seguo mai, dato che sono a pagamento. Quindi siccome le rispettive federazioni hanno deciso che era meglio prendere i soldi dalle pay tv anzichè promuovere le loro discipline garantendo almeno qualche partita in chiaro e così magari avvicinando gente a questi sport, adesso ci si ritrova con un paese che ama il calcio e sconosce le altre discipline, ma a mio modo di vedere l' errore è proprio delle federazioni e quindi sarebbero i presidenti quelli da criticare, non certo i tifosi che non si appassionano ad altro che il calcio.

Tornando in tema, non credo che la scelta di Mediaset sia da criticare dal punto di vista aziendale, poichè sul dtt i numeri sono ovviamente molto risicati (mi riferisco ai numeri di abbonati) e siccome è un' azienda che deve fare utili, ha deciso di puntare su un prodotto di richiamo come il calcio che garantiva un sicuro successo. Se invece il dtt avesse un pubblico potenziale molto più ampio, credo che per Mediaset (o per altri) non sarebbe un problema puntare sugli altri sport, dato che una nicchia consistente di appassionati "paganti" la troverebbe più facilmente su un bacino totale di base più grande, ma così è davvero difficile giungere ad un numero di introiti che coprano gli investimenti, quindi si va con il solo calcio e non mi pare ci sia nulla da eccepire, ripeto: almeno dal punto di vista aziendale, dal punto di vista dell' appassionato di sport in senso ampio capisco le critiche, ma è sempre da tenere presente che le aziende si muovono seguendo strategie proprie i cui scopi non collimano con quelli degli utenti.

Vi potrò sembrare un pazzo ma ho mandato una email a pedulla' chiedendogli quanda torna la trasmissione e lui mi ha risposto che la trasmissione dovrebbe tornare l' ultima settimana di calciomercato:D :D :D

SaMiR22 ha scritto:
Vi potrò sembrare un pazzo ma ho mandato una email a pedulla' chiedendogli quanda torna la trasmissione e lui mi ha risposto che la trasmissione dovrebbe tornare l' ultima settimana di calciomercato:D :D :D

si come no,tu che mandi una email a pedullà,ah ah ah

dani89 ha scritto:
si come no,tu che mandi una email a pedullà,ah ah ah
Ciccio non prende per i fondelli dato che scrive per un sito, dove puoi mandare le email a i giornalisti, gli ho scritto per provare e mi a risposto, se poi un tu ci credi pace.:badgrin:

SaMiR22 ha scritto:
Ciccio non prende per i fondelli dato che scrive per un sito, dove puoi mandare le email a i giornalisti, gli ho scritto per provare e mi a risposto, se poi un tu ci credi pace.:badgrin:

va bè ci credo e mi puoi mandare un messaggio privato dicendomi l'email di pedullà?

ragazzi la prima giornata non ci saranno differite perchè su 8 partite che dovrebbe trasmettere mediaset 2 giocano tra sabato e domenica

1ª GIORNATA ANDATA
Sabato 30 agosto 2008 ore 18.00 UDINESE – PALERMO(non la fanno vedere)
Sabato 30 agosto 2008 ore 20.30 SAMPDORIA – INTER
Domenica 31 agosto 2008 ore 20.30 FIORENTINA – JUVENTUS

Vi ricordo, che 9 Agosto ci sarà un'amichevole Manchester City-milan alle ore 18:15 in ppv a 6 euro!!

Beati voi che la potrete vedere...
Io anche se ho pagato il 5/8 non ne ho il diritto, almeno fino ad ora, in quanto mediaset non mi ha ancora accreditato la ricarica (ma mi ha già addebitato l'importo in carta di credito).

dani89 ha scritto:
ragazzi la prima giornata non ci saranno differite perchè su 8 partite che dovrebbe trasmettere mediaset 2 giocano tra sabato e domenica

1ª GIORNATA ANDATA
Sabato 30 agosto 2008 ore 18.00 UDINESE – PALERMO(non la fanno vedere)
Sabato 30 agosto 2008 ore 20.30 SAMPDORIA – INTER
Domenica 31 agosto 2008 ore 20.30 FIORENTINA – JUVENTUS
E si, per la prima giornata su mediaset avremo 8 partite su 10:

sabato 30/08 ore 20.30: Sampdoria-Inter
domenica 31/08 ore 15.00: Atalanta-Siena, Cagliari-Lazio, Chievo-Reggina, Milan-Bologna, Roma-Napoli, Torino-Lecce
domenica 31/08 ore 20.30: Fiorentina-Juventus

da segnalare che le partite dovrebbero iniziare con 30' di ritardo per solidarietà allo sciopero indetto dall'ex lega pro (ex serie c1 e c2) che non scenderanno in campo.

clamorosissimo ragazzi.come samir22 anch'io ho mandato un email a alfredo pedullà ma stavolta il tema era diverso.se non ci credete vi mostro le parole prese dall'email.

questo sono io :

Buongiorno signor Pedullà,siccome lei è spesso un ospite di Premium Calcio 24,sa se sempre su questo canale,all'inizio dei campionati,trasmetteranno qualche rubrica sui campionati esteri?Buona giornata e arrivederci

questo è lui:

Credo di sì, ma non so quando. Le farò eventualmente sapere. Buona giornata

allora se lo dice lui possiamo stare tranquilli che faranno qualche rubrica sul calciomercato.la sua email è xxxx

Ultima modifica di un moderatore:
Da sottolineare però che ha detto che lui crede di si, non vuol dire che ne è certo. Ovvio che magari sa e non si è voluto sbilanciare, però non possiamo in base a questo dire che è ufficiale. Io dico che è probabile che qualche rubrica la facciano, ma aspettiamo l'ufficialità e poi ne riparliamo. :)

la privacy del povero alfredo da oggi e stata scoinvolta :D :D :icon_bounce: :icon_bounce:
ne sa una più del diavolo :D :D :D

Dariuz ha scritto:
Vi ricordo, che 9 Agosto ci sarà un'amichevole Manchester City-milan alle ore 18:15 in ppv a 6 euro!!

Scusami ma e' a pagamento anche per chi ha fatto l'abbonamento?

se si e' davvero vergognoso.

Costa 6 euro per chi non ha l'abbonamento al calcio.Se no è compresa nel pacchetto

campagnolo72 ha scritto:
Scusami ma e' a pagamento anche per chi ha fatto l'abbonamento?

se si e' davvero vergognoso.

No!! x chi ha fatto l'abbonamento nn è a pagamento!! :D

Indietro
Alto Basso