Non mi dirai che credi "letteralmente" ancora ai post di Dariuz?... Lui è in un altro mondo colorato di rosso nerocampagnolo72 ha scritto:Scusami ma e' a pagamento anche per chi ha fatto l'abbonamento?
se si e' davvero vergognoso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi dirai che credi "letteralmente" ancora ai post di Dariuz?... Lui è in un altro mondo colorato di rosso nerocampagnolo72 ha scritto:Scusami ma e' a pagamento anche per chi ha fatto l'abbonamento?
se si e' davvero vergognoso.
goldsun ha scritto:Non mi dirai che credi "letteralmente" ancora ai post di Dariuz?... Lui è in un altro mondo colorato di rosso nero![]()
![]()
![]()
E a noi che ce ne...Dariuz ha scritto:Io di certo guarderò la partita fra manchester sity e il milan!!!
Non avevo dubbi, ma tieni a portata ... un digestivo, non si sa mai.Dariuz ha scritto:Io di certo guarderò la partita fra manchester sity e il milan!!!
SaMiR22 ha scritto:davvero saranno 5-6 sec. di ritardo rovina tutto mi toglie i gusto![]()
![]()
Dariuz ha scritto:Bhè è logico che saranno 5 o 6 sec. di ritardo, trasmettono in Manchester, in inghilterra, nn in italia!!
Dai Dariuz di logico non c'è proprio nulla.Dariuz ha scritto:Bhè è logico che saranno 5 o 6 sec. di ritardo, trasmettono in Manchester, in inghilterra, nn in italia!!
gpp ha scritto:Oltre all' anticipo della voce (o al ritardo delle imagini, se preferite!) non so se avete notato che ad un certo punto l' audio è peggiorato in qualità, come se si fosse collegati via telefono, per capirci, poi è tornato di nuovo alla normalità, l' avete notata questa cosa?
dani89[COLOR="Red" ha scritto:io non ho visto la partita,ma la vedrò oggi in replica.credete che purw oggi nella replica ci saranno questi problemi?[/COLOR]ma la grafica com'era?