Programmazione Premium Calcio 24

In un canale di calcio che cosa si vorrebbe vedere? Le ricette della cucina Vietnamita? :eusa_whistle: :lol:

ragazzi scusate ci sono novita` sulla programmazione domenicale durante il campionato di premium calcio 24? cioe` notizie sui programmi e la loro scaletta del tipo sky calcio show si era iniziato a parlare di qualcosa si sa nulla?

ma uscirà una notizia su digital-sat con scritte le rubriche e a ltre cose che faranno in inverno e in autunno?

si vocifera che il contenitore domenicale sarà condotto da Sandro Piccinini insieme a Mosca e Mughini.Ma sono solo voci.

fabcat ha scritto:
si vocifera che il contenitore domenicale sarà condotto da Sandro Piccinini insieme a Mosca e Mughini.Ma sono solo voci.
Noooo, speravo di essermi liberato di mughini e mosca per sempre.:D :D :D

marco92 ha scritto:
ragazzi scusate ci sono novita` sulla programmazione domenicale durante il campionato di premium calcio 24? cioe` notizie sui programmi e la loro scaletta del tipo sky calcio show si era iniziato a parlare di qualcosa si sa nulla?
Avevo letto che ci dovrebbe essere un programma domenicale condotto da una conduttrice con opinionisti, moviolisti e le interviste a caldo agli allenatori e ai calciatori...

DTTutente ha scritto:
Avevo letto che ci dovrebbe essere un programma domenicale condotto da una conduttrice con opinionisti, moviolisti e le interviste a caldo agli allenatori e ai calciatori...

cioè una specie di controcampo che però inizia prima delle partite e che continua quando finiscono?

Non è ancora nota l'offerta televisiva (programmi) relativi al campionato, probabilmente tutto sarà più chiaro dopo l'acquisizione o meno dei diritti degli htls della Serie A da parte di Mediaset in chiaro.

SATRED ha scritto:
Non è ancora nota l'offerta televisiva (programmi) relativi al campionato, probabilmente tutto sarà più chiaro dopo l'acquisizione o meno dei diritti degli htls della Serie A da parte di Mediaset in chiaro.

e quando si saprà chi acquisterà i diriti degli htls?

manca poco più di 2 settimane all'inizio del campionato quindi credo che dal 25 in poi si dovrebbe sapere qualcosa,voi che ne dite?anche perchè se non ho capito male l'altra volta mikaela calcagno ha detto che serie a news andrà in onda fino al 25 quindi..............;)

si ho capito ma a me sembra tardi far sapere tutto il 25 comunque spero che il nuovo programma inizi tipo sulle 14 e finisca piu` tardi con tutte le interviste e gli approfondimenti e che il conduttore non sia piccinini perche` lo vorrei come telecronista... PS per gli anticipi e i posticipi cosa ci sara? ma ci sono novita` suin diritti ini chiaro?

Consiglio: passate questi giorni al mare (possibilmente con delle belle ragazze) e divertitevi.
Avete tutto l'inverno per essere bombardati da qualsiasi trasmissione con opinionisti e giornalisti da strapazzo.
W lo sport giocato Abbasso quello parlato. :D :D :D

Quoto goldsun! :D
E se proprio nn potete far a meno di sport, ci sn le Olimpiadi a Pechino, dove molti dei nostri atleti si stanno facendo valere in questi giorni.

Stavolta Goldsun ha datto una cosa condivisibile (specie per la parte con le ragazze! :lol:). Io oltre ai tg sportivi non seguo molto le trasmissioni sportive, solo d' estate ogni tanto ne guardo un pò perchè mi interessa sapere notizie di mercato, anche se spesso sono infondate. D' inverno le guardo solo per vedere i gol del pomeriggio, se infatti facessero un servizio interattivo che mostrasse tutti i gol subito dopo il fischio finale penso che non guarderei la trasmissione. Però d' altronde vedo che ci sono moltissimi appassionati che seguono questi programmi come e forse più delle gare in diretta.

Io mi accontentavo di 90° minuto la domenica pomeriggio (quando nn c'erano anticipi e posticipi). Ora invece aspetto La Domenica Sportiva, ma nn sempre riesco a vedere tutti i gol...

Indietro
Alto Basso