Programmazione Premium Calcio 24

campagnolo72 ha scritto:
Scusami ma e' a pagamento anche per chi ha fatto l'abbonamento?

se si e' davvero vergognoso.
Non mi dirai che credi "letteralmente" ancora ai post di Dariuz?... Lui è in un altro mondo colorato di rosso nero :D :D :D

goldsun ha scritto:
Non mi dirai che credi "letteralmente" ancora ai post di Dariuz?... Lui è in un altro mondo colorato di rosso nero :D :D :D

:doubt: :doubt: :icon_bounce: :icon_bounce: :lol: :lol:

Trofeo Tomas Cook su Premium calcio 24

sabato 09/08:
ore 18.00: in collegamento da Manchester, prepartita di Milan-Manchester City
ore 18.15: diretta Milan-Manchester City
ore 19.05: nell'intervallo edizione flash di All Sport
ore 20.00: in collegamento da Manchester, postpartita di Milan-Manchester City
ore 20.45: replica di Milan-Manchester City

domenica 10/08:
ore 14.30 e 00.30: replica di Milan-Manchester City

In modalità pay per view le repliche hanno un costo di 2 euro, le dirette 6 euro.
Tutti gli eventi sono inclusi negli abbonamenti calcio (calcio easy pay, calcio+gallery easy pay e pacchetto calcio+gallery)

Ultima modifica:
Io di certo guarderò la partita fra manchester sity e il milan!!!

Adesso durante la partita c'è un ritardo clamoroso delle immagini rispetto al sonoro!!! :mad: :mad:

SaMiR22 ha scritto:
davvero saranno 5-6 sec. di ritardo rovina tutto mi toglie i gusto :mad: :mad:

Bhè è logico che saranno 5 o 6 sec. di ritardo, trasmettono in Manchester, in inghilterra, nn in italia!!

Dariuz ha scritto:
Bhè è logico che saranno 5 o 6 sec. di ritardo, trasmettono in Manchester, in inghilterra, nn in italia!!

Pensa che le olimpiadi le trasmettono dalla Cina e questo problema non c'è! Sti cinesi eh....

Dariuz ha scritto:
Dai Dariuz di logico non c'è proprio nulla.
Io non ho calcio Premium (5/6 sec mi sembrano esagerati), ma tu in che mondo vivi? Non mi risulta che gli avvenimenti sportivi in generale vadano con il sonoro in anticipo da qualunque parte del mondo trasmettano per il semplice motivo che il ritardo (che esiste) viene sistemato da chi trasmette.
Se volevi fare una battuta ricorda le faccine :D :D :D

Oltre all' anticipo della voce (o al ritardo delle imagini, se preferite! :lol:) non so se avete notato che ad un certo punto l' audio è peggiorato in qualità, come se si fosse collegati via telefono, per capirci, poi è tornato di nuovo alla normalità, l' avete notata questa cosa?

gpp ha scritto:
Oltre all' anticipo della voce (o al ritardo delle imagini, se preferite! :lol:) non so se avete notato che ad un certo punto l' audio è peggiorato in qualità, come se si fosse collegati via telefono, per capirci, poi è tornato di nuovo alla normalità, l' avete notata questa cosa?

Sì sì è proprio vero, l'ho notato anch'io questa cosa!!!! nn sò come mai!!

E' stato un problema tecnico, non ho visto la partita, ma so che poi hanno risolto ;)

Si certo, hanno risolto però un pò è durato! :)

io non ho visto la partita,ma la vedrò oggi in replica.credete che purw oggi nella replica ci saranno questi problemi?ma la grafica com'era?

dani89[COLOR="Red" ha scritto:
io non ho visto la partita,ma la vedrò oggi in replica.credete che purw oggi nella replica ci saranno questi problemi?[/COLOR]ma la grafica com'era?

Se oggi vedi in replica della partita fra Manchester City e il milan, credo che ci sarà i problemi come in diretta!! La grafica nn mi è tanto piaciuta!!

La replica è una registrazione esatta della diretta, quindi è possibile che ci siano gli stessi problemi, almeno credo. La grafica era quella della tv inglese, quindi niente di particolare da dire. Da segnalare che all' inizio della partita avevano messo il cronometro con la grafica di Premium, poi però lo hanno tolto poichè è comparso quello della tv britannica.

Indietro
Alto Basso