Programmazione Premium Calcio 24

gauchoooooo ha scritto:
Ma cosa volete che trasmettano in questo periodo ?

Più che qualche tg sportivo e qualche rubrica di calciomercato, altre cose da trasmettere non ci sono. Dunque è ovvio che vengano mandate tutte queste partite in replica per riempire il palinsesto.

Con l'inizio del campionato potremo valutare più concretamente la qualità di questo canale.

Sono d'accordo aspettiamo l'inizio del torneo, lì si che si potrà giudicare la programmazione. In estate cosa devono inventarsi? Per ora bisogna avere pazienza non sparare a zero su tutto e tutti

Ti quoto alla grande! Voglio vedere ora il buon Campagnolo cos'ha da dire! Cosa pretendi che trasmettano in questo periodo? Le partite che non si giocano? Preferisci vedere il primo turno di intertoto? oppure l'amichevole fra le Isole Vanatu e le isole di Saint Vincent e Grenadine? Oppure ti va bene il campionato russo o quello finlandese? Dimmi se ti aspettavi queste cose, così almeno capiamo quanto ciuchino sei...

dado88 ha scritto:
:D :D :D :D :D Scusa ma ogni qual volta sento dire sport in generale e mediaset nella stessa frase mi viene da ridere.

Guarda, io sono la persona meno sportiva del mondo. Non me ne frega nulla delle partite, figurati quanto mi può interessare lo sport in generale e figurati quanto mi può interessare un Tg sportivo. Era per dovere di cronaca, il Tg (All Sport News) nasce con l'intento di raccontare tutto lo sport.

Ma se è un canale di SOLO CALCIO...Cosa dovrebbe trasmettere in questo periodo se non i tg, qualche programma sul calciomercato e le vecchie partite...Non so se ci rendiamo conto che siamo quasi a Luglio e tranne l'intertoto, non c'è nessuna partita...Nemmeno le amichevoli...:evil5:

Il discorso sarebbe stato differente se questo canale fosse stato un canale di SPORT, allora di eventi da trasmettere ce ne sarebbero stati...:evil5:

reese ha scritto:
:eusa_whistle:

Ore 7.30-14.00-19.00-24.00: Telegiornale sportivo in diretta
Ore 19.30: Rubrica sulla Serie A
Ore 22.45: Calciomercato

Tutto in diretta.
Siccome fare 24 ore di queste cose sarebbe dura, per il resto al momento ci sono repliche del Campionato e approfondimenti sulla Champions League.
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Secondo me la programmazione potrebbe essere un pò migliore, per esempio si potrebbero mettere delle repliche della rubriche di Calciomercato e Serie A... poi sarebbe bello se venissero replicate partite storiche dei grandi tornei internazionali (mondiali, europei, champions), oltre alla serie A dello scorso anno.
E inserire anche qualche rubrica sulla "storia" di questi tornei non sarebbe neanche male (per es. rai sport+ in queste sere sta facendo delle rubriche sui grandi del calcio).
reese non so in che ambito lavori in Mediaset, ma se hai la possibilità, vedi di "mettere una buona parola" per questi suggerimenti ;)

reese ha scritto:
Guarda, io sono la persona meno sportiva del mondo. Non me ne frega nulla delle partite, figurati quanto mi può interessare lo sport in generale e figurati quanto mi può interessare un Tg sportivo. Era per dovere di cronaca, il Tg (All Sport News) nasce con l'intento di raccontare tutto lo sport.
La mia non era una frecciatina verso di te (che fai gia molto x tutti noi) ma per le emittenti (rai; mediaset; la7; sky) ke chiamano tg sportivi un notizario di calcio.

per me la programmazione è molto buona.non dimentichiamoci che oltre alle repliche delle partite e dei tg all sport news(che saranno interessanti),ci sono anche altre rubriche che a mio avviso,da grande tifoso di calcio,saranno fantastiche:

Goal Show
Serie A news(che sarebbe Attualità Calcio come detto nella conferenza di Portofino)
Calciomercato

Quindi non diciamo che il palinsesto è vergognoso

Chi è daccordo con me?;)

pato0594 ha scritto:
per me la programmazione è molto buona.non dimentichiamoci che oltre alle repliche delle partite e dei tg all sport news(che saranno interessanti),ci sono anche altre rubriche che a mio avviso,da grande tifoso di calcio,saranno fantastiche:

Goal Show
Serie A news(che sarebbe Attualità Calcio come detto nella conferenza di Portofino)
Calciomercato

Quindi non diciamo che il palinsesto è vergognoso

Chi è daccordo con me?;)

Diciamo che non sono d'accordo in pieno ma come ho già detto non si può pretendere di giudicare un canale di solo calcio il mese di lugio. E' chiaro che se continuerà così una volta che gli eventi da trasmettere ci saranno ci potremo lamentare ed io sarò il primo a farlo, ma per ora aspettiamo e per una volta non facciamo i soliti pessimisti...speriamo che esca qualcosa di buono

Ma se non c'è niente da trasmettere (e siete in molti a dire questo) perché questi furbaccchioni fanno partire i canale adesso? Giusto per lucrare qualche euro in più? Povera MP come sei caduta in basso.
Prima la bufala di gallery con tutte le esclusive inesistenti (parlo di film); ora pagare per un TG sportivo; potevano avere il buon gusto di aspettare l'inizio della stagione.
Meglio guardare il tg sportivo di Sportitalia, gratuito e veramente completo.

Per quanto riguarda i contenuti trasmessi, c'è da tener conto dei diritti: non so cos'altro possa aver acquistato (o aver intenzione di fare) Mediaset...

Piuttosto, butto lì una domanda, spernado di non essere OT: la Champion's verrà trasmessa su questo canale? E comunque, sarà possibile acquistare un pacchetto Champion's al di fuori del pacchettone omnicomprensivo TuttoCalcio (o come si chiamerà)?

OXO ha scritto:
Per quanto riguarda i contenuti trasmessi, c'è da tener conto dei diritti: non so cos'altro possa aver acquistato (o aver intenzione di fare) Mediaset...

Piuttosto, butto lì una domanda, spernado di non essere OT: la Champion's verrà trasmessa su questo canale? E comunque, sarà possibile acquistare un pacchetto Champion's al di fuori del pacchettone omnicomprensivo TuttoCalcio (o come si chiamerà)?

Sul canale dovrebbero trasmettere diretta champions se non ho mal capito. Per quanto riguarda il pacco champions non lo so, ma tanto fra due giorni sapremo tutto

Da quello che so Mediaset è interessata alle partite della qualificazione al Mondiale...Magari qualche partita può trovare posto su questo canale...:D

Per quanto riguarda quello che trasmetterà questo canale: anticipi, posticipi di SERIE A, DIRETTA PREMIUM, DIRETTA CHAMPIONS, COPPA DEL MONDO PER CLUB, qualche amichevole e poi altri eventi da definire...

Un pacchetto solo champions sembra che non ci sarà quest'anno...Comunque niente è ancora sicuro, il 1 luglio si saprà tutto...;)

Io spero che facciano meno programmi registrati e + programmi in diretta.

Ne va della qualita'.

campagnolo72 ha scritto:
Io spero che facciano meno programmi registrati e + programmi in diretta.

Ne va della qualita'.

Io credo che quando inizieranno gli eventi da trasmettere, aumenteranno anche le dirette, per ora non possiamo che attendere

Si è vero, saranno alcune partite della champions e della serie a, qualche amichevole estiva e forse, dico forse, qualche partita delle qualificazioni ai mondiali di qualche nazionale di blasone.

Comunque sono dell' idea che questo canale prima o poi passerà anche qualche partita di qualche campionato straniero. Magari non subito, ma di certo la programmazione verrà potenziata, dato che ormai Premium è una pay tv a tuti gli effetti e che probabilmente se il canale avrà successo seguirà la stessa strada presa da tutta la piattaforma, che potenziata la loro offerta rispetto agli inizi (ricordiamoci che agli inizi venivano trasmesse solo alcune gare di serie a, poi arrivarono i film, il teatro, la champions league e così via). :)

Ma... visto che domani Lippi viene presentato alle ore 15, non si puo' fare niente per avere la conferenza stampa in diretta su premium calcio 24? :D

Sarebbe un evento niente male, per il giorno di battesimo del nuovo canale ;)

Se qualcuno domani ne ha la possibilità registri la partenza del canale alle ore 14, magari ci sarà qualche servizio interessante sull'offerta dei prossimi mesi di Premium Calcio :)

mralby ha scritto:
Ma... visto che domani Lippi viene presentato alle ore 15, non si puo' fare niente per avere la conferenza stampa in diretta su premium calcio 24? :D

Sarebbe un evento niente male, per il giorno di battesimo del nuovo canale ;)

Pensate che non ci abbiano pensato ?

io non ho ancora capito bene a che ora faranno le rubriche serie a news e calciomercato?divere fonti danno orari diversi,chi mi fa più chiarezza?

Indietro
Alto Basso