Partite di calcio e rubriche di calciodani89 ha scritto:ma quando si sapranno novità su che cosa trasmetterà calcio24 in inverno?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Partite di calcio e rubriche di calciodani89 ha scritto:ma quando si sapranno novità su che cosa trasmetterà calcio24 in inverno?
Noooo, speravo di essermi liberato di mughini e mosca per sempre.fabcat ha scritto:si vocifera che il contenitore domenicale sarà condotto da Sandro Piccinini insieme a Mosca e Mughini.Ma sono solo voci.
SaMiR22 ha scritto:Noooo, speravo di essermi liberato di mughini e mosca per sempre.![]()
![]()
![]()
Avevo letto che ci dovrebbe essere un programma domenicale condotto da una conduttrice con opinionisti, moviolisti e le interviste a caldo agli allenatori e ai calciatori...marco92 ha scritto:ragazzi scusate ci sono novita` sulla programmazione domenicale durante il campionato di premium calcio 24? cioe` notizie sui programmi e la loro scaletta del tipo sky calcio show si era iniziato a parlare di qualcosa si sa nulla?
DTTutente ha scritto:Avevo letto che ci dovrebbe essere un programma domenicale condotto da una conduttrice con opinionisti, moviolisti e le interviste a caldo agli allenatori e ai calciatori...
Esattamente...dani89 ha scritto:cioè una specie di controcampo che però inizia prima delle partite e che continua quando finiscono?
SATRED ha scritto:Non è ancora nota l'offerta televisiva (programmi) relativi al campionato, probabilmente tutto sarà più chiaro dopo l'acquisizione o meno dei diritti degli htls della Serie A da parte di Mediaset in chiaro.
). Io oltre ai tg sportivi non seguo molto le trasmissioni sportive, solo d' estate ogni tanto ne guardo un pò perchè mi interessa sapere notizie di mercato, anche se spesso sono infondate. D' inverno le guardo solo per vedere i gol del pomeriggio, se infatti facessero un servizio interattivo che mostrasse tutti i gol subito dopo il fischio finale penso che non guarderei la trasmissione. Però d' altronde vedo che ci sono moltissimi appassionati che seguono questi programmi come e forse più delle gare in diretta.